Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:48

Probabilmente è perché la battaglia si svolge al Nord e Winterfell è ideale per farne un quartier generale...

 

Il perché.... Io suppongo che ci vada perché vuole avvertire gli altri che Cersei ha altro in mente e anche perché credo che voglia fare qualcosa contro i non morti anche lui...

Per lo meno questa è l'interpretazione che ne ho dato...


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:55

Ma io avrei pensato -a naso- che gli altri dovrebbero essere abbastanza vicini, e quindi non dovrebbe essere così difficile raggiungerli (m magari è qui che sbaglio: magari non seguono un percorso semplice e prevedibile). E avrebbe evitato a Jaime di attraversarsi mezza Westeros da solo, cosa che, penso, possa essere abbastanza pericolosa. Anche perchè, nonostante nella battaglia con i dotraki D&D se ne siano dimenticati in pieno, ha perso la mano della spada, e con la sinistra ha sempre detto di essere uno spadaccino decisamente mediocre. Quindi non mi sembra nelle condizioni migliori per affrontare un lungo viaggio da solo. Poi, boh: in GOT e ASOIAF ogni tanto qualcuno lo fa (Brienne, Arya).


                              

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 22:59

Beh i tempi sono sempre un po' relativi... Nei libri faccio fatica a considerarli, nella tv è ancora peggio xD

Ma non dovrebbero essere andati lontano, gli altri. Credo che non passi così tanto tempo da quando finisce la scena nel dragonpit a quando parte per il Nord. Gli altri dovrebbero essere partiti dopo il dragonpit, quindi se sprona il cavallo credo che possa raggiungerli in fretta... Potrebbe incontrarli per strada, quindi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 23:23

Credo che sia impossibile l'uscita dell'ultima stagione nel mese di gennaio, andrebbe a scontrarsi contro i Playoff del Football americano e soprattutto contro la finale (il Superbowl) prevista per domenica 03 febbraio 2019...dal 10 febbraio in poi tutto può essere


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 23:29

Lo so. Ma è stato previsto e cosi pare. Dovrebbe uscire a gennaio.

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 23:42

Ancora otto mesi di attesa.. :shock:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 01 marzo 2018 23:59 Autore

Le informazioni sulla data sono fasulle. 

Insieme ai falsi leaks e ai falsi poster, ora inizieranno ad uscire pure le false date di inizio. 

Probabilmente neanche loro hanno ancora la data precisa: hanno ancora 4/5 mesi di riprese, poi una lunga post-produzione... 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 1:25

jaime non credo possa raggiungere nessuno a breve, dopo la riunione c'è uno stacco temporale dopo il quale gli alleati decidono come arrivare a nord da roccia del drago! jon, daenerys e gli immacolati partono in nave, i dothraki via terra, ma immagino inizino a muoversi in ogni caso prima di jaime, che probabilmente poi deviera verso l'ovest o le terre dei fiumi per cercare di mettere su un esercito da portare a grande inverno!

 

se invece cavalchera in solitaria, qualche retroguardia dothraki la potrebbe anche incontrare....

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 10:41
10 hours fa, Metamorfo dice:

Le informazioni sulla data sono fasulle. 

Insieme ai falsi leaks e ai falsi poster, ora inizieranno ad uscire pure le false date di inizio. 

Probabilmente neanche loro hanno ancora la data precisa: hanno ancora 4/5 mesi di riprese, poi una lunga post-produzione... 

Se non hanno cambiato il modus operandi nelle ultime stagioni, la data (ovviamente indicativa) c'è, ma non credo proprio sia gennaio, per le ragioni già esposte.

Dico questo perchè in una vecchia intervista, mi pare a Cogman, lessi che GOT è la serie che più di tutte produce con criterio cinematografico, e prima di iniziare a girare, una volta contrattualizzati i registi per la stagione, calendarizzano tutte le riprese di tutti gli episodi. Quindi già adesso c'è un previsto giorno di fine riprese, un previsto giorno di inizio post-produzione, e tutto il resto. Ovviamente tutto con ampi margini di aggiustamento (la Battaglia dei Bastardi mi pare fosse schedulata per 10 giorni, il regista ne chiedeva tipo 40 e hanno finito in 25...).


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 11:33 Autore

Avranno sicuramente un periodo indicativo sulla messa in onda, ma sarà suscettibile a modifiche. Il concetto è che la data non la sanno certo i vari troll che se ne escono in questi giorni sul web.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 13:32

Allora è una cosa che mi è stata riferita da persona che lavorano nella post produzione. Quello che sanno è che questo è il periodo indicativo di messa in onda . Perché Ci sono importanti programmi in onda a Marzo e il periodo migliore è far coincidere la finale in  febbraio. Ovvero chi ci dovrà' lavorare sopra per gli adattamenti Italiani prevede che uscirà a meta/ fine gennaio. Non è un Troll. HO banalmente chiesto ad un amico nel settore : Sai quando esce ? E mi ha risposto. Fra se non succede nulla a metà gennaio. Comunque sale da me a Pasqua e cercherò' di Chiedergli meglio.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 13:38

Io non so ' se si chiama Post Produzione. Comunque lui per dirla come l' ho capita io abbina il Visivo con l' audio. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 14:07 Autore

Sono speculazioni, come ne fanno tanti. 

Comunque siamo comunque nei primi due o tre mesi del 2019. Cambia poco la data esatta.

 

Post produzione è anche tutta la parte di computer grafica, scelta delle scene da tagliare, montaggio, ecc.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 15:10

Scusa non voglio essere puntigliosa ma non è una speculazione. E' il suo lavoro. Se mi dice guarda che uscirà a gennaio vuol dire che questo è quello che sanno dal' America e perché.  Non è che sono calcoli che fai lui di testa sua. Al momento gli addetti al lavoro Italiano che saranno impegnati nella fase Italiana di lavorazione dell' adattamento e doppiaggio hanno questa notizia. Quando sale a Pasqua mi faccio spiegare meglio.  Io vi dico quello che so'. 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 marzo 2018 17:48

Il fatto che non esca davvero nulla continua a stupirmi. Ma forse è solo troppo presto. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi