Entra Registrati
Gioco della Torre - Coppie Edition (ADWD - TWOIAF)
di Neshira
creato il 03 giugno 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 20:01
2 hours fa, AryaSnow dice:

A me dispiace per l'eliminazione di Jaime e Cersei. Non è una coppia che mi sta molto "simpatica", ma è una delle più importanti e approfondite in assoluto della saga. Per me meritava di arrivare tra le ultime e magari uscire in uno scontro memorabile, non subito come se fosse una coppietta di poco conto.

Comunque ormai è andata così e vorrei ritardare un po' anche l'uscita di Rhaegar e Lyanna, visto che anche questa è una coppia molto importante nella storia.

Quindi strategicamente voto Tommen e Margaery.

Non è tra le prime coppie in assoluto che vorrei far uscire, e per me di fatto anche se la cosa suona inquietante sono pur sempre una coppia, dato che sono sposati. Non hanno mai consumato, ma se per questo nemmeno Sansa e Tyrion (e pure la consumazione con Sansa per gli standard odierni sarebbe una cosa piuttosto vicina alla pedofilia, forse anche pedofilia vera e propria :-P).

Detto questo, si sicuro non è nemmeno tra le coppia più approfondite e memorabili di ASOIAF, quindi comunque l'avrei sacrificata nella prima metà del gioco.

Condivido :)

Questa non è la mia prima coppia s-preferita, ma a occhio la terza (considero peggio Trystane-Myrcella e Asha-Qarl), però era quella che eracrealistico eliminare a questo giro.

Al prossimo, vedremo ;)

Certo, coppie più significative mi sembrerebbe giusto andassero avanti, invece finora è sembrato che prevalesse la polarizzazione  (le coppie insignificanti non attirano antipatie, quindi can no avanti per forza di inerzia).

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 20:56 Autore

E vabbè.  Povero Tommino. In realtà state facendo fuori tutti i Lannister ditelo.

Io insisto con Jon e Ygritte. Mi sa che son solo io...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 20:56

Non c’e due senza tre! Ributto giù Tommen e Margaery sperando che sia la volta buona >_>

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:01 Autore

E al terzo turno il piccolo re innocente e la sua non-tanto-piccola-e-innocente regina tornano a passatempi più infantili...Ooops, no! Dopo un volo del genere sarà difficile correre dietro ai gattini per un po' :D

Fuori Tommen 'Baratheon' e Margaery Tyrell...e con un distacco decisamente maggiore di quelli visti nei primi due turni

voti del terzo turno 

0 Drogo - Daenerys Targaryen 

1 Eddard Stark - Catelyn Tully

1 Jon Snow - Ygritte

1 Loras Tyrell - Renly Baratheon

1 Oberyn Martell - Ellaria Sand

0 Qarl - Asha Greyjoy

5 Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark

1 Samwell Tarly - Gilly

11 Tommen Baratheon - Margaery Tyrell

0 Trystane Martell - Myrcella Baratheon

1 Tyrion Lannister - Sansa Stark

1 Tywin Lannister - Joanna Lannister

da mezzanotte sono validi i voti per (contro): 

Drogo - Daenerys Targaryen

Eddard Stark - Catelyn Tully

Jon Snow - Ygritte

Loras Tyrell - Renly Baratheon

Oberyn Martell - Ellaria Sand

Qarl - Asha Greyjoy

Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark

Samwell Tarly - Gilly

Trystane Martell - Myrcella Baratheon

Tyrion Lannister - Sansa Stark

Tywin Lannister - Joanna Lannister

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:03

Tenere salvi Rhaegar e lyanna ora sarà dura:saiyan:

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:13
8 hours fa, Neshira dice:

L'hai fatto solo per questo @senza volto, o ce l'hai proprio con tutti i Lannister? :stralol:

Tutti quelli alti :stralol:

19884467_10213276566612556_1074857699646

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:16 Autore

Tommen era piccino e non l'hai difeso!!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:23

L’unico modo che avevo era il voto e l’ho fatto. 

Ho pensato solo ora di appellarmi all’amore per i gatti. 

19884467_10213276566612556_1074857699646

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 giugno 2018 22:24

Vedo R+L volare.. :D 

Confermo che voglio vedere R e L volare!! :D 

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 8:25

Faccio volare Rhaegar e Lyanna !

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 8:48

Che sia la volta buona che Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark volino? Confermo il mio voto per loro!

Poveri Margaery e Tommen, contro di loro una cospirazione ordita da massoni, Spread, Ue, Merkel e poteri forti!

Ma in realtà spero anch'io in un loro volo letterario, poiché io fremo per la coppia che scoppia Margaery - fAegon :figo:.

Ogni fibra del mio corpo da ora in poi si batterà per l'unico Tyrell rimasto in gioco: dimostriamo l'apertura della Barriera facendo vincere una coppia arcobaleno, suvvia! :D

P.S.: Sono l'unico a provare un senso di vuoto davanti alla mancanza della coppia perfetta, di quella che esalta i valori del matrimonio, della famiglia, i voti coniugali, l'assenza del modello, insomma, che dovrebbe ispirate tutte i piccioncini del mondo, la coppia Stannis Baratheon - Selyse Florent? :wub:>_>

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 9:26
10 hours fa, ziowalter1973 dice:

Vedo R+L volare.. :D 

Confermo che voglio vedere R e L volare!! :D 

No, i voti dati prima di mezzanotte, per quanto il post sia stato modificato dopo tale ora, non sono validi, anche se è una mera formalità di pregherei di ripostare nuovamente il tuo voto.

NB: non l'abbiamo detto nella presentazione generale del regolamento e ce ne scusiamo, ma si prega vivamente di non modificare i post di voto. Chi fa i conteggi non può preoccuparsi ogni volta di ricontare da capo perché c'è il rischio che un voto sia cambiato. :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 9:36
8 minutes fa, Lord Beric dice:

NB: non l'abbiamo detto nella presentazione generale del regolamento e ce ne scusiamo, ma si prega vivamente di non modificare i post di voto. Chi fa i conteggi non può preoccuparsi ogni volta di ricontare da capo perché c'è il rischio che un voto sia cambiato. :unsure:

Ops, l'ho fatto... scusatemi tanto! Non lo sapevo! :shock: Il mio voto non è cambiato comunque, era solo per mettere sotto spoiler una frase che avevo scritto :yeah:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 9:47
12 minutes fa, Lord Beric dice:

No, i voti dati prima di mezzanotte, per quanto il post sia stato modificato dopo tale ora, non sono validi, anche se è una mera formalità di pregherei di ripostare nuovamente il tuo voto.

Tanto per fare l' azzecagarbugli.. Ma non c' era la regola di non postare messaggi successivi a breve distanza di tempo? Io ho seguito quella regola.. ;) :D Questo è un conflitto tra il regolamento del forum è quello del gioco!! :D :D 

Comunque io faccio volare R+L :D 

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 08 giugno 2018 9:48

Bene bene, questo turno potrebbe essere particolarmente interessante: con ben 11 voti per gli eliminati del turno scorso, c'è un sacco di gente che sarà costretta a cambiare il proprio voto... emergerà improvvisamente qualche nuova coppia sacrificabile?

Per quel che si può dire ora, penso che le Rhaegar e Lyanna siano i favoriti per l'eliminazione,  ma è anche vero che vengono votati sempre dagli stessi: prima o poi toccherà a loro e il gioco svoltera', ma non sono convinto che sia ancora arrivato il loto momento :unsure:

Comunque,  bando alle ciance  (e ciancio alle bande, Ciao Ciao docet), per quel che mi riguarda torno all'antico, e voto Trystane-Myrcella: chissà che sia la volta buona, e dopo il fratellino tocchi alla sorella!

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE