Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 22:46

Per caso sapete dei tagli durante il montaggio dell' ultima stagione? Ho come la sensazione che abbiano tagliato le parti con un minimo di spiegazioni. L' alternativa è che l' ottava stagione sia fatta con i piedi per quanto riguarda la trama. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 23:26 Autore

Sicuramente ci sono stati tanti tagli.

Per esempio, la scena del trailer con Daenerys davanti al camino a Roccia del Drago, non si è mai vista.

Anche altre scene che sono state filmate da qualcuno (da molto lontano) durante le riprese, con tre cavalieri con spada fiammeggiante.

Chissà quante altre.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 23:31

Sicuramente nelle cripte manca il pezzo in cui sansa e tyrion combattono i non morti. E si nota tanto che dopo il bacio di Tyrion i 2 si preparano a fare qualcosa... anche se poi non lo vediamo ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 8:38

Già, non sono servite proprio a nulla quelle lettere. Una delle tante cose buttate lì senza motivo 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 9:09

Ma siamo sicuri che le avesse spedite? Io gli ho visto bruciare una lettera, ma l'affermazione secondo cui lui le abbia spedite non sono mica riuscita a capirla...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 9:16

Sono due scene diverse in cui le sta scrivendo, quindi veniva naturale pensarla in quel modo. Ma vabbè, la loro abitudine di mettere scenette inutili per allungare il brodo è risaputa, l'han fatto anche nell'ultimo episodio


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 9:45

Vabbè dai ci sta secondo me il fatto che lui scriva queste lettere e perfino che alla fine non riesca ad inviarle per l'intervento di Tyrion, quello che non ci sta è semmai lo sciocco tentativo di avvelenamento ma soprattutto il fatto che lui cambi idea su Dany prima del barbecue di Approdo del Re, sulla base di cosa? Perché Dany voleva attaccare la capitale? Nel mezzo di una guerra?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 10:29

https://www.gossipetv.com/il-trono-di-spade-finale-polemica-sequel-416465

 

giustamente si parla di sequel e spin off :excl2:


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 11:37 Autore

Sequel?

Martin ha già detto che non ce ne saranno, e non rivedremo mai quei personaggi.

Vari attori si sono già tirati fuori dicendo che non vestiranno mai più quei panni.

Ma tanto ora la leggenda dei sequel si spargerà comunque per il web.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 11:48

era normale se ne fosse parlato il giorno dopo, qualcuno ovviamente ci spera, tra 10 anni ovviamente. Giovani figli dell Estate


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:01

Arya e Sansa dissero di si! Loro se insieme dichiararono che ne sarebbero state contente! Hanno anche ragione direi! Prendono un sacco di soldi, sono tra i personaggi più amati e insieme avrebbero molta voce in capitolo questa volta .per quanto quello che sto' per dire sia brutale anche un Tyrion a causa del suo nanismo e di quanto per tutti ormai rimarrà sempre Tyrion potrebbe valutare un altra stagione una strada da non buttare! I soldi son soldi e pure Jon Snow viste le sue " capacità " recitative dovrebbe non fare tanto il fenomeno.Arya e  Sansa piacciono ai critici e al pubblico. Credo dovremmo pregare loro se vogliamo ottenere di rivederle in questi ruoli . Non penso i loro finali siano a caso tra i più aperti.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:13 Autore
9 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Aper quanto quello che sto' per dire sia brutale anche un Tyrion a causa del suo nanismo e di quanto per tutti ormai rimarrà sempre Tyrion potrebbe valutare un altra stagione una strada da non buttare! 

 

Veramente, negli ultimi anni io personalmente ho già visto tre film in cui Dinklage è protagonista: due di fantascienza, in cui si comporta come un personaggio qualsiasi e il nanismo non è mai messo in primo piano, e uno in cui interpreta un altro nano (quello famoso protagonista dell'antica serie Fantasilandia).


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:26
49 minutes fa, Metamorfo dice:

Sequel?

Martin ha già detto che non ce ne saranno, e non rivedremo mai quei personaggi.

Vari attori si sono già tirati fuori dicendo che non vestiranno mai più quei panni.

Ma tanto ora la leggenda dei sequel si spargerà comunque per il web.

 

Non ne faranno di sequel per fortuna, ma che la leggenda si sparga è normale, il finale lascia molte trame aperte e certi finali tipo Arya possono sembrare messi li così proprio per questo. 

 

In ogni caso il finale fa già abbastanza schifo così, ci mancherebbe pure il sequel. Dio ce ne scampi 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:31

Io vorrei vedere che fine fanno gli Stark. Darei molto per vedere un conflitto fra loro!


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:35
19 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Veramente, negli ultimi anni io personalmente ho già visto tre film in cui Dinklage è protagonista: due di fantascienza, in cui si comporta come un personaggio qualsiasi e il nanismo non è mai messo in primo piano, e uno in cui interpreta un altro nano (quello famoso protagonista dell'antica serie Fantasilandia).

Allora dovresti vedere tre manifesti e di film ne ha fatti altri ma come insegna il vecchio " Fonzie " bisogna fare attenzione. Lui fece una fatica enorme dopo Happy Days e alla fine con un tracollo! Come lui molti altri! 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi