Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2018 6:45

Credo che la mamma della Maisie possa essere anche la sua agente. Almeno, quando era minorenne era la sua procuratrice e leggeva gli script e i libri per tenere lontana la figlia dalle scene vietate ai minori.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2018 10:17

Non penso che si possa fare il paragone su come funzioni nel mondo del doppiaggio, anche se è verissimo che per certi film o grandi produzioni viene tenuto tutto il più segreto possibile fino all'ultimo e dando ai doppiatori pochissime informazioni.

 

Penso che il meccanismo con cui gli attori vengono messi a conoscenza della trama (generale e specifica del loro personaggio) sia differente da serie a serie, ma nel caso di GoT sono usciti molte volte articoli e interviste che fanno capire che a inizio produzione viene fatta una lettura generale della "sinossi" in presenza di tutto il cast, o almeno di tutti i personaggi principali.

 

Per questa ultima stagione, anche io ricordo di aver letto da WotW le interviste in cui si diceva appunto che era avvenuta questa cosa, quindi è molto probabile dedurre che tutti gli attori, anche quelli che dovessero uscire di scena prima, al momento sappiano come finirà la serie. Tanto più che è l'ultima stagione quindi vista l'importanza, se fossi in D&D ci terrei che tutti sappiano per bene quello che deve succedere in modo da poter fornire una performance adeguata. Maisie non avrà (immagino) i copioni di tutte le parti ma sicuramente avrà un'idea di come si svolgeranno le cose, anche per quanto riguarda il finale.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2018 11:03 Autore

La madre di Maisie è coinvolta dall'inizio (e la piccola Maisie ne parlava fin da bambina).

Molte più persone di quante pensate leggeranno i copioni e sapranno il finale (e sicuramente tutti quelli coinvolti nella produzione da 8 anni, che han già dato prova di essere affidabili, attori compresi): va bene la volontà di non far fuoriuscire gli spoiler, ma è una serie tv, non i segreti di Stato nascosti dalla CIA.

Lo scorso anno avranno fatto l'errore di farli circolare in maniera troppo "allegra", finchè non è arrivato a qualcuno "molto periferico" che ha deciso di piazzarli su reddit. Ma non è che gli attori, membri della squadra di regia, a mamma di Maisie o altri a questo livello si mettono a spifferare, sia perchè si rovinerebbero la carriera (mostrandosi inaffidabili), sia perchè avranno sicuramente firmato il "no disclosure agreement".

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2018 11:31

Come sempre penso che a volte non ci capiamo e che ci ripetiamo all' infinito. IO sono abbastanza convinta che confondiate una sinossi con un copione. IO ho potato l' esempio del doppiaggio solo per intendere che le cose sono un po' diverse da come noi le immaginiamo. Allo stato attuale nel nostro paese nelle grandi produzioni la gente sa' cosa succederà - Rimane pressoché impossibile controllare tutti. Considerate solo chi lavora al montaggio. Ho solo detto quello che io so per conoscenza diretta. Di solito gli attori non leggono i copioni altrui. Possono aver letto le sinossi. Se Meise intendesse questo allora mi sono sbagliata. Se intendeva un copione allora lei è nel finale . ( Mia opinione ).


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2018 12:07
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:

La madre di Maisie è coinvolta dall'inizio (e la piccola Maisie ne parlava fin da bambina).

Molte più persone di quante pensate leggeranno i copioni e sapranno il finale (e sicuramente tutti quelli coinvolti nella produzione da 8 anni, che han già dato prova di essere affidabili, attori compresi): va bene la volontà di non far fuoriuscire gli spoiler, ma è una serie tv, non i segreti di Stato nascosti dalla CIA.

Lo scorso anno avranno fatto l'errore di farli circolare in maniera troppo "allegra", finchè non è arrivato a qualcuno "molto periferico" che ha deciso di piazzarli su reddit. Ma non è che gli attori, membri della squadra di regia, a mamma di Maisie o altri a questo livello si mettono a spifferare, sia perchè si rovinerebbero la carriera (mostrandosi inaffidabili), sia perchè avranno sicuramente firmato il "no disclosure agreement".

 

Un atto di fiducia troppo grande che personalmente non farei mai se in ballo ci sono milioni e una Serie che ha macinato così tanto. Ma del resto i leaks hanno influito poco in negativo, quindi alla fine ci sta che non si curino di prendere le dovute precauzioni. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 13:14

Dunque su reddit tempo fa usci una notizia ripresa da Frikidoctor. Per chi non lo conoscesse è uno youtuber piuttosto famoso che l' hanno scorso praticamente era la maggiore e più' affidabile fonte di spoiler .

Comunque a quanto pare è stato scoperto il nome del progetto dell' ottava stagione e sarebbe : lotta degli ( fra) Angeli.

Ora lui si è fermato a questa notizia che pare confermata da foto .

IO invece che ho un disturbo di curiosità ho cominciato a chiedermi perché chiamarla cosi e ho trovato questo. 

A voi le conclusioni. A me tornato molte cose che avevo cominciato a dire settimane fa...( sole/ luna.. Re della notte / Dany come il ghiaccio e il fuoco)  comunque bando alle ciance e divertitevi:

 

San Giovanni descrive la grande battaglia avvenuta in cielo tra gli angeli rimasti fedeli a Dio e gli angeli ribelli comandati da satana, il dragone rosso con sette teste e dieci corna. 
:Il comandante degli angeli rimasti fedeli a Dio (che non combatte direttamente la battaglia) è Michael ovvero San Michele Arcangelo. 

1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul capo una corona di dodici stelle. 


2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 


3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 


4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. 


5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 


6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perchè vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni. 


7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli conbattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 


8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 


9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. 


10 Allora udii una gran voce nel cielo che diceva: 
"Ora si è compiuta la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo, poichè è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. 


11 Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello e grazie alla testimonianza del loro martirio, poichè hanno disprezzato la vita fino a morire. 


12 Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi. Ma guai a voi, terra e mare, perchè il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo" 


Ap. 12,7-12. Il comandante degli angeli rimasti fedeli a Dio (che non combatte direttamente la battaglia) è Michael ovvero San Michele Arcangelo. 

1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul capo una corona di dodici stelle. 


2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 


3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 


4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. 


5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 


6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perchè vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni. 


7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli conbattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 


8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 


9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. 


10 Allora udii una gran voce nel cielo che diceva: 
"Ora si è compiuta la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo, poichè è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. 


11 Ma essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello e grazie alla testimonianza del loro martirio, poichè hanno disprezzato la vita fino a morire. 


12 Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi. Ma guai a voi, terra e mare, perchè il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo" 


Ap. 12,7-12. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 14:55 Autore
1 hour fa, Sguaina la lama rovente dice:

Dunque su reddit tempo fa usci una notizia ripresa da Frikidoctor. Per chi non lo conoscesse è uno youtuber piuttosto famoso che l' hanno scorso praticamente era la maggiore e più' affidabile fonte di spoiler .

Comunque a quanto pare è stato scoperto il nome del progetto dell' ottava stagione e sarebbe : lotta degli ( fra) Angeli.

Ora lui si è fermato a questa notizia che pare confermata da foto .

 

 

"Faith" non "Fight".

got-season-8-faith-of-angels.jpg

 

E molti dubitano sia il titolo del progetto: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7vv2c5/tdt_article_rumours_that_three_main_actors_are_in/

 

 

 

Ultime notizie:

- Continuano le riprese notturne a Grande Inverno, con luci e fumo (e fiamme?).

- Stanno per girare in una location dove avevano creato il ponte di Pyke, e vicino ai set di Hardome e Castle Black. Hanno piazzato un grosso schermo verde per CG. Link a immagini nel post iniziale di questa discussione e in altri post successivi: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7zsniu/pictures_from_new_set_at_magheramorne_quarry/

 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 15:14

Beh il ponte di pyke sarebbe perfetto per una vendetta dei nipoti.. :)


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 15:25 Autore

Il nuovo set con schermo dovrebbe rimpiazzare quello del ponte, e servire per qualcos'altro: 

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 15:56

E' comunque curioso che parlino di Angeli.

Che la gente dubiti .. sai che novità-. 

Io quando sento Euron mi viene l' orticaria... un personaggio che non sopporto. Spero liquidino lui il nipote e la nipote in 5 minuti perché non me ne può' fregare di meno. 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 16:02
10 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

E' comunque curioso che parlino di Angeli.

Che la gente dubiti .. sai che novità-. 

Io quando sento Euron mi viene l' orticaria... un personaggio che non sopporto. Spero liquidino lui il nipote e la nipote in 5 minuti perché non me ne può' fregare di meno. 

L'Euron televisivo è uno scempio, un abominio; in definitiva uno dei personaggi peggiori delle ultime stagioni, senza spessore e carisma. Una meteora.

Avrebbero fatto meglio a tagliare i Greyjoy nello show a parte Theon 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 17:37

infatti se poi si pensa la differenza con i libri.. ti sale ancora più' la carogna.

L' hanno reso un cane idrofobo.. 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 17:53

Che Euron muoia in GoT mi pare scontato comunque. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 18:13

Hallelujah! :victory:

 

Spero che crepi in un modo molto doloroso. Magari prima lo facciamo castrare dal nipote (haha).

Non solo nei libri lo sopporto poco, nel telefilm l'hanno reso ancora più insopportabile. Di base è stato troppo pompato e soprattutto estremizzato (e nemmeno mettere una cavolo di benda sull'occhio a questo attore - che a parer mio non c'entra un tubo con lui).

 

 

Con tutta franchezza, come hanno tagliato la storyline della Valle (più o meno -- dov'è finito Robertino?), e quella di Dorne (che visto i risultati avrebbero fatto meglio a ometterla del tutto), potevano lasciare solo Theon come dice @JonSnow1992 (e magari lasciare pure Asha - sì, Asha, non Yara, chi è, la conoscete? - che però mi pare si sia sovrapposta un po' con Victarion... prendendola alla larga però eh): sarebbe stato meglio!

Modificato il 05 July 2024 17:07

firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 18:53

Euron deve morire, per forza. Non solo perchè sta sulle... ehm, sull'anima al 95% di noi, ma perchè è un personaggio troppo "ingombrante". E' una necessità narrativa, tecnica. Non può esserci una pace o una qualsiasi situazione finale stabile, al momento dei titoli di coda, se si sa che da qualche parte il potere, sebbene piccolo, e una flotta, tutt'altro che piccola (anche perchè ha la caratteristica di crescere da nulla), sono nelle mani da un pazzoide sanguinario, imprevedibile, violento e con manie di grandezza che potrebbe far scoppiare un nuovo conflitto da un momento all'altro.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi