Mah, mi vengono in mente anime sul genere Pokemon.
Boh Immagino qualcosa per bimbi bimbi. Certo che escludere anche l'aspetto sentimentale riduce di molto le opzioni. Per dire, non vanno bene neppure i Barbapapa
Giorno 43: tensione sessuale e aspetto sentimentale sono 2 cose abbastanza diverse.
Senza la prima posso citare Dolce Memole e David gnomo, credo. Boh.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Giorno 43; l'anime senza tensione sessuale o sentimentale.
Vicky il Vichingo, e credo di andare sul sicuro!
Giorno 43; l'anime senza tensione sessuale o sentimentale.
Uhhh mi viene in mente Piccola e Bianca Sibert! Adoravo quella foca bianca che girava per il mondo in un retro macchina pieno d'acqua. XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
giorno 43: un anime senza tensione sessuale o sentimentale.
eh certo la seconda parte taglia fuori .. tutto o quasi?
A parte quelli già citati mi viene in mente solo un vecchio più-o-meno-cartoon, una primissima versione del Signore degli Anelli (quella dei disegnatori di Heavy Metal, per capirsi)...che si fermava al Fosso di Helm, comprimeva i fatti prima per stare entro le due ore, e quindi tagliava via persino la parte di Eowyn XD
22 hours fa, ziowalter1973 dice:giorno 43: l' anime senza tensione sessuale o sentimentale
Questa categoria mi è venuta in mente leggendo alcune recensioni di claymore. In queste recensioni si parla dell' effettiva tensione sessuale tra i vari protagonisti. Le protagoniste sono tutte ragazze con uniforme attillata d' ordinanza ma in effetti risultano algide. I loro tratti sono "nordici" con pelle chiara, occhi chiari e capelli biondi. Il loro corpo sotto l' uniforme non viene mai mostrato ma dovrebbe essere qualcosa d' inguardabile. Nell' anime una delle claymore si alza la maglia e gli umani presenti si spaventano. Sentimentalmente non si va oltre l' amicizia tra guerriere e l' attaccamento al ragazzino di turno da parte della protagonista.
uhm .. però SPOILER penultima puntata prima serie
L'ultimo N°1 maschio risvegliato (che non mi ricordo come si chiama), fa 'coppia' nel senso classico con la risvegliata che uccide Theresa, e si comporta da innamorato dai...anche se non credo facciano nulla sotto le coperte.
Diciamo che questa categoria non è stata una grande idea..
Uh, trovato, mio figlio lo stavo guardando proprio poco fa: la Pimpa!
giorno 44: i disegni peggiori in un anime
Il primo cartone animato di cui ho memoria è daltanious che però era disegnato bene. Parecchi anni dopo scoprii un cartone animato fatto con una tecnica primitiva.. Ricordo i personaggi che si muovevano in orizzontale e le labbra che formavano una specie di ellisse .. Guardando anime più vecchi come quelli disney la qualità era veramente infima.. Non ho idea del titolo.. Un altro caso di disegni brutti era quello di mechander . Non è il robot più brutto ma quello che mi disturbava mentre lo guardavo era il continuo riciclo di disegni e scene..
Giorno 44: i disegni peggiori in un anime
One piece. Mi urtano proprio esteticamente
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Giorno 44: i disegni peggiori in un anime
@Neshira Secondo me si riferivano al manga, l'anime è abbastanza ben fatto...
Di anime fatti male non me ne vengono in mente, forse quelli degli anni '70, Kyashan, per dire, era fatto maluccio. Una cosa che a me ha sempre urtato sono gli occhioni giganti e sbrilluccicosi dei personaggi delle CLAMP, c'erano volte in cui finivo per fissare più quelli che il resto della scena...
Da uno dei vari riassunti della mia youtuber preferita so che sailormoon in un remake era stata disegnata malissimo per oggettiva mancanza di tempo. Nelle immagini mostrate alcuni arti erano due semplici linee..
Ma peggiori nel senso di fatti male o di brutti?
Fatti male boh, ma brutti per i mie gusti ce ne sono tanti nei cartoni animati per bimbi d'oggi (Oggy, Clarence, Uncle Granpa, Gumball...)