Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2018 22:54

Ma l'ha fatto apposta (magari per seminare indizi minimi da dare in pasto ai fan), ho ha avuto un attacco di pollaggine fulminante?
Perchè è uno spoiler non male! :)


                              

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2018 23:03 Autore

Magari ha ingenuamente sottovalutato il fatto che, da una manciata di secondi di video, ci fosse qualcuno capace di risalire al percorso e da quello alla meta finale.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 1:12

che arrivi per salvare il salvabile o prima dell'assedio, un jaime a grande inverno mi sa lo ipotizzavamo in tanti!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 9:23

Ha finito la scorsa stagione mettendosi in marcia per Winterfell, non mi sembra un gran spoiler...


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 11:29

Va bene, mi arrendo! :D  Dunque, riassumendo:
1) ho fatto una figura barbina :D 

2) ero l'unica fessa al mondo ad aver pensato che inseguisse l'esercito / gruppo di Jon e Danaerys -che pensavo non ancora molto lontani- per unirsi a loro ed avvisarli del tradimento (Come facesse a trovarli? Be', se pensiamo che nei libri
SPOILER ASOIAF

Brienne ha attraversato svariati capitoli e mezzo continente girando in modo random e chiedendo a tutti "scusi, per caso ha visto una ragazza con i capelli rossi?", trovare un esercito, o una sua parte, con due draghi al seguito, a costo di chiedere indicazioni ad ogni incrocio, mi sembrava già meno improbabile :D)


3) be', se non altro viaggerà un po' più comodo: lo abbiamo visto partire a cavallo, adesso prosegue in auto: ha delle risorse, questo ragazzo

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 11:44

Stavo scrivendo un post su jamie lannister al nord ma è meglio aprire un nuovo topic. ;) 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 17:28
8 hours fa, Gedeont dice:

Ha finito la scorsa stagione mettendosi in marcia per Winterfell, non mi sembra un gran spoiler...

 

Concordo. Era ovvio dovesse recarsi lì. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 17:42

Infatti, si vede che lascia KL diretto da qualche parte, ma dove? Magari, che so, si poteva ipotizzare che, vedendo la neve, avrebbe deciso di partire per Dorne, per cercare di sfuggire al freddo? Insomma, che spoilerone! xD


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 21:47

Ragazzi si vocifera che uscirà  a Gennaio 2019 la nuova serie. 


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 21:56

(Riprendendo un mio post di poco sopra)
Sì, ok, ero proprio l'unica fessa al mondo a non aver capito.
Va be', dai: è sempre una soddisfazione, essere unici in qualcosa :D 

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 21:56
Cita

Ragazzi si vocifera che uscirà  a Gennaio 2019 la nuova serie. 

 

Fonte?

Modificato il 05 July 2024 17:07

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:04

No, beh, Stella, in effetti anche tu hai ragione. Dopotutto non si dice chiaramente che sta andando al Nord. Magari siamo noialtri che abbiamo dato tutto troppo per scontato XD


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:05
8 minutes fa, 4ry4 dice:

 

Fonte?

Addetti .


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:14
5 minutes fa, *Khaleesi* dice:

No, beh, Stella, in effetti anche tu hai ragione. Dopotutto non si dice chiaramente che sta andando al Nord. Magari siamo noialtri che abbiamo dato tutto troppo per scontato XD

No, sei tu che sei gentile :)

Il fatto è che io, se fossi stata Jaime (ipotesi altamente verosimile, eh), forse anche per il mio carattere impulsivo che mi porta ad agire nell'immediato senza fare piani a lunga portata, avrei inseguito Jon e compagnia per dire loro del tradimento, e di non contare su un aiuto da Sud che non sarebbe mai arrivato, per salvarli da un potenziale massacro. Winterfell... è perchè si suppone che Jon, Danaerys e relativi eserciti ne faranno il loro quartier generale? (scusatemi ma sono proprio un totano: non solo sono l'unica persona al mondo che non aveva capito che va a Winterfell; sono anche l'unica a non aver capito neanche perchè ci va :D . Mi sa che, nelle ultime puntate, mi è sfuggito qualcosa!)


                              

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:30
42 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ragazzi si vocifera che uscirà  a Gennaio 2019 la nuova serie. 

 

Sarebbe bello vedere l'ottava serie in pieno inverno, visto che sarà tutta girata al freddo, speriamo sia davvero il Gennaio 2019 e non 2020!


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi