Entra Registrati
Anime Challenge
di ziowalter1973
creato il 26 aprile 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 06 maggio 2018 17:56

Mi è tornata in mente anche Martina di Slayers, con quei bellissimi boccoli che sembravano quasi delle corna...

CeFQz6lUEAEUR8b.jpg:large

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 06 maggio 2018 18:15
24 minutes fa, Lyra Stark dice:

In tema di acconciature cito anche i codini più famosi: quelli di Sailor moon. Ma secondo voi esattamente cosa sono? Chignon con la coda? Codini? Mai capito.

Me lo sono sempre chiesta anch'io, però mi piacevano! XD

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 0:12 Autore

giorno 8: un anime senza senso

Io ho pensato a supercar gattiger e a mask. Nel primo 5 macchine si uniscono per formare il supercar gattiger e andare a combattere contro i demoni neri in competizioni automobilistiche.

hqdefault.jpg

Il secondo cartone animato vedeva questi due gruppi di persone (più bambino frignone con robottino) che si fronteggiavano con mezzi f***i e in varie parti del mondo. Ogni personaggio aveva unaa sua maschera con qualche potere. L' idea di salvare il mondo da 4 persone e basta usando parecchi mezzi non l' ho mai capita.. Notare le tute stile scafandro.. :D

mask.jpg

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 9:12

giorno 8: un anime senza senso

beh no, scusate ...

Excel: animazione sperimentale insensata :stralol:

E non è un sottotitolo messo lì così...è vero!

Ma è divertentissimo. Prende in giro tutti gli altri anime più famosi, ne esalta (esaspera) tutti i trope, e alla fine prende in giro pure sè stesso; e bisogna ammettere che ha prefino una trama che si sviluppa pian piano (insensata).

hqdefault.jpg

Certo però che combattere i demoni vincendo il GP mi mancava...più o meno ha anticipato i bambini che salvano il mondo giocando a carte o a macchinine?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 10:07

Giorno 8: un anime senza senso

Quoto assolutamente @Neshira! Era totalmente schizofrenico, però carino!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 10:29

Uhuhuh....devo recuperare ben 3 giorni, mannaggia mannaggia!!!!

Giorno 6; Personaggio più ambiguo.

Ambiguo per il genere? O ambiguo in generale?

Diamo per scontato sia la prima, perché più facile:ehmmm: Sicuramente Lady Oscar; la poverina nasce donna, ma per le mire egoistiche del padre viene cresciuta come un ragazzo.....Maria Antonietta si innamora di lei quando la conosce, scambiandola ovviamente per un maschio! Però ho adorato questo cartone animato e.....il suo "stile", bisogna dirlo, ha ispirato anche personaggi reali; qualcuno si ricorda di Spagna negli anni '80? In pratica, la versione canterina di Lady Oscar!:stralol:

Giorno 7; Acconciatura più strana.

Tutti i personaggi anime (soprattutto quelli meno recenti) hanno pettinature che sfidano le leggi della gravità:stralol: e non si smuovono nemmeno se passa un tornado, o finiscono a mollo......si potrebbero citare intere serie; tipo i Super Sayan in Dragon Ball, Bunni/Serenity di Sailor Moon, una fraccata di personaggi di One Piece, Yugi-Ohh...e in generale tutta una sfilza di anime tipicamente anni'90, con tanto di capelli iper "cotonati", gonfissimi che nemmeno Bon Jovi dei bei tempi si sognava di avere!

Giorno 8; Anime senza senso.

Il re degli anime senza senso è Excell Saga; "Hail il Palazzo":stralol:......ne erano così tanto consapevoli che l'insensatezza era persino parte del titolo originale.....comunque, le grasse risate fatte guardando quell'anime, pochi altri me le hanno provocate.....forse GTO; Great Teacher Onizuka.......

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 11:39

Giorno 8: un anime senza senso

Supercar Gattiger! Devo averne visto qualche episodio ma poi ho lasciato perdere, invece Excell Saga mi manca.

Una serie che personalmente ho sempre trovato senza capo né coda è Holly e Benji. :D

Sviluppo trama zero se non partite che duravano settimane, con questi ragazzini che correvano per ore su infinite distese verdi e facevano gol con triple piroette aeree. Chi era in vantaggio? Boh!!! Tanto alla fine vinceva Holly.

Ancora adesso mi stupisco di averla seguita visto che durante gli episodi sbadigliavo.:excl2:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 12:56
3 hours fa, Neshira dice:

beh no, scusate ...

Excel: animazione sperimentale insensata :stralol:

E non è un sottotitolo messo lì così...è vero!

Ma è divertentissimo. Prende in giro tutti gli altri anime più famosi, ne esalta (esaspera) tutti i trope, e alla fine prende in giro pure sè stesso; e bisogna ammettere che ha prefino una trama che si sviluppa pian piano (insensata).

hqdefault.jpg

Certo però che combattere i demoni vincendo il GP mi mancava...più o meno ha anticipato i bambini che salvano il mondo giocando a carte o a macchinine?

E niente, Sara mi ha fregato la categoria. Da quando le ho lette ho pensato subito ad Excel Saga: era completamente matta, ma mi divertivo un mondo. Voglio ricordare il povero Frattaglia.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 16:54

giorno 7: l' acconciatura più strana che hai visto in un anime

Forse io che ho i capelli fucsia dovrei tacere su questa categoria...ma invece voglio nominare forse il pioniere dei capelli strani (brutti): Mirko (Go Kato) di Kiss me Licia! Possono piacere o non piacere, ma hanno fatto la storia sicuramente!

Perfino io conosco Excell Saga e l'ho scoperto dopo che mi è stato consigliato perché "non ha senso ma è bellissimo!" quindi lo propongo anche io in questa categoria! 

download.jpg

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 18:41

LOL. Mi sa che oggi dovremmo proporre la categoria giorno 8 bis: un anime senza senso escluso Excel :stralol:

E senza offesa io sarei abbastanza tentata di infilarci Inuyasha. Per carità, bei disegni, idea molto originale, curato ... ma accidenti a lui, per tre stagioni e mezzo su sette la trama è stata un insieme di filler, giri a vuoto, due passi avanti e due indietro, reboot e fanservice. Ecco, almeno la trama per metà anime è senza senso! Almeno finisce ... 

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 18:48

In effetti, dopo le prime stagioni è un continuo riproporre sempre le stesse situazioni.:blink:

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 18:55

...il che va pure bene per la maggioranza degli anime, ma non per uno che era partito con uno sviluppo orizzontale molto molto forte :(

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 19:02 Autore

I filler fanno parte della cultura nipponica.. :D Partono con i manga con quintali d' inchiostro e poi passano agli anime con un quarto dell' "inchiostro" e il doppio della velocità di disegno .. Quindi dalla casa editrice lanciano un urlo per farli rallentare ma l' unica cosa che ottengono sono parecchi filler inutili e odiosi.. :ehmmm:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 19:22

No, il problema è Rumiko Takahashi, non i manga in generale. Con Ranma (manga) fu lo stesso. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 maggio 2018 19:26

Direi tendenza anche più forte in Ranma. Con grandissima sóla finale!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE