Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 18:01 Autore

Domani o tra pochi giorni c' è la categoria degli istruttori, allenatori etc.. ;) Citerò jiraya che per far svegliare naruto lo lancia in un dirupo.. :D

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 19:54

Giorno 27: i genitori più bastardi degli anime

Concordo anch'io su Gendo Ikari, l'ho già citato come miglior villain, quindi passo oltre...

Un pessimo genitore è Gambino, padre adottivo di Gatsu di Berserk, un mercenario che addestra Gatsu pur disprezzandolo profondamente, arrivado a venderlo per due spiccioli ad un commilitone che lo violenta. Altro è Tucker di Full Metal Alchemist, un'alchimista che per non perdere le sovvenzioni dello stato per le sue ricerche, arriva ad usare la sua stessa figlia come cavia e la trasforma in una chimera, dopo aver fatto lo stesso con la moglie, in passato.

Anche Goku e Vegeta non è che siano proprio dei padri modello, anche se non siamo a livelli estremi come gli altri... :ehmmm:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 22:12

Giorno 27: i genitori più bastardi degli anime

Sicuramente Gendo Hikari ma anche i papà di Ranma e Akane sono abbastanza da denuncia. Quello di Ranma soprattutto!

E che dire di Kiki? Quando obbliga Gohan a studiare?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 22:18

Ma Genma e Soun sono due miti! ^_^

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 22:27

Allora domani ti gettiamo in una fossa piena di gatti ricoperto di bastoncini al pesce. Poi quando esci ti portiamo in Cina e ti facciamo affogare in una sorgente così poi ti trasformi in donna. Poi ti promettiamo in marito a 2/3 ragazze random a seconda delle esigenze. 

Preparati... :figo:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 maggio 2018 22:33

Ho detto miti, mica padri dell'anno... :ehmmm:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 0:32 Autore

Goku in effetti è un padre assente e paradossalmente è meglio vegeta. :)

giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

Vince senza problemi il genio delle tartarughe di dragonball! In naruto ci sono parecchi maestri che lo seguono e tra questi io scelgo killer bee. Gli episodi dell' interazione tra kurama e naruto sono splendidi.  Sempre da naruto aggiungo l' addestramento presso i rospi. 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 13:50

Giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

Il maestro della Bilancia dei cavalieri è l'unico che mi viene in mente sarà perché ricorda abbastanza Yoda ^^"

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 14:05

giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

Il Miglior maestro è sicuramente Happosai di Ranma 1/2. Mi faceva morire dal ridere XD 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 14:12

giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

...

...

A me non ne viene in mente uno che non sia almeno un po' da denuncia, più o meno come i genitori. 

Ovviamente negli anime & cartoon non c'è mai nessun adulto protagonista o che impari qualcosa, quindi si, anche i metodi contano ... Penso che l'unico a cui lascerei insegnare qualunque cosa a qualunque minorenne sia solo Onizuka.

latest?cb=20110407133507

https://it.wikipedia.org/wiki/Great_Teacher_Onizuka

a meno che non conti qualcuno che sia anche parente/figura paterna, anche se l'abbiamo coperti nella categoria precedente...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 14:31

Giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

Myoga il demone-pulce incaricato di fare da guida a Inuyasha, ma con una grande capacità di sparire al minimo accenno di pericolo. XD

Un altro personaggio è Sakurambo, il monaco grande scroccone di cibo di Lamù, anche se non può certo essere definito di esempio ai suoi allievi. XD XD

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 maggio 2018 15:13

Giorno 28: maestro di arti marziali, pilotaggio etc preferito

Voto anch'io per Muten di Dragon Ball, e Happosai di Ranma 1/2, si somigliano abbastanza, anche se Muten è in grado di essere abbastanza serio, quando deve...

Come insegnante a me faceva morire Hinako, sempre di Ranma...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 0:25 Autore

giorno 29: l' anime che ti era piaciuto ma non riesci a riguardare

Questa categoria mi è venuta in mente dopo che anni prima mi ero messo in testa di riguardare capitan harlock. Me lo ricordavo bello e con una bella storia ma sono durato forse 5 minuti e poi l' ho mollato.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 11:03

giorno 29: l' anime che ti era piaciuto ma non riesci a riguardare

Bho. La verità è che raramente ripassano in TV passano quello che guardavo io: dico Sailor Moon, perchè diciamocelo, sono un po' cresciuta. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 28 maggio 2018 11:11

Giorno 29: l'anime che ti era piaciuto ma non riesci a riguardare

Anch'io non riuscirei più a riguardare certi anime visti da bambina, tipo Candy (e all'epoca era pure tra i miei preferiti...:ehmmm:).

@ziowalter1973 :mellow:

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE