Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 18:54

Comunque è singolare che incontro Jon-Cersei a parte non sia trapelato nulla. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 19:55

E' tutta una finta, ma il proposito è lodevole:



 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 23:14
4 hours fa, JonSnow; dice:

Comunque è singolare che incontro Jon-Cersei a parte non sia trapelato nulla. 

Meglio no? 

 

Alla fine une aspettare la puntata non sapendo che cosa possa accadere è bellissimo :D 

 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2018 23:30

Intanto facciamo ipotesi. Da WOTW:

 

Season 8 filming continues: the aftermath of a battle and a new Game of Thrones set!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 15:45

Euron morirà ma non ucciso da Theon... lui libererà la sorella e stop 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 16:07

Mi piacciono questi assolutismi. 

Theon è destinato a diventare un Re. Ha ampiamente scontato le sue colpe ed è sopravvissuto cosi tante sfighe da cavarsela anche questa volta. 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 16:11

Potrebbe invece finire a fare il valletto di dany o di qualcun' altro.. Chi può dirlo?


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 16:18

Beh credo che l'assolutismo sia un po' figlio della narrazione di GoT che ha posto in posizione di potere quasi e solo la figura femminile, accentrando il tutto ad una guerra di potere tra Regine. Ma dipenderà tutto da cosa avrà stabilito Martin, come sempre. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 16:19

Si è vero. Pero' io per Theon sono fiduciosa. Povero cristo rimarrà sempre segnato comunque. Euron spero voli giu dal ponte cadendo in acqua con la sua Corona. Spero che poi qualcuno gli suono la faccia parecchio prima.

Inoltre Then essendo stato prigioniero a maltrattato potrebbe diventare un buon governante per le isole di ferro che hanno una storia di saccheggi, stupri e scorribande. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 22:36
6 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Mi piacciono questi assolutismi. 

Theon è destinato a diventare un Re. Ha ampiamente scontato le sue colpe ed è sopravvissuto cosi tante sfighe da cavarsela anche questa volta. 

:stralol::stralol:



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 22:45
6 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Si è vero. Pero' io per Theon sono fiduciosa. Povero cristo rimarrà sempre segnato comunque. Euron spero voli giu dal ponte cadendo in acqua con la sua Corona. Spero che poi qualcuno gli suono la faccia parecchio prima.

Inoltre Then essendo stato prigioniero a maltrattato potrebbe diventare un buon governante per le isole di ferro che hanno una storia di saccheggi, stupri e scorribande. 

Euron deve fare qualcosa di grandioso e di folle prima di uscire di scena. Se no rimarrebbe l'ennesimo buco nell'acqua di D&D 

Non capisco tutta questa fretta di eliminare Euron. Una scrittura simil- Martiana del personaggio potrebbe rendere la trama dell'ultima stagione più avvincente, meno scontata e banale. Euron mina vagante dell'8 stagione non sarebbe affatto male a mio modo di vedere.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2018 22:47
6 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Mi piacciono questi assolutismi. 

Theon è destinato a diventare un Re. Ha ampiamente scontato le sue colpe ed è sopravvissuto cosi tante sfighe da cavarsela anche questa volta. 

Theon non ha la stoffa per diventare Re. Inoltre è stato evirato. Non potrebbe comunque garantire la sopravvivenza di Casa Greyjoy


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 14:11

Una volta che tornerà da Cersei vorrà qualcosa in cambio. Io penso prenderà una mazzata di Botte dalla montagna. 

Poi abbiamo l' aborto di Cersei in ballo . Quindi potrebbe essere legato a questo.

Per me sarà costretto a battere in ritirata ma questa volta ad aspettarlo ci sarà il nipotino.

Per quello che riguarda Theon penso governerà con la sorella. Io mi sento di non escludere un finale agrodolce anche per lui.

Ti spiego il mio modo di pensarla.
Non penso che Theon andrà ad affrontare lo zio in mare aperto senza avere un' idea in testa. Come per altri personaggi. Anche se lentamente impara.

Quindi credo gli tenderà una bella imboscata sulla strada di casa.  Sarà rimasto nei suoi mari a mettere in sesto la flotta . Inoltre abbiamo diverse lotte navali in arrivo. Almeno da quello che sta uscendo. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2018 17:31
18 hours fa, JonSnow1992 dice:

Euron deve fare qualcosa di grandioso e di folle prima di uscire di scena. Se no rimarrebbe l'ennesimo buco nell'acqua di D&D 

Non capisco tutta questa fretta di eliminare Euron. Una scrittura simil- Martiana del personaggio potrebbe rendere la trama dell'ultima stagione più avvincente, meno scontata e banale. Euron mina vagante dell'8 stagione non sarebbe affatto male a mio modo di vedere.

 

Per come in GoT hanno impostato tutto sul NK sarebbe però poco credibile. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2018 22:42 Autore

Coster- Waldau ha postato questo video: https://streamable.com/zpclq

Qualche Sherlock dell'internet ha notato che sta guidando sulla strada che va da Belfast a Moneyglass, al nuovo Winterfell set dove stanno per iniziare le riprese.

Jaime è dunque diretto al Nord e sarà a Grande Inverno.

 

Simpatica coincidenza: la freccia del segnale stradale indica proprio "The North": P5FDkTd.jpg


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi