Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 13:42

Giorno 24: anime più violento

Berserk lo guardavo la notte tardissimo, su Italia uno, lo mandavano subito dopo un anime assurdo con delle eroine stile Guerriere Sailor che quando si trasformavano avevano i vestiti da sposa e anche secondo me è veramente allucinante in quanto a violenza, però mi ricordo un anime che mi passò un mio amico (perché i mostri erano ispirati a creature Lovecraftiane): Blood C. C'era questa ragazzina che di giorno era tutta bellina, un po' goffa, carina e pipipi e di notte si trasformava in una specie di giustiziere che, insieme al padre uccideva tipo demoni e creature infernali che minacciavano la città. Era abbastanza splatter, violento e sopratutto era disturbante la differenza fra il giorno e la notte!

Giorno 25: anime sportivo preferito

Purtroppo pure io devo essere ripetitiva ma secondo me contro Holly e Benji non c'è storia! Nonostante quelle che adesso mi rendono conto siano assurdità, da la lunghezza infinita del campetto di calcio, al fuoriclasse malato di cuore che giocava lo stesso, alla Catapulta Infernale dei gemelli Derrick, io lo adoravo, non mi perdevo un episodio, per me era bellissimo! E avevo anche una cotta spaziale per Mark Lenders! 

MemesMarkLenders.jpg

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 14:05 Autore

In fatto di anime spatter o inutilmente violenti me ne sono ricordato uno che davano molto tardi. Non riesco a ricordare il nome ma era quello con i bambini disegnati con la testa sferica. Mi pare ci fosse un personaggio che moriva sempre e ricompariva all' episodio successivo. Non riesco a ricordare il nome.. :idea:

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 14:10

South Park, credo :)

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 14:10

South Park! 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 14:48

Facile. Mila e Shiro e Hillary anche se gli anime sportivi non mi sono mai piaciuti. 

Io maghette e fantasy ^^

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 19:09
5 hours fa, ziowalter1973 dice:

Mi pare ci fosse un personaggio che moriva sempre e ricompariva all' episodio successivo. Non riesco a ricordare il nome.. :idea:

'Oh no, hanno ucciso Kenny! Bastardi!':shock:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 19:17

Slam Dunk l'ho visto e non mi è dispiaciuto considerato che di solito non mi piace il genere. Anche le spiegazioni erano interessanti.

Bellissime le sigle iniziale e finale. 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 19:37

Neppure io sono un grande fan degli anime sportivi, anche se Holly e Benji in casa mia praticamente c'era sempre, e lo guardava con noi perfino mia madre! :ehmmm:

Comunque credo di aver visto la stragrande maggioranza di quelli trasmessi, tra i miei preferiti c'i sono Prendi il mondo e vai, Mila e Shiro e Slam Dunk.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 21:19

Mmm questo Slam Dunk credo sia l'unico sportivo che mi manca. Anzi mi sa che non l'avevo mai sentito nominare prima di entrare in chat Barriera tempo fa (probabilmente da Monica visto l'entusiasmo ^^').

Stai a vedere che invecce era l'unico che avrei dovuto provare XD.

Commenti più approfonditi NON spoiler?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 maggio 2018 21:56

E' ambientato nel mondo del basket liceale giapponese, fondamentalmente è il percorso, sia sportivo che di crescita e maturazione, dei giocatori, uno più problematico dell'altro, della classica squadra mediocre del liceo di periferia.

Come anime si discosta totalmente da Holly e Benji, Slam Dunk è molto superiore, anche per il modo atipico, ma molto più "reale" e significativo, in cui finisce. Te lo consiglio.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 0:14 Autore

giorno 26: combattimento preferito

Combattimento uomini vs uomini, macchine, astronavi etc basta che si combatta! :D

Sicuramente kenshiro vs han che vede i due in parità fino alla vittoria di ken.

hqdefault.jpg

Da segnalare l' ingresso di naruto nel combattimento contro pain accompagnato da 6 rospi.. :) Oppure maito gai vs madara uchiba. 

vu4C3xtIric.jpg

Aggiungo anche la battaglia finale della blue noah contro gotham. 

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 9:48

giorno 25: combattimento preferito.

tutti tutti quelli di Avatar: last airbender. E molti molti di quelli da Avatar: la leggenda di Korra.

Che sono esattamente a metà tra scenografici e realistici (tutto i movimenti sono presi da diverse arti  marziali, poi montati con fantasia). C'è niente sangue perché sono serie americane e per adolescenti ma comunque ...bellissimi :wub:

La cosa più bella non è un combattimento vero e proprio ma, diciamo, una sessione di training...se trovo il video della Danza con gli Antichi Maestri la metto

200?cb=20101228175148

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 12:31

iorno 26: combattimento preferito

In Naruto Shippuden, durante la Guerra Mondiale Ninja, quando Madara ritorna versione edo tensei (resuscitato e comandato diciamo da "forze oscure" anche se è molto più complicato di così), da solo, tutto scricchiolante si lancia nella mischia, in mille mila shinobi non riescono a fermarlo e lui gli scaglia contro due meteoriti!! 

https://www.youtube.com/embed/nWEuEhZWR5M?feature=oembed

Nel mio cuore però c'è anche il momento, durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja, quando Gaara combatte contro la versione edo tensei di suo padre e la sua sabbia prende volontariamente le sembianze di sua madre, per proteggerlo, perché il suo amore è penetrato nella sabbia prima di morire  <_< lì sono entrata veramente in una valle lacrime, una scena di una potenza (emotiva più che di forza) incredibile, secondo me. 

V7F4Aj4

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 14:15 Autore

Naruto è pieno di splendidi combattimenti anche perchè alla fine si combatte per il 90% del manga e dell' anime.. :D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 16:31

Ecco io in questa categoria non so cosa mettere... mi vengono in mente alcuni combattimenti di Dragon Ball ma non posso dire che mi piacciano. 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE