Preso atto che:
visti il successo dei precedenti challenge, e' ora di iniziarne uno dedicato agli anime! E quindi
Benvenuti all' Anime Challenge di Barriera!!!
Come gli altri challenge abbiamo una categoria per ogni giorno a partire da lunedì 30. Al termine dei 30 giorni e in caso di successo ci saranno ulteriori 17 categorie da usare come bonus. Sarà interessante leggere le risposte vista la differenza d' età tra i vari utenti del forum. Le categorie riguardano sia cartoni animati che anime tralasciando i manga. Questi ultimi saranno inseriti eventualmente nel bonus alla fine dei 30 giorni in un paio di categorie dedicate. Nei post delle risposte si possono inserire immagini dell' anime in questione ovviamente rispettando i dettami del forum sulla dimensione delle stesse. Si possono inserire anche brevi video ma evitando le sigle visto che sono già state postate nel topic dedicato. Inoltre:
Buon divertimento!!
Che dire? Ho già la bava ala bocca e i lucciconi agli occhi come un bravo personaggio degli anime
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
A chi lo dici! E bravo ziowalter!
-1
Dichiaro aperto l' anime challenge!!
giorno 1: il primo anime che hai visto in vita tua
Essendo passato mollllto tempo mi sono convinto che possa essere stato Daltanius! Il robottone con la testa di leone sul petto faceva e fa ancora la sua porca figura!
giorno 1: il primo anime che hai visto in vita tua
Ovviamente non me lo ricordo Però da discussioni varie con mia mamma, penso che sia stato Conan, ragazzo del futuro: lei mi raccontava che spesso si sedeva sul divano con me in braccio e lo guardavamo. Non ho ricordi di ciò, quindi prendo per buono quello che mi ha detto lei.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bellissimo challenge!
Vado con la prima categoria:
Giorno 1: il primo anime che hai visto in vita tua
Neanche io mi ricordo benissimo, probabilmente ne ho visti anche altri, ma di questo ho avuto in mente per anni dei flash di una sigla che mi si sono chiariti solo quando l'ho rivisto ripassare in TV: Robotech.
Altro anime era sicuramente Voltron, di cui non ricordo assolutamente nulla (pure il nome l'ho scoperto da poco) ma da piccola costruivo sempre robot fatti da navicelle assemblabili che ricordavano animali (avevo delle costruzioni fighe ^^) con a capo il leone e perciò credo di averlo visto.
Immagino poi di aver seguito anche Pollon, Kimba e qualche altro anime di cui ho ricordi molto vaghi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Giorno 1: il primo anime che hai visto in vita tua
Mah, non ricordo con precisione quale. Sicuramente, essendoci la supervisione di mia madre, si trattava di una delle classiche serie da bambina. Ricordo che all'epoca tra quelle che preferivo c'erano Candy e Anna dai capelli rossi.
Come tra quelle che preferivo?
Tra quelle che preferivo perché altre serie le trovavo di uno zuccheroso insopportabile. Una di queste mi sembra si chiamasse Milly un giorno dopo l'altro (eh sì, mia madre è una romanticona e mi faceva vedere quelle che poi di soppiatto si spiava lei! )
Ahahahah Milly era tremenda: faceva veramente venire il diabete!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come osateeee?
A me piaceva un botto e avevo pure la ship!
Nobiltà inglese e cavalli, era impareggiabile
Ma lo guardavo sempre anche io, solo che tifavo per i cattivi che almeno non erano smielosi :P
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Giorno 1: il primo anime che hai visto....
Premesso che, non sono sicurissima, credo che il primo anime che abbia mai visto sia stato il mitico, insuperabile, eccelsamente figo per una serie di mille motivi........Capitan Harlock!!!
Stiamo parlando di quasi 40 anni fa, impossibile ricordarlo ora
Tendo a pensare però che si trattasse di Heidi o di Remi