Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 12:40
8 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Io vorrei vedere che fine fanno gli Stark. Darei molto per vedere un conflitto fra loro!

magari tra una quindicina di anni :glare:

 

ovviamente le possibilità di un sequel sono ridotte al 1%


N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 13:31

Dinklage è un ottimo attore e al momento la sua carriera va benissimo, non vedo perché dovrebbe continuare in un eventuale sequel.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 13:56 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, Sguaina la lama rovente dice:

Allora dovresti vedere tre manifesti e di film ne ha fatti altri ma come insegna il vecchio " Fonzie " bisogna fare attenzione. Lui fece una fatica enorme dopo Happy Days e alla fine con un tracollo! Come lui molti altri! 

 

Ho visto anche Tre Manifesti, ma non l'ho citato perchè lì è un personaggio minore.

Nei film di cui ho parlato io, è unico e assoluto protagonista in due (Rememory e I think we are alone now) e co-protagonista in un altro (My dinner with Hervè).

Come dicevo, nei primi due film non c'è alcun riferimenti al nanismo e avrebbero potuto essere interpretati da un qualsiasi altro attore.

Dinklage è un ottimo attore, e ora che questa cosa è acclarata, verrà chiamato spesso e potrà anche permettersi di scegliere.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 14:19
1 hour fa, Sguaina la lama rovente dice:

Io vorrei vedere che fine fanno gli Stark. Darei molto per vedere un conflitto fra loro!

Al massimo può esserci tra Sansa e Jon qualora i bruti diventassero di nuovo un problema...


S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 15:14

Gli unici attori bravi mi sembrano i tre che interpretano i Lannister, Alphie Allen oltre ad altri secondari

La williams, Turner, Harrington, l’attore di Bran, (ha un cognome troppo lungo) e Emilia Clarke non mi sembrano grandi attori. Sarà perché sono stati scelti da ragazzini e non hanno considerato molto le loro abilità nella recitazione, o sarà che i loro ruoli alla fine non rispecchiavano le loro doti

Sophie Turner probabilmente continuerà a lavorare come attrice ma principalmente per le sue doti estetiche

 

Quindi se gli offrissero il ruolo in qualche spin-off dovrebbero accettare al volo, auguro tutto il meglio ma non credo avranno notorietà come in got

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 15:23

Moderator mode

Ragazzi, siete OT. A meno che non ci siano leak del documentario di domenica prossima, temo che questa discussione abbia esaurito il suo corso!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 15:32

Non roviniamo ulteriormente il ricordo di GOT con dei sequel improbabili.. 

Meglio i prequel almeno ci sono un centinaio di bozze e pagine da cui attingere...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 15:54

curiosita, lo spione spagnolo ci ha preso o è stato turlupinato per una volta?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 maggio 2019 15:57

Ha azzeccato Tyrion in manette con la barba lunga, gli Unsullied presenti e i vari partecipanti. 

Lui diceva che Tyrion sarebbe stato giustiziato per tradimento. Non è accaduto 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 5:48
Il 21/5/2019 at 13:56, Metamorfo dice:

 

Ho visto anche Tre Manifesti, ma non l'ho citato perchè lì è un personaggio minore.

Nei film di cui ho parlato io, è unico e assoluto protagonista in due (Rememory e I think we are alone now) e co-protagonista in un altro (My dinner with Hervè).

Come dicevo, nei primi due film non c'è alcun riferimenti al nanismo e avrebbero potuto essere interpretati da un qualsiasi altro attore.

Dinklage è un ottimo attore, e ora che questa cosa è acclarata, verrà chiamato spesso e potrà anche permettersi di scegliere.

Era acclarata anche prima , tanto che fu strapagato e appare da sempre fra i primi nomi. Ma accetto di partecipare . A mio avviso dipende sempre dal dio denaro.


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 11:01

Got è un frutto troppo succulento per farlo morire così, sicuramente come serie tv è finito ma sono anche certo che prima o poi qualcuno a Hollywood vorrà sfruttare il brand magari con un epica trilogia di blockbuster da 2 miliardi di budget. 


L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63


L

Utente
34 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 15:28
Il 13/5/2019 at 23:38, Aerys_III_Targaryen dice:

No vabbè, Bran sul trono..cioè questo non vuole diventare Lord di Grande Inverno perchè "E' il corvo a tre occhi" e poi diventa re? Ma poi Jon che prende il nero? Ma quale nero visto che i guardiani della notte non esistono più? Otto stagioni per rivelarci che Jon è l'erede al trono e poi se ne va così? Non è servito a niente rivelarci che in realtà è Aegon Targaryen? A questo punto la sua storyline si chiuderebbe senza il minimo senso, tanto valeva lasciarlo come bastardo di grande inverno e ciao, a che accidenti è servito tutto ciò? Io spero vivamente che non si concluderà così perchè non ce la faccio, sono due imbecilli.

È servito per salvare l'onorabilità di Ned Stark!!  E non mi venissero a dire che serviva x fare impazzire lei visto che prima di morire gli butta le braccia al collo proponendogli una condivisione del trono...quindi poveraccia x amor suo,  lo accettava pure se lui l'aveva respinta più volte. Al limite ma proprio tirata x i capelli, posso pensare che serviva x mettere ancor più in evidenza che lui era disinteressato ai giochi di potere nonostante il suo diritto legittimo. 

Banalizzare e svilire. Non trovo altri aggettivi 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 15:52
4 hours fa, maquantocimettemartin? dice:

Got è un frutto troppo succulento per farlo morire così, sicuramente come serie tv è finito ma sono anche certo che prima o poi qualcuno a Hollywood vorrà sfruttare il brand magari con un epica trilogia di blockbuster da 2 miliardi di budget. 

Mah considerando l'adattamento mediocre che p venuto fuori con un a serie, non posso immaginare cosa uscirà con un film


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 16:38
%d/%m/%Y %i:%s, Laura 63 dice:

È servito per salvare l'onorabilità di Ned Stark!!  E non mi venissero a dire che serviva x fare impazzire lei visto che prima di morire gli butta le braccia al collo proponendogli una condivisione del trono...quindi poveraccia x amor suo,  lo accettava pure se lui l'aveva respinta più volte. Al limite ma proprio tirata x i capelli, posso pensare che serviva x mettere ancor più in evidenza che lui era disinteressato ai giochi di potere nonostante il suo diritto legittimo. 

Banalizzare e svilire. Non trovo altri aggettivi 

Si vabbè... Lei gli avrà anche proposto di governare con lei, ma aveva anche aggiunto che avrebbe "liberato" tutte le persone del mondo, come abbiamo visto. 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 26 maggio 2019 16:43
47 minutes fa, King Glice dice:

Mah considerando l'adattamento mediocre che p venuto fuori con un a serie, non posso immaginare cosa uscirà con un film

Intendevo una trama inedita, con gli eventi post 8x06. Magari tra una decina di anni con un recast dei personaggi o meglio ancora un salto temporale di una cinquantina di anni, con Sansa e Bran anziani, Arya che torna e con il figlio di Jon(lui morto oltre la barriera) protagonista. E Drogon dopo 50 anni sarebbe un drago nel pieno della sua maturità. Su cosa far ruotare la trama, boh....


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi