Direi entrambi. Anche quando guardavo starzinger i nemici erano parecchio infantili per i miei gusti ed ero pure pischello.. Anche adesso i tratti "infantili" li detesto..
giorno 45: L'anime che non hai visto e devi assolutamente recuperare
Mi vengono in mente bleach, code geass, berserk e sicuramente altri. Dovrebbero essere anime che hanno ispirato altri anime.
Oggi c' è il cosidetto sciopero della categoria???
Giorno 45: eccomi! La serie hades dei cavalieri vale?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Giorno 45: L'anime che non hai visto e devi assolutamente recuperare
Con questo challenge m'è venuta voglia di recuperare Naruto, per il resto, Netflix ha iniziato a produrre anime propri, tipo Castelvania, non ho grandi recensioni da chi li ha visti ma pian pianino qualcosa guarderò...
giorno 46: L'anime che ti ha traumatizzato
Il trauma l' ho avuto guardando il finale di goldrake.. Anni fa guardavo goldrake e speravo che vincessero actarus e compagnia. Anni dopo e non so in qual canale vidi per la prima volta la puntata finale dove il popolo di vega veniva sterminato. Ignoro se ci fossero dei vegani nel pianeta d' origine. In ogni caso ci ero rimasto male anche perchè nessun anime o film ha mai presentato come finale lo sterminio dei nemici. Un altro trauma o grossa sorpre me l' ha riservato cross ange che ho già citato nel challenge per le scene di sesso tra le protagoniste.
giorno 45: L'anime che non hai visto e devi assolutamente recuperare
In realtà non lo so. Mio marito continua a dirmi che deve farmi vedere Full Metal Alchemist e quindi forse lo vedrò a sto punto.
giorno 46: L'anime che ti ha traumatizzato
Da piccola ammetto che DevilMan mi aveva abbastanza sconvolto. Da adulta non mi è piaciuto per niente vedere L'attacco dei Giganti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
19 hours fa, ziowalter1973 dice:giorno 46: L'anime che ti ha traumatizzato
Il trauma l' ho avuto guardando il finale di goldrake.. Anni fa guardavo goldrake e speravo che vincessero actarus e compagnia. Anni dopo e non so in qual canale vidi per la prima volta la puntata finale dove il popolo di vega veniva sterminato. Ignoro se ci fossero dei vegani nel pianeta d' origine. In ogni caso ci ero rimasto male anche perchè nessun anime o film ha mai presentato come finale lo sterminio dei nemici.
Ci son rimasta malissimo anche io oO. Già era un trauma quando facevano fuori gli 'alleati interni' - tipo il povero Terral a GodSigma, ma i poveracci che della guerra magari non sapevano nulla ...
Non ci resti bene nemmeno quando il personaggio per cui hai la ship SPOILER VOLTRON classico
muore e muore anche male. Anche se nella seconda serie ritrattano, lì per lì non ti danno indizi che potrebbe essersi salvato
Ma il trauma più perfido e indelebile è quello inaspettato: perchè uno si guarda una serie che è taggata come 'comica' e un pochino assurda (anche se a modo suo io la considero geniale).
Uno se la segue senza troppi pensieri, per rilassarsi e distrarsi e aspettandosi di farsi una risata e magari tirarsi su di morale ...e un giorno, seza nessun preavviso, arriva QUESTA PUNTATA
Da denuncia.
Giorno 46: L'anime che ti ha traumatizzato
Beh, al trauma vero e proprio non ci siamo ancora arrivati, da piccolo ci restai male alla fine di Lady Oscar, con lei che muore, poi DevilMan e anche Berserk erano abbastanza crudi, il più "duro" da guardare credo sia Una tomba per le lucciole.
Giorno 46: Mah sicuramente ce ne sarà stato qualcuno però uno di preciso non mi viene in mente. Forse Blu submarine n.6 era un po' inquietante.
Poi non mancano alcune puntate di Sailor Moon.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Argh Saraaaaaaaaaaaaaa cosa hai tirato fuori con Simour ç__ç
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cosa capita con i griffin?? Sono loro? Non li ho mai visti.
giorno 47: Peggiore trasposizione (da libro fumetto ... mito ...)
Non ne ho la più pallida idea..