Sarebbe anche da sperare che per l'ottava scelgano dei set diversi dalla Spagna da dove praticamente è trapelato tutto il possibile sulla parte di Dragonstone anche a livello di immagini!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Non credo ho letto che useranno i set spagnoli che oggettivamente sono molto belli
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
7 hours fa, Iceandfire dice:Mi chiedo se gli hackers non stiano ricattando la HBO perché se hanno in qualche modo lo script dell'ottava stagione,quella che concluderà tutta la storia ,conclusione uguale a quella di Martin,credo che si stiano giocando la possibilità di fare molti ma molti soldi
Questo perché da allora quasi nulla e' uscito di materiale riservato della HBO
Manca poco alla fine della 7ma stagione ma una bozza sulla trama della stagione 8 ci deve essere,ma forse uscirà qualcosa quando cominceranno a preparare le locations ed altro
Vedremo ...certo che dopo tanto tempo si avrebbe il diritto di conoscere almeno una ipotesi di finale
https://www.mondofox.it/2017/08/10/hbo-hacker-rubano-numeri-di-telefono-attori-trono-di-spade/
Avevo avuto anche io questo sospetto per i motivi già da voi elencati. A quanto pare è plausibile.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sembra che in effetti gli hackers stiano ricattando HBO.
Avrebbero leakato una email dei vertici HBO che offrono 250mila dollari in bitcoin (chiedendo tempo per metterli insieme), offerti non a pagamento di un ricatto, ma come pagamento per aver messo in evidenza i buchi nel loro sistema difensivo.
Gli hackers avrebbero chiesto molto di più: 6 mesi dei soldi che guadagnano annualmente col loro "lavoro" (che dicono essere 12/15 milioni).
https://www.cnbc.com/2017/08/11/hbo-hack-game-of-thrones-ransom.html
La settima stagione è stata leakata completamente, in dettaglio e con mesi di anticipo e sta facendo ascolti mostruosi. Mi sa che come ricatto varrebbe veramente poco.
La gente che ha letto (e creduto) ai leaks della settima stagione, è stata meno dello 0,1% degli spettatori.
Questa cosa dell'hackeraggio ha avuto risonanza tra i media importanti: questi finirebbero su siti e giornali di massa come leaks legittimi: l'ottava stagione sarebbe spoilerata praticamente al 100% degli spettatori.
E' una grossa differenza.
Mah, non saprei, l'ultimo episodio addirittura è uscito in anticipo ed ha fatto il record assoluto di spettatori.
ha fatto record di ascolti perchè alla visione del materiale di pessima qualità tutti si sono motivati a vedere la puntata in HD o comunque con una definizione decente
E poi ha ragione metamordo ,i leak li conoscevamo in pochi
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non è soltanto una questione di spettatori, è una questione di immagine.
Che la serie più famosa abbia la stagione finale spoilerata con un anno di anticipo, sarebbe un danno di immagine enorme per HBO. Tanta gente mugugnerebbe ad assere spoilerata.
Infatti e i giornali farebbero a gara per pubblicare tutto ed aumentare le vendite
Comunque ho trovato questo
https://winteriscoming.net/2017/08/11/hbo-offered-give-hackers-250000-bounty-payment/
;
Ma se i giornali pubblicassero a loro volta non sarebbero complici di un reato?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
1 hour fa, Meri dice:Ma se i giornali pubblicassero a loro volta non sarebbero complici di un reato?
Figurati quanto gli importa. Legalmente nessun problema, e moralmente non si fanno scrupoli. Ormai fanno di tutto per qualche click in più.
Giornali online italiani importanti te li metterebbero in prima pagina (e sui più importanti giornali online, hanno già più volte piazzato GOT in prima pagina).
Il 10 agosto 2017 at 16:13, Metamorfo dice:Hackers, awayforthelads o chiunque altro, spero che escano gli spoiler a breve: sono passati esattamente 18 anni da quando ho letto il primo libro. Direi che è ora di conoscere le principali risposte e sapere com'è destinata a finire sta storia.
Parole sante e mi trovo d'accordissimo con te. Anche perché nella vita non si sa mai cosa possa succedere, certe attese sono pericolose oltre che sterili. Ciò detto, da esperto, una tua previsione sul periodo in cui credi usciranno i leaks totali della 8?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
15 minutes fa, JonSnow; dice:
Parole sante e mi trovo d'accordissimo con te. Anche perché nella vita non si sa mai cosa possa succedere, certe attese sono pericolose oltre che sterili. Ciò detto, da esperto, una tua previsione sul periodo in cui credi usciranno i leaks totali della 8?
Subito! C'è quel nuovo utente martin g.r.r. che me li sta postando. Mi ha postato la 8x2,3,4 (non so perchè non la 8x1)
A parte gli scherzi (nel senso che credo proprio sia fanfiction e non so nemmeno dove li abbia presi), male che vada dovremmo sapere tutto subito prima dell'inizio della stagione (parecchi addetti ai lavori vedono le puntate prima e le condividono, e personaggi come frikidoctor riverseranno tutto online).
Per il resto, bisogna vedere se gli hackers hanno preso gli script dell'ottava e se la HBO cede. Non è facile che escano fuori da lì.
Quando chiesero ad awayforthelads se sarebbe riuscito ad avere gli script della ottava, rispose con un ambiguo "dipende". Difficile anche qui, perchè chi glieli ha dati l'anno scorso, probabilmente sa che quello poi li ha leakati.
Se dovesse uscire una fonte nuova legittima, bisognerà scovarla in mezzo alle decine di troll bontemponi che sicuramente usciranno fuori.