2 hours fa, AryaSnow dice:A me dispiace per l'eliminazione di Jaime e Cersei. Non è una coppia che mi sta molto "simpatica", ma è una delle più importanti e approfondite in assoluto della saga. Per me meritava di arrivare tra le ultime e magari uscire in uno scontro memorabile, non subito come se fosse una coppietta di poco conto.
Comunque ormai è andata così e vorrei ritardare un po' anche l'uscita di Rhaegar e Lyanna, visto che anche questa è una coppia molto importante nella storia.
Quindi strategicamente voto Tommen e Margaery.
Non è tra le prime coppie in assoluto che vorrei far uscire, e per me di fatto anche se la cosa suona inquietante sono pur sempre una coppia, dato che sono sposati. Non hanno mai consumato, ma se per questo nemmeno Sansa e Tyrion (e pure la consumazione con Sansa per gli standard odierni sarebbe una cosa piuttosto vicina alla pedofilia, forse anche pedofilia vera e propria :-P).
Detto questo, si sicuro non è nemmeno tra le coppia più approfondite e memorabili di ASOIAF, quindi comunque l'avrei sacrificata nella prima metà del gioco.
Condivido
Questa non è la mia prima coppia s-preferita, ma a occhio la terza (considero peggio Trystane-Myrcella e Asha-Qarl), però era quella che eracrealistico eliminare a questo giro.
Al prossimo, vedremo
Certo, coppie più significative mi sembrerebbe giusto andassero avanti, invece finora è sembrato che prevalesse la polarizzazione (le coppie insignificanti non attirano antipatie, quindi can no avanti per forza di inerzia).
Non c’e due senza tre! Ributto giù Tommen e Margaery sperando che sia la volta buona
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
E al terzo turno il piccolo re innocente e la sua non-tanto-piccola-e-innocente regina tornano a passatempi più infantili...Ooops, no! Dopo un volo del genere sarà difficile correre dietro ai gattini per un po'
Fuori Tommen 'Baratheon' e Margaery Tyrell...e con un distacco decisamente maggiore di quelli visti nei primi due turni
voti del terzo turno
0 Drogo - Daenerys Targaryen
1 Eddard Stark - Catelyn Tully
1 Jon Snow - Ygritte
1 Loras Tyrell - Renly Baratheon
1 Oberyn Martell - Ellaria Sand
0 Qarl - Asha Greyjoy
5 Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
1 Samwell Tarly - Gilly
11 Tommen Baratheon - Margaery Tyrell
0 Trystane Martell - Myrcella Baratheon
1 Tyrion Lannister - Sansa Stark
1 Tywin Lannister - Joanna Lannister
da mezzanotte sono validi i voti per (contro):
Drogo - Daenerys Targaryen
Eddard Stark - Catelyn Tully
Jon Snow - Ygritte
Loras Tyrell - Renly Baratheon
Oberyn Martell - Ellaria Sand
Qarl - Asha Greyjoy
Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark
Samwell Tarly - Gilly
Trystane Martell - Myrcella Baratheon
Tyrion Lannister - Sansa Stark
Tywin Lannister - Joanna Lannister
Tenere salvi Rhaegar e lyanna ora sarà dura
8 hours fa, Neshira dice:
L'hai fatto solo per questo @senza volto, o ce l'hai proprio con tutti i Lannister?
Tutti quelli alti
L’unico modo che avevo era il voto e l’ho fatto.
Ho pensato solo ora di appellarmi all’amore per i gatti.
Vedo R+L volare..
Confermo che voglio vedere R e L volare!!
Faccio volare Rhaegar e Lyanna !
Che sia la volta buona che Rhaegar Targaryen - Lyanna Stark volino? Confermo il mio voto per loro!
Poveri Margaery e Tommen, contro di loro una cospirazione ordita da massoni, Spread, Ue, Merkel e poteri forti!
Ma in realtà spero anch'io in un loro volo letterario, poiché io fremo per la coppia che scoppia Margaery - fAegon .
Ogni fibra del mio corpo da ora in poi si batterà per l'unico Tyrell rimasto in gioco: dimostriamo l'apertura della Barriera facendo vincere una coppia arcobaleno, suvvia!
P.S.: Sono l'unico a provare un senso di vuoto davanti alla mancanza della coppia perfetta, di quella che esalta i valori del matrimonio, della famiglia, i voti coniugali, l'assenza del modello, insomma, che dovrebbe ispirate tutte i piccioncini del mondo, la coppia Stannis Baratheon - Selyse Florent?
10 hours fa, ziowalter1973 dice:Vedo R+L volare..
Confermo che voglio vedere R e L volare!!
No, i voti dati prima di mezzanotte, per quanto il post sia stato modificato dopo tale ora, non sono validi, anche se è una mera formalità di pregherei di ripostare nuovamente il tuo voto.
NB: non l'abbiamo detto nella presentazione generale del regolamento e ce ne scusiamo, ma si prega vivamente di non modificare i post di voto. Chi fa i conteggi non può preoccuparsi ogni volta di ricontare da capo perché c'è il rischio che un voto sia cambiato.
8 minutes fa, Lord Beric dice:NB: non l'abbiamo detto nella presentazione generale del regolamento e ce ne scusiamo, ma si prega vivamente di non modificare i post di voto. Chi fa i conteggi non può preoccuparsi ogni volta di ricontare da capo perché c'è il rischio che un voto sia cambiato.
Ops, l'ho fatto... scusatemi tanto! Non lo sapevo! Il mio voto non è cambiato comunque, era solo per mettere sotto spoiler una frase che avevo scritto
12 minutes fa, Lord Beric dice:
No, i voti dati prima di mezzanotte, per quanto il post sia stato modificato dopo tale ora, non sono validi, anche se è una mera formalità di pregherei di ripostare nuovamente il tuo voto.
NB: non l'abbiamo detto nella presentazione generale del regolamento e ce ne scusiamo, ma si prega vivamente di non modificare i post di voto. Chi fa i conteggi non può preoccuparsi ogni volta di ricontare da capo perché c'è il rischio che un voto sia cambiato.
Tanto per fare l' azzecagarbugli.. Ma non c' era la regola di non postare messaggi successivi a breve distanza di tempo? Io ho seguito quella regola.. Questo è un conflitto tra il regolamento del forum è quello del gioco!!
Comunque io faccio volare R+L
Bene bene, questo turno potrebbe essere particolarmente interessante: con ben 11 voti per gli eliminati del turno scorso, c'è un sacco di gente che sarà costretta a cambiare il proprio voto... emergerà improvvisamente qualche nuova coppia sacrificabile?
Per quel che si può dire ora, penso che le Rhaegar e Lyanna siano i favoriti per l'eliminazione, ma è anche vero che vengono votati sempre dagli stessi: prima o poi toccherà a loro e il gioco svoltera', ma non sono convinto che sia ancora arrivato il loto momento
Comunque, bando alle ciance (e ciancio alle bande, Ciao Ciao docet), per quel che mi riguarda torno all'antico, e voto Trystane-Myrcella: chissà che sia la volta buona, e dopo il fratellino tocchi alla sorella!