Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 12:20

 

Oppure in un incontro ravvicinato di terzo tipo con Euron...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 13:01

Ma la Hadley normalmente le scene di nudo le fa (sul perchè no nella walk of shame avevo letto due versioni: una, che era incinta, e in modo già visibile; due -che risulterebbe da una sua intervista- che non se la sarebbe sentita di girare una scena che non era solo di nudo, ma lunghissima -non tanto nel telefilm, quanto nel girato- e con una tensione emotiva da sostenere, per tutto quel tempo ed in quella stìituazione, pesantissima).
Qualcuno ipotizza che diventi vittima dei non-morti, e una zombie (evidentemente seminuda) lei stessa... Spero proprio di no, perchè sarebbe trash purissimo.


                              

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 13:17

Il trash nel trash sarebbe se Cersei venisse uccisa nel parto prematuro/aborto del suo ultimo figlio. La profezia non indicava un quarto figlio.

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 13:45
1 hour fa, Metamorfo dice:

Quella dell'aborto, per esempio.

 

Che se non erro non si sa se sia stata già girata ed eliminata, oppure se sia stata tolta dallo script della 7 ben prima di essere girata. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 14:24

La morte per parto di cersei sarebbe plausibile in un medioevo fantasy ma sarebbe "fuori tema" per got 8. Se i non morti arrivano ad approdo del re io zombie clegane lo vedo abbandonare cersei e qhiburn e riunirsi ai suoi simili. Cersei mi diventa zombie e non ho idea di come possa proseguire la storia.. :D



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 15:03

magari è una scena con qyburn che la visita, solo che magari quel qyburn in realta è arya...........


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 18:01

Se dovesse essere uccisa dagli estranei prima di partorire e diventasse una zombie incinta? :indica:

Con questo D&D si supererebbero :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 20:37

Cersei zombie, per favore, NO.
(Lo so che lo stampatello equivale a urlare, ma l'intenzione era quella :)  )
No, veramente: se D&D dopo ottto anni di attesa, come gran finale ci rifilano una trashata del genere, veramente, io li... li...

 


Be', un bel niente, immagino: perchè mica posso andare là e menarli. Però, li biasimerei tantissimo, ecco.
(Dopo questa terribile minaccia, penso che stiano tremando dalla paura :D  )

A parte tutto, queste penso fossero battute; ma spero davvero non caschino nel luogo comune di zombizzare anche solo uno dei personaggi (con, quindi, gli altri costretti a ucciderlo con torce, ossidiana e simili): sarebbe il top del banale. Saprebbe di vecchio e già visto persino per me che non guardo film dell'orrrore.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 21:40 Autore
7 hours fa, JonSnow; dice:

 

Che se non erro non si sa se sia stata già girata ed eliminata, oppure se sia stata tolta dallo script della 7 ben prima di essere girata. 

 

Sì, la scena dell'aborto era nello script della stagione 7. Non credo si sappia se l'abbiano effettivamente girata e poi tagliata. Più facile che, per qualche motivo, all'ultimo momento abbiano deciso di rimandarla all'ottava stagione.

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 21:48

Ma io non credo che la controfigura serva per far vedere un aborto ,non ha senso mentre avrebbe più senso per far vedere Cersei che alla fine si concede a Euron più o meno volontariamente ecco 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 21:56

Cersei quando si sarebbe concessa a euron ? L' ingresso nella sala del trono era un pò gelido e poi riparte subito per combattere le serpi e i nipoti.. La concomitanza cersei+euron e cersei incinta non mi pare reggere come trama. Va bene che i D&D fanno come vogliono però..


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 22:20

Euron? Non direi proprio che sia gia successo. Anzi, ci hanno pure messo la scena esplicativa con lei e Jaime, penso per farci capire che se resta incinta, il padre é lui


                              

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 23:22
2 hours fa, Stella di Valyria dice:

A parte tutto, queste penso fossero battute; ma spero davvero non caschino nel luogo comune di zombizzare anche solo uno dei personaggi (con, quindi, gli altri costretti a ucciderlo con torce, ossidiana e simili): sarebbe il top del banale. Saprebbe di vecchio e già visto persino per me che non guardo film dell'orrrore.

 

Sarà, io temo abbastanza facciano una cosa del genere proprio su zombie-Hodor. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 23:36

Nooooo... :( Sarebbe ucciderlo un' altra volta (questa volta, dal punto di vista artistico e narrativo) e sporcare, riempire di goffaggine e banalità un personaggio tra i più candidi, puri ed amati.

Ma il rischio, mi rendo conto, é proprio quello: che, sapendo che il pubblico lo ha amato molto, decidano di ripescarlo come fanservice. Ed essendo lui leggermente morto, il che in effetti é un inconveniente non trascurabile, risolvano il problema con questa trashata immane.

Se fanno questo, i veri mostri, per me, non saranno più i WW, ma D&D. :(

 

E comunque, in generale: dato che nella prossima stagione l'azione si sposterá tantissimo verso i non-morti, ne vedremo moltissimi e diventeranno presenze fondamentali, spero che D&D non cedano a facili tentazioni, rimangano in carreggiata  e non sbandino verso una specie di horror. :(


                              

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 marzo 2018 23:52

Non credo comunque l'attore sia da quelle parti, quindi in questo caso la questione è evitata. A loro parziale discolpa andrebbe detto che una situazione del genere non sarebbe stata illogica o paradossale. Gli Estranei non lasciano cadaveri inanimati dietro di loro, anzi, ingrossano sempre il loro esercito. E Hodor è morto proprio oltre la Barriera, con Estranei presenti, permettendo a Bran la fuga. Ci sta quindi che i White Walkers, trovandosi lì, lo rianimassero una volta morto. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi