Entra Registrati
The Sweetest Challenge
L di Lyra Stark
creato il 09 marzo 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 aprile 2018 22:44

O che almeno ci prova! :unsure:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 9:12

giorno 28; Il dolce che mangi più spesso

Penso le conchiglie con la crema che mangio se faccio colazione al bar. In alternativa probabilmente è il gelato.

francesina.jpg

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 10:49

giorno 28; Il dolce che mangi più spesso

Visto il lavoro che faccio, direi il gelato. Non fosse altro perchè ogni gusto va assaggiato prima di metterlo in vetrina. 

Togliendo il lavoro, forse pane e nutella. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 14:26

Giorno 28: il dolce che mangi più spesso

Il cioccolato nelle sue innumerevoli varianti! :) So cosa state per dire: “il cioccolato non è un dolce”. Avete ragione! È l’ingrediente alla base della felicità! :) 

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 14:30 Autore

Tolto il gelato e la cioccolata, direi i biscotti, di qualsiasi tipo.

Anche qualche schifezzetta tipo i Mars e i Twix.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 17:41

Torno indietro al giorno 25: Un dolce per le giornate invernali. Siamo in primavera ma oggi è una giornata amorfa.. Si sta bene ma sta tentando di piovere da stamattina senza riuscirci. Mi è tornata in mente la torta sbriciolata alle mele che avevo fatto tempo fa e ora è in forno. :) Si tratta di una rivisitazione della sbrisolona e rispetto alla ricetta https://blog.giallozafferano.it/francinut87/sbriciolata-alle-mele/

io non ho usato limon e cannella ma arancia ed estratto di vaniglia perchè non ne avevo.. :ehmmm:Nella foga mi sono dimenticato di mettere mezza bustina di lievito.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 18:31

Cornetto caldo alla nutella ,una droga 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 19:47 Autore
2 hours fa, ziowalter1973 dice:

Torno indietro al giorno 25: Un dolce per le giornate invernali. Siamo in primavera ma oggi è una giornata amorfa.. Si sta bene ma sta tentando di piovere da stamattina senza riuscirci. Mi è tornata in mente la torta sbriciolata alle mele che avevo fatto tempo fa e ora è in forno. :) Si tratta di una rivisitazione della sbrisolona e rispetto alla ricetta https://blog.giallozafferano.it/francinut87/sbriciolata-alle-mele/

io non ho usato limon e cannella ma arancia ed estratto di vaniglia perchè non ne avevo.. :ehmmm:Nella foga mi sono dimenticato di mettere mezza bustina di lievito.. :D

Un altro uomo che cucina, e perdipiù dolci! Chapeau! 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 20:47

anvedi.. :victory::victory::D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 21:44 Autore
3 hours fa, Iceandfire dice:

Cornetto caldo alla nutella ,una droga 

Ora dirò una cosa che mi attirerà lanci di cornetti :stralol: ma a me il cornetto piace solo con la marmellata, crema e cioccolato proprio no. Al contrario krapfen solo con la crema!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 22:51

Credo anch'io brioches, cornetti e krapfen (tutti rigorosamente alla crema), quelle rarissime volte che mi capita di fermarmi al bar oppure se vado a prendere il pane in panetteria. Ma ho spazzolato anche una confezione intera di crostatine del mulino bianco. Quelle sì, sempre e solo alla marmellata! :glare:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 0:15

giorno 20: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer...

I dolci più decorati che ho mangiato erano torte di matrimonio ma nessuna mi è mai piaciuta o la ricordo.. Più che al design sono interessato al sapore della torta. Se dovessi andare a farmi fare una torta a tema lasciandoci un rene penso che sceglierei i fiori. La mia torta oltre ad essere buona non dovrà avere pasta di zucchero o crema di burro.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 12:09

giorno 20: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer

Nessuno in realtà: io odio il cake designer, perchè pasta di zucchero e crema al burro sono due cose che personalmente non amo per nulla. La pasta di zucchero mi piace quando si usa per fare dei piccoli pupazzi o dei fiori, ma veramente, piccole cose. Idem per la crema al Burro: è molto versatile, ma deve essere usata a piccole dosi, giusto per decorazioni minime. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 12:17

giorno 20: Se potessi chiedere una torta a tema a un cake designer

Concordo  però una torta a forma di Drogon cavalcato da Jon non sarebbe male...ma solo da guardare :wub:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 13:46

Io preferirei una torta con Jon con Spettro. Almeno ce lo ricordiamo noi.  :stralol:

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE