Anche con Spettro in puro cioccolato bianco una torta non sarebbe male e Ghost sarebbe pure mangiabile
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Giorno 29: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer...
Premesso che anche io non amo le torte con crema di burro pasta di zucchero, cioccolato plastico et similia chiederei una torta a tema favole e fiabe credo. In rete c'è ne sono di bellissime come quelle di Frozen o altri cartoon Disney. Per esempio è molto carina anche quella che ho messo nel primo post e che richiama la torta sbilenca della bella addormentata.
Però mi piacerebbe molto anche una torta a tema archeologico sicuramente con una bella anfora, qualche reperto e una colonna romana o magari un arco ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
giorno 20: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer
A me divertono i dolci guerrafondai
Non dico che li comprerei, dico che mi fanno ridere
Ok, magari non vi piace, ma per i 40 anni mia moglie è mia cognata mi hanno preparato una torta a forma di trono di spade... non potrei desiderare di meglio :P
E come no?! Certo che ci piace!
Però è d'obbligo minimo minimo esibire foto
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
@Koorlick ma una statuetta in cioccolato a forma di spade fuse sulla torta oppure qualcosa di diverso?? Urge la foto!!
Eh infatti! Foto foto foto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Giorno 20: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer
Questa!!!!
giorno 21: Una coppa di gelato...
Dunque.. la mia coppa o cono gelato dura 50 metri.. E parlo del gelato sfuso senza sedermi.. Una coppa gelato seria non la mangio da anni per la verità.. In ogni caso leggo il menù e scelgo In generale mi piacciono i gusti più calorici rispetto a quelli "leggeri" alla frutta. La cosa fondamentale è che ci sia l' ombrellino o decorazioni simili.. Sul versante dei gelati industriali il cocco dell' antica gelateria dl corso mi è sempre piaciuto.
No, nessuna. E non perchè il gelato non mi piaccia - una malaga colante sciroppo sarebbe un dopocena spettacolare - ma è l'unico cibo al mondo con la misteriosa proprietà di farmi sentire strapiena dopo l'equivalente di due o tre cucchiaini
Quindi coppe no ... niente. Cono da bambino ad un gusto solo. Se conosco il gelataio e so che non si offende gli dico anche 'ti pago quello da due euro (il più piccolo) ma fammelo come fosse da 1'.
Che buttare il gelato è peccato mortale!!
Giorno 26- Una dolce merenda
Anche per me la merenda dolce per eccellenza quando ero piccola era pane, burro e marmellata, quindi direi quella. Ora mi preparo ogni tanto dei bicchierini da caffè con in fondo biscotti sbriciolati, poi o ricotta, scaglie di cocco e gocce di cioccolato o philadelphia e marmellata, tipo minuscole cheesecake.
Giorno 27: Un dolce disastro
Eh tutti i miei primi esperimenti per variare le ricette delle mug cake (le torte in tazza da fare nel microonde) nel peggiore dei casi esplodevano direttamente, quando non esplodevano invece me li trovavo che strabordavano fuori della tazza a mo di fungo nucleare.
Giorno 28: Il dolce che mangi più spesso
Ultimamente sono spesso fuori e mi porto sembre dietro i brownies senza glutine della Cèrèal che sono la fine del mondo o i wafer al cioccolato senza glutine della Galbusera. Sono ottimi come snack da borsa e almeno uno lo mangio tutti i giorni! Mi piacciono molto anche le barrettine di sesamo e miele e quando posso mi porto quelle.
Giorno 29: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer..
lo farei impazzire perché non sono fan della pasta da zucchero....a parte gli scherzi, immagino che ne vorrei una tema Doctor Who, con sopra magari un bel TARDIS e vari personaggi sparsi per tutti i piani e anche qualche coniglietto perché i coniglietti devono esserci sempre, sennò non sarebbe mia. Oppure una torta a decorazione cimitero con tante piccole lapidi e manine zombi che escono fuori dalla copertura (amo gli horror ahah) e ovviamente un bel coniglio mannaro in cima!
Giorno 30: una coppa di gelato:
sicuramente una composizione di gusti ai frutti di bosco e cioccolato fondente. (non ho fantasia per quanto riguarda il gelato ahah)
*We are all bad in someone's story*
Giorno 30:una coppa di gelato
gelato al cioccolato fondente con gusto candito di arancia amara, cioccolato Ferrero Rocher e nocciola con sopra cioccolato liquido e granella di nocciole
Niente panna
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Giorno 30: una coppa gelato
Adoro le coppe gelato!!
Per anni la più gettonata sono stati gli spaghetti! Semplice semplice ma buonissima (ho scoperto recentemente che esistono anche diverse varianti ma io ho sempre preso quella classica vaniglia e succo di fragola).
Generalmente prendo quelle con gusti al latte/cioccolato con panna, topping. Nella gelateria dove vado spesso fanno la Coppa Gran Cereale che appunto ha gelati gusti di latte, panna, i biscotti omonimi e cereali vari e topping.
Unica eccezione con frutta è la coppa fragolosa con fragole e panna (ma non gelato alla fragola che non mi piace) o la variante che ha anche le meringhe.
Non male neanche ice chocolate o in inverno fanno l'abbia gelato panna e cioccolata calda.
Mi manca ma vorrei tanto provarla... la coppa Vesuvio che ho visto al mare! Col flambè!
Condivido la nota sulle decorazioni di @ziowalter1973 ma dalle mie parti ormai non le mettono più quindi mi sono abbastanza rassegnata.
Giorno 30: una coppa di gelato
La classica coppa alla stracciatella, tre palline, cosparse di cicciolato grattugiato e granella di nocciola, qualche goccia di sciroppo al cioccolato e il classico biscotto a forma di sigaro.
La mia preferita era la Coppa Nafta con chili di amarene e sciroppo. E poi qualsiasi coppa con la frutta. Fragole fresche, etc etc etc. Basta che non avesse cioccolato o caffè (tipo gli affogati)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )