2 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:Scusa non voglio essere puntigliosa ma non è una speculazione. E' il suo lavoro. Se mi dice guarda che uscirà a gennaio vuol dire che questo è quello che sanno dal' America e perché. Non è che sono calcoli che fai lui di testa sua. Al momento gli addetti al lavoro Italiano che saranno impegnati nella fase Italiana di lavorazione dell' adattamento e doppiaggio hanno questa notizia. Quando sale a Pasqua mi faccio spiegare meglio. Io vi dico quello che so'.
A me gennaio come release date sembra stranissima. Poi, ok, con GoT ne hanno fatte di cose strane, compreso far uscire la S7 in agosto, quindi tutto può essere. Però mi pare più probabile che gennaio 2019 sia la data di prevista conclusione della pre-produzione, con il rilascio dopo il SuperBowl
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
potrebbero iniziare a fine gennaio e per portarla piu alle lunghe(quasi 2 mesi invece che 5 settimane)programmare un paio di volte due settimane tra una puntata e l'altra durante la stagione(e sicuramente in tal caso in quella domenica)! una cosa tipo...
8x01 il 20 gennaio
8x02 il 27 gennaio
pausa il 3 febbraio, non avrebbe senso un episodio in quella domenica
8x03 10 febbraio, probabile puntatona
8x04 17 febbraio
pausa il 24 febbraio, prima dei botti finali
8x05 3 marzo
8X06 10 marzo
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sono persona che hanno un livello di Professionalità molto alta e vengono chiamati prima perché non sarebbero disponibili. Considera attualmente lavoro per un Video gioco di guerra e un cartone animato . Lui a Gennaio sa' che ha questo lavoro.
Quindi se ha gennaio ha questo lavoro la serie non può uscire a gennaio, scusa.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
IN che senso scusa?
Se ho inteso bene tu hai detto che questa persona a Gennaio deve completare un lavoro su GoT. Quindi se a Gennaio ci deve lavorare, la serie come può uscire nello stesso mese?
Magari ho capito male io, eh...
No ha detto che esce in Italia a meta gennaio.
Allora noi abbiamo una casa di nonni a Canazei. Che usiamo a rotazione per capodanno perché sono 6 zii e molti cugini. Quest' anno "dovrebbe" toccare alla sua famiglia che sono in quattro e io e il mio compagno per capodanno. Stavamo parlando di come fare e lui mi ha detto... non so' quando devo tornare dalle ferie di Natale perché esce a meta gennaio. Comunque non poso dire altro fino a Pasqua. Poi cerco di estorcere delle notizie.
Pare che le riprese a GI siano finite
https://winteriscoming.net/2018/03/02/game-of-thrones-season-8-filming-winterfell-coming-end/
Segnalati in loco il NK,il Mastino e ovviamente Kit Harington che ipoteticamente hanno partecipato alla battaglia
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E grande inverno ce lo siamo giocati..
Il prossimo passo?
Comunque totale fiducia su queste enormi battaglie , in Got sia nella 6 che nella settima c hanno saputo fare .
11 hours fa, Iceandfire dice:Pare che le riprese a GI siano finite
https://winteriscoming.net/2018/03/02/game-of-thrones-season-8-filming-winterfell-coming-end/
Segnalati in loco il NK,il Mastino e ovviamente Kit Harington che ipoteticamente hanno partecipato alla battaglia
Che dire, spero esca un qualcosa di veramente simile ad Hardhome, che fu un sorprendente gioiello.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Accidenti... Starò peggio per la distruzione di GI -che ormai amo come un personaggio- che per la morte di Ned.
Il che è tutto dire.
In GoT 8 avremo pare il ritorno di Rebecca Van Cleave che presto’ il suo corpo a Lena-Cersei nella passeggiata della vergogna
Ora la sua presenza potrebbe significare che ci potrebbero essere delle scene di nudo per Cersei .
In quali occasioni ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Quella dell'aborto, per esempio.