Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 17:54
2 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Scusa non voglio essere puntigliosa ma non è una speculazione. E' il suo lavoro. Se mi dice guarda che uscirà a gennaio vuol dire che questo è quello che sanno dal' America e perché.  Non è che sono calcoli che fai lui di testa sua. Al momento gli addetti al lavoro Italiano che saranno impegnati nella fase Italiana di lavorazione dell' adattamento e doppiaggio hanno questa notizia. Quando sale a Pasqua mi faccio spiegare meglio.  Io vi dico quello che so'. 

A me gennaio come release date sembra stranissima. Poi, ok, con GoT ne hanno fatte di cose strane, compreso far uscire la S7 in agosto, quindi tutto può essere. Però mi pare più probabile che gennaio 2019 sia la data di prevista conclusione della pre-produzione, con il rilascio dopo il SuperBowl


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 18:46

potrebbero iniziare a fine gennaio e per portarla piu alle lunghe(quasi 2 mesi invece che 5 settimane)programmare un paio di volte due settimane tra una puntata e l'altra durante la stagione(e sicuramente in tal caso in quella domenica)! una cosa tipo...

 

8x01 il 20 gennaio

8x02 il 27 gennaio

pausa il 3 febbraio, non avrebbe senso un episodio in quella domenica

8x03 10 febbraio, probabile puntatona

8x04 17 febbraio

pausa il 24 febbraio, prima dei botti finali

8x05 3 marzo

8X06 10 marzo

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 13:49

Sono persona che hanno un livello di Professionalità molto alta e vengono chiamati prima perché non sarebbero disponibili. Considera attualmente lavoro per un Video gioco di guerra e un cartone animato . Lui a Gennaio sa' che ha questo lavoro.  


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 17:27

Quindi se ha gennaio ha questo lavoro la serie non può uscire a gennaio, scusa.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 19:56

IN che senso scusa?

 


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 20:27

Se ho inteso bene tu hai detto che questa persona a Gennaio deve completare un lavoro su GoT. Quindi se a Gennaio ci deve lavorare, la serie come può uscire nello stesso mese?

 

Magari ho capito male io, eh...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 20:42

No ha detto che esce in Italia a meta gennaio.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 marzo 2018 20:51

Allora noi abbiamo una casa di nonni a Canazei. Che usiamo a rotazione per capodanno perché sono 6 zii e molti cugini. Quest' anno "dovrebbe" toccare alla sua famiglia che sono in quattro e io e il mio compagno per capodanno. Stavamo parlando di come fare e lui mi ha detto... non so' quando devo tornare dalle ferie di Natale perché esce a meta gennaio. Comunque non poso dire altro fino a Pasqua. Poi cerco di estorcere delle notizie.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 9:50

Pare che le riprese a GI siano finite

https://winteriscoming.net/2018/03/02/game-of-thrones-season-8-filming-winterfell-coming-end/

Segnalati in loco il NK,il Mastino e ovviamente Kit Harington che ipoteticamente hanno partecipato alla battaglia 

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 11:25

E grande inverno ce lo siamo giocati..


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 14:56

Il prossimo passo? :scrib:

Comunque totale fiducia su queste enormi battaglie , in Got sia nella 6 che nella settima  c hanno saputo fare . 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 21:10
11 hours fa, Iceandfire dice:

Pare che le riprese a GI siano finite

https://winteriscoming.net/2018/03/02/game-of-thrones-season-8-filming-winterfell-coming-end/

Segnalati in loco il NK,il Mastino e ovviamente Kit Harington che ipoteticamente hanno partecipato alla battaglia 

 

 

Che dire, spero esca un qualcosa di veramente simile ad Hardhome, che fu un sorprendente gioiello. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 04 marzo 2018 22:15

Accidenti... Starò peggio per la distruzione di GI -che ormai amo come un personaggio- che per la morte di Ned.
Il che è tutto dire.


                              


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 8:49

In GoT 8 avremo pare il ritorno di Rebecca Van  Cleave che presto’ il suo corpo a Lena-Cersei nella passeggiata della vergogna

http://watchersonthewall.com/cerseis-shame-double-returns-in-season-8-game-of-thrones-cast-gathers-in-belfast/

Ora la sua presenza potrebbe significare che ci potrebbero essere delle scene di nudo per Cersei .

In quali occasioni ?


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 12:14 Autore

Quella dell'aborto, per esempio.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi