Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea


N

Utente
230 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 8:48

Mi sono imbattuta per caso in questo articolo. Non so quanto ci possa essere di vero (forse nulla), ma alcuni plot mi sono sembrati più sensati di quelli che abbiamo visto. Riporto il link:

 

http://www.disagioseriale.com/serie-tv/game-of-thrones/127-game-of-thrones-il-vero-finale-secondo-delle-informazioni-che-stanno-circolando-in-rete?fbclid=IwAR3rfa0h1qDY-eCIdAKj5HrThdHNfsVaK2vv7MUmK5f73QUgdmg--_FWGoM

 

 

Modificato da Darklady il 05 July 2024 17:07 per

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 9:42

Sarebbe triste (specialmente l'idea originale di Jaime come Hand of the King, Dany che invece di strippare perde tutto e va via, ecc.), sarebbe clamoroso (D&D che han guardato tutte le teorie possibili e han scelto il compromesso del regnante disabile di conseguenza anche alle femministe) e sarebbe sensato, perché quei due idioti non sanno davvero scrivere nulla che non sia violento, shockante e senza senso


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 maggio 2019 9:51

Moderatore MODE/ON

I Guardiani del Forte della Notte, dopo aver valutato la consistenza degli ultimi messaggi, e l'argomento principe della discussione, hanno stabilito che questo topic ha esaurito il suo scopo e pertanto verrà chiuso.

Non possono esserci più né leaks né speculazioni su un prodotto ormai trasmesso in toto, quindi continuare a scrivere qui in aperto OT rispetto al titolo non ha molto senso, anzi non ne ha affatto.

Vi invitiamo quindi a raccogliere ulteriori spunti di discussione ed approforndirli in thread creati ad hoc.

Grazie.

Moderatore MODE/OFF


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi