Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 22:45

Se lo meriterebbe, poveretto (anche se lui avrebbe Akari, a ben vedere)... :ehmmm:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 9:17 Autore

giorno 49 Il finale più meh

Non sono espertissimo di finali visto che da quando guardo cartoni animati e anime puntualmente me li perdo.. :D Il finale fatto alla (omissis) è sicuramente quello di neon genesis evangelion nella serie originale. In pratica un finale non esiste e gli ultimi episodi sono stati fatti senza che hideaki hanno ci mettesse le mani.. Lo stesso autore però viste le proteste dei fan ha pensato bene di creare dei lungometraggi per finire la storia. Il problema è che ognuno di questi lungometraggi fa storia a se.. 

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 13:54

giorno 49 Il finale più meh

decisamente la puntata che hanno fatto passare pe 'finale' in Italia alla prima uscita di Wolf's Rain. Zuccheroso banale e non spiegava nulla ... E ci credo, mancavano 4 puntate intere, che poi hanno dato come 'OAV' !

7a79c82821ab2ea32f3d4a45b7d143fc12585233

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 14:22
5 hours fa, ziowalter1973 dice:

Non sono espertissimo di finali visto che da quando guardo cartoni animati e anime puntualmente me li perdo.. :D Il finale fatto alla (omissis) è sicuramente quello di neon genesis evangelion nella serie originale. In pratica un finale non esiste e gli ultimi episodi sono stati fatti senza che hideaki hanno ci mettesse le mani.. Lo stesso autore però viste le proteste dei fan ha pensato bene di creare dei lungometraggi per finire la storia. Il problema è che ognuno di questi lungometraggi fa storia a se.. 

Qui non è solo il finale a essere meh, ma tutta la storia da un certo punto in poi. Alla fine non è stato spiegato nulla di nulla!

Mysato e Kaji non mi piacevano molto come coppia però per lei avrei voluto una ship. 

28 minutes fa, Neshira dice:

giorno 49 Il finale più meh

decisamente la puntata che hanno fatto passare pe 'finale' in Italia alla prima uscita di Wolf's Rain. Zuccheroso banale e non spiegava nulla ... E ci credo, mancavano 4 puntate intere, che poi hanno dato come 'OAV' !

7a79c82821ab2ea32f3d4a45b7d143fc12585233

Bello questo anime! anche se mi metteva una tristezza tremenda.

Ndr: tra le ship non ho citato questa perché lei mi stava potentemente sulle scatole ma cascano a fagiolo per la categoria quotidiana:

Giorno 49: Il finale più meh by @Lyra Stark

Assolutamente Escaflowne.

Sul più bello in cui i due capiscono di essere innamorati dopo che hanno passato tutto l'anime a ignorarsi e lei a essere concupita da un altro col classico triangolo, nel momento esatto in cui i 2, ormai ognuno a casa propria, si ritrovano per un momento, la storia finisce e loro in teoria rimangono nei rispettivi mondi. E grazie al cavolo. Credo non siamo stati degnati neanche di un bacio

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 18:14

giorno 49 : Il finale più meh

In realtà... non mi viene in mente così su due piedi. 

Ok, direi Georgie.

Il fratello che ami può scappare di galera, ma tu lo fai restare perchè deve pagare per i suoi errori. Lo trombi, lui viene impiccato e tu torni bella fresca in Australia con l'altro fratello anche se ti piace poco, ma lo sposi perchè nel frattempo sei incinta. 

mamma mia.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 19:19

Concordo pienamente per Georgie.:excl2:

Anche nella versione censurata era un finale proprio meh!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 20:05

Giorno 49 Il finale più meh

10 hours fa, ziowalter1973 dice:

In Evangelion non esiste un finale, esiste solo un'eterno rimandare a tempi migliori... :ehmmm:

Se siamo fortunati il finale (o un finale qualsiasi, basta che chiudano una versione della serie e basta) dovrebbe arrivare con Rebuild 4.0, sempre che inizino a produrlo, sono anni ormai che si è arenato anche quello, e stavolta non hanno la scusa che sono finiti i soldi...

Tra i finali meh c'è Ranma 1/2, che ha un "finale" nel senso che finisce la serie e basta, Cowboy BeBop ha un finale molto intenso, drammatico, ispiratissimo, ma che praticamente non chiude niente, Spike crolla a terra e... basta. Da un certo punto di vista è un finale perfetto per la serie, ma speravo in un finale che ci mostrasse il destino dei vari personaggi, personaggi da far finalmente legare da qualcosa che vada oltre il "cosa c'è in frigo?"... :ehmmm:.

Mah. Un finale bellissimo ma che non mi ha soddisfatto.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 22:57 Autore

Non ho mai seguito bene la storia di ideaki hanno ma mi pare di capire che sia uno di quegli autori che se ne fregano di lettori e spettatori.. Mi ricorda un pò george.. 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 23:29

E' un'autore talentuosissimo, ma troppo scostante. Un fiume in piena capace di ritrovarsi in secca dall'oggi al domani, purtroppo (per noi).

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 0:09 Autore

giorno 50: l' anime o il lungometraggio musicale preferito 

The last day.. <_<

Ero pronto ad alzare bandiera bianca di fronte ai soliti film musicali di disney ma poi mi è tornato in mente interstella 5555 con la storia e i disegni creati da leiji matsumoto e le musiche dei daft punk. :)  La trama prevede il rapimento di un gruppo musicale in un pianeta lontano da parte di un terrestre cattivo. I 4 rapiti vengono ricondizionati e adattati al pubblico terrestre. 

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 14:04

Giorno 50: l'anime o il lungometraggio musicale preferito

Mmm, disney a parte non mi viene in mente altro (vabbe' che il musical non è molto nelle mie corde, appena cominciano a cantare e ballare mi parte l'abbiocco...-_-).

Metto perciò la canzoncina tormentone di Pollon, serie divertentissima che mi pare non sia stata citata in questo challenge.:D

sembra talco ma non è,

serve a darti l'allegria!

se lo lanci o lo respiri,

ti dà subito l'allegria!!!:singing:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 14:19

Non è proprio il mio preferito, ma penso che sia d'obbligo inserirlo, non fosse altro perchè ha segnato un bel po' gli anni '60 e dopo. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 15:57

giorno 50: l'anime o il lungometraggio musicale preferito

Si, i Disney stravincono, soprattutto Frozen e la Sirenetta riescono pure ad avere delle canzoncine non odiose.Ma musical- musical non me ne vengono in mente.

Anche se proprio musical non era un mezzo tema musicale ce l'aveva Heavy Metal, e anche la colonna sonora era bella. Per il resto un cartoon tamarro oltre il limite accettabile XD

MV5BOTc2NzM1ODgtM2RkYi00M2U4LWE4NzEtMDMz 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 20:05

Fantasia 2000. Che non ha riscosso grande successo, ma che a me piace più di tutti i film che la Disney ha sfornato da allora.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 21:02 Autore

Mi ero dimenticato di fantasia e fantasia 2000.. Avevo pensato di metterli prima di pensare a interstella 5555. 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE