Giorno 50: l'anime o il lungometraggio musicale preferito by @Lyra Stark
In realtà era nata più come categoria per anime a tema musicale ed eventuali canzoni preferite. Direi Creamy, Sabrina aveva delle belle canzoni ma la storia era tremenda. Jem non aveva in pratica una storia, solo trucchi e capelli coloratissimi.
Che peccato è l'ultimo giorno di questo bellissimo challenge! Mi sono divertita molto a partecipare soprattutto perché ho trovato tanti altri intenditori con cui condividere la passione per questo universo così particolare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi sono resa conto tipo, ora, che è finita la challange. Grazie a Zio Walter per averla ideata e a tutti coloro che hanno partecipato: è stata decisamente molto istruttiva!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie a tutti per la challenge.
Ho scoperto molte serie che non conoscevo alle quali darò un'occhiata.
2 hours fa, Neshira dice:Ora apriamo i topic spin off per tutto quello che non ci ha convinto in due mesi...
Spin off?? Su cosa?