A me è pure dispiaciuto che il film sia stato un floppone perché il franchise è carino.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No.. Avatar di originale non ha proprio nulla.. Quando è uscito leggevo ancora nathan never e nei 15 anni precedenti le tematiche cyberpunk sono state usate tutte. I fumetti come nathan never sono delle spugne che assorbono qualunque opera letteraria o cinematografica che gli passi vicino. Comunque siamo più o meno ot.. Quasi quasi apro un altro topic..
Ma Avatar non ha niente di cyberpunk (ha elementi steampunk il seguito, Korra)...
Ho aperto un topic a riguardo su myr.
15 minutes fa, ziowalter1973 dice:No.. Avatar di originale non ha proprio nulla.. Quando è uscito leggevo ancora nathan never e nei 15 anni precedenti le tematiche cyberpunk sono state usate tutte. I fumetti come nathan never sono delle spugne che assorbono qualunque opera letteraria o cinematografica che gli passi vicino. Comunque siamo più o meno ot.. Quasi quasi apro un altro topic..
Apri apri...è la sezione giusta, visto che ci soni anche i fumetti...così vediamo se parliamo della stessa cosa che comincio a dubitarne xd
-- edit --
ecco, se sei andato su Myr allora NON parliamo dello stesso Avatar
Dubbio che è venuto anche a me... e che è pienamente giustificato, visto che lo ziowalter parlava del film di Cameron e noi di Aang e compagnia bella, sembra!
L'unica nota positiva di quel film è che ha stroncato la trilogia che era stata messa in cantiere. Un pregio lo si trova proprio in tutto!
In effetti ignoravo il cartone animato avatar..
tanto per chiarire e perchè ormai @ziowalter1973 va 'convertito': parliamo di questa roba qui
(e purtroppo anche questa roba imbarazzante qui https://www.mymovies.it/film/2010/lultimodominatoredellaria/)
L'intro è entusiasmante di suo...
Oddio.. mi pare una via di mezzo tra un videogioco e un altro videogioco..
giorno 40: l' anime che avete visto in 4..
Alcuni anime li vedevo in tv locali mentre altri sono rimasti a me socnosciuti perchè trasmessi in altra regione. Questo divario penso sia terminato con la creazione di mediaset. Come si capisce che un anime l' avete visto in 4?? Semplicemente ad una certa età e dopo aver capito come funziona il pc e internet si fanno ricerche in rete. Il primo cartone animato è blue noah che mi sono reso conto di averlo visto io e altri 4 dal fatto che non c' erano pagine web dedicate. Ricordo di aver pure collaborato alla creazione della voce dedicata con un sito. Il secondo cartone animato è moby dick 5 che non ho idea di come finisca.. Anche di questo nessuno o quasi hanno mai scritto una pagina sul web..
Ehi, moby dick 5 io l'ho visto e anche @Sara L'Addolorata ... con il resto della rete forse arriviamo alle due cifre !
giorno 40: l'anime che avete visto in 4
un altro che, davvero, ho sentito nominare da altre persone solo ora in questa challenge è Mademoiselle Anne. Che invece mi è sembrato piuttosto adulto e ben fatto. Forse troppo adulto per passarlo a Bim Bum Bam (infatti era su canale regionale).