@Lyra Stark Lady Isabel è odiosa più o meno fino alla saga delle dodici case, dopo quella sembra che le strappino ogni frammento di personalità e si limitino a farle fare da offerta sacrificale contro il villain di turno...
Chi non sopporto è quel complessato di Seiya...
Che poi nei manga Lady Isabel è molto meno pigna e molto più umana di quella dei cartoni.
Invece Seiya è insopportabile in tutti e due XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il manga è diverso sotto una gran quantità di aspetti, a partire dalla parentela tra i cavalieri di bronzo... Ah, Mediaset, quante ne combini!
Bhe in realtà Mediaset c'entra poco. Quando arrivarono i Cavalieri andavano su televisioni iper territoriali privatissimi. Su mediaset sono arrivati molto dopo.
Comunque si, le parentele mancano (Per fortuna forse XD)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3 hours fa, Lyra Stark dice:Poi non sopporto nemmeno quelli di one piece, ma in quel caso è proprio l'anime a non piacermi per nulla.
E che dire dei Simpson? Mai capito il perché di tanto successo.
Nooooo
Ti disconosco @Lyra Stark!
No anzi ti riconosco ... si è visto in questa challenge che abbiamo i gusti abbastanza opposti
@Lady Monica Mediaset però ha fatto un suo adattamento, da quel che so i primissimi anime che arrivavano in Italia nel periodo in cui dici tu venivano adattati in maniera piuttosto fedele all'originale...
Una cosa che a me ha sempre fatto ridere erano i nomi dei cavalieri. Mi chiedevo "Ma come mai uno che si chiama Andromeda volevano mandarlo ad addestrarsi per diventare il cavaliere della Fenice e uno che si chiama Phoenix invece volevano mandarlo per l'armatura di Andromeda?!?"...
Effettivamente...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
giorno 22: arma preferita
Per questa categoria possiamo spaziare dai colpi a mano nuda fino ai mega cannoni laser.
Colpi a mani nude:
Armi bianche o da sparo:
Armi laser e derivate:
Giorno 22: arma preferita
8 hours fa, ziowalter1973 dice:Per questa categoria possiamo spaziare dai colpi a mano nuda fino ai mega cannoni laser.
Um, giusta precisazione txs...comunque io vado sul banalissimo - ma gli archi e gli arcieri e tutto quello che ci gira intorno hanno il loro super fascino.
Un arco caricato ad haki (o quello che è) poi non ne parliamo **
Pure io subisco una fascinazione per l'arco così come per la spada laser di Gundam, anche se quest'ultima in realtà è stata ripresa da Star Wars.
Ma l'arma che veramente ho sempre desiderato avere è Flender il cane-robot di Kyashan, che all'occorrenza si trasformava pure in mezzi di combattimento.
Per quanto riguarda gli archi, a me è sempre piaciuto molto quello di Fuu (Anemone) di Magic Knight Rayearth, anche se non era poi così elaborato...
Per la spade, oltre alla zantetsu-ken di Goemon, c'è Tessaiga di InuYasha e la Wado Ichimonji di Zoro di One Piece. Per i colpi a mani nude, mi intriga parecchio il vortice della mano destra di Miroku, sempre di InuYasha.
Per le armi ad energia, boh... direi la photon sword di Kirito in Sword Art Online, così resto fedele anche a Star Wars!
E perchè no?? E' una categoria di armi tra quelle bianche e quelle laser! A questo punto aggiungerei il bastone allungabile di goku! Oppure il sutra del cielo demoniaco di genjo sanzo in sayuki! :)
Giorno 21: personaggio più odiato
sono indecisa fra Kabuto di Naruto (mi fa venire un nervoso ogni volta che lo vedo ahah), il maestro Daimon di Mila e Shiro, no veramente, questo le picchiava e le maltrattava! Censuravano i capezzoli ma ci facevano vedere ste cose? E Neal il fratello adottivo di Candy Candy. Difficile trovare qualcuno di più odioso!
Giorno 22: l'arma preferita
Il mio cuore di bambina che urla ALABARDA SPAZIALEEEEEEE! quando parte la sigla, direbbe quella, ma il mio cuore di 32enne ripetitiva invece dice la Punisher, l'arma da fuoco che già da me citato Reverendo Wolfwood di Trigun tiene dentro la croce gigante che si porta sempre dietro, cioè ha un lanciarazzi che "pesa come la misercordia di Dio" [cit.] quanto è figo e tamarro allo stesso tempo?
Anche il Gunbai: il ventaglio/spada/scudo di Madara Uchica, di Naruto mi è sempre piaciuto tantissimo.
*We are all bad in someone's story*