Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 15:20

@Skateaway amen. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 19:14
4 hours fa, Dargil dice:

Avevo letto una bellissima teoria secondo cui gli Estranei in realtà proteggevano qualcosa di nascosto nell'estremo nord, così terribile da aver bisogno di un'armata di non morti guidati dal NK per impedire che da quella grotta non uscisse proprio mai. Tutto ciò prima che arrivasse Bran

Eh.. sarebbe bello un finale simile.. 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 19:43

Riflettevo, per i primi 4episodi è uscito sempre qualcosa durante la giornata domenicale mentre per queste due ultime puntate assolutamente niente di niente. Molto strano, avranno aumentato la sicurezza oppure lo facevano apposta come qualcuno ha ipotizzato? 

Ma quali motivi ci sarebbero per farlo di proposito?? 

E niente ho pensato a questa cosa è volevo condividerla 

F
flamna
Confratello
Utente
15 messaggi
flamna
Confratello

F

Utente
15 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 19:47

Dai  @Ancalagon posta i presunti leaks/fleaks di cui parlavi prima , tanto persa x persa, godiamoci sta fanfiction :D

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 19:51

Immagino che per il finale abbiano voluto a tutti i costi stringere i controlli.

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 20:26

Io guarderò la puntata aspettandomi che sarà tutto diverso dai leak. Almeno la speranza, dai

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 21:27

Comunque vada vorrei un dialogo Arya , Dany, Tyrion. Un bel gioco Arya , Tyrion sarebbe una sfida. O un Arya ,Davos, o un Sansa, Davos. Insomma ci regalino qualcosa . 

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 21:53

È vera la storia che la HBO abbia cambiato all'ultimo momento nei credits l'indicazione della durata della puntata finale? Che ora risulterebbe di 7 minuti in più?

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 21:59

Ho letto, nulla di confermato.

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 22:05
7 hours fa, JasonStark dice:

Scusate una cosa: perché Bran re in ASOIAF va bene e in GOT no? 

Innanzitutto, stando a ADWD, Bran non è ancora in Corvo per cui non sappiamo nulla di lui. Magari diventa apatico anche là, in un modo ovviamente costruito meglio e psicologicamente più approfondito di quanto faccia la serie. Ma non comprendo il motivo di tanto astio nei confronti della trama della serie TV. Cioè anche a me di base Bran Re non piacerebbe, ma non mi piacerebbe nemmeno nei libri. Però bisogna tenere a mente che dobbiamo ancora vedere l’episodio e leggerli, i libri. 

Non capisco su quali basi venga detto ai libri tutto è concesso, alla serie nulla va bene. Opinione personale eh, non aggreditemi ;)

Detto questo, secondo me nella serie mancano alcuni passaggi determinanti per capire il motivo di alcune scelte ed eventi. Alcuni avvenimenti secondo me sono dovuti alla diversità di trama tra libri e serie tv, altri invece semplicemente potranno essere motivati solo dai libri. 

In ogni caso, che Bran debba essere colui che ricostruisce il mondo è evidente. Sono troppe le analogie con Brandon il Costruttore, e Martin si è espresso più volte sul fatto che il personaggio debba sopravvivere, segno che il suo ruolo sarà determinante non tanto durante ma dopo la guerra. Ma 

la serie purtroppo si trova nelle condizioni di non poter svelare tutte queste cause ed evidenze. Se nominassero Brandon il costruttore, nessun non-lettore capirebbe chi sia e le analogie con la storia che si ripete (analogie anche con il vortice e la Ringkomposition). 

Detto questo, resto dell’idea che affidargli la carica di re non sia la scelta giusta. Forse un’altra carica, ma non re. È un titolo che negli anni è stato sporcato, abusato, disonorato.

Sinceramente Bran re mi farebbe ca**re anche nelle Cronache, non mi piace proprio come idea. Troverei più sensato una Sansa per dire, che ha avuto anche a che fare con la politica e credo imparerà presto a giocare al game of thrones...avvererebbe anche la profezia sulla regina più giovane che prenderà il posto di Cersei.

Bran lo vorrei con un ruolo fondamentale nella faccenda degli estranei, a differenza della serie dove è stato completamente inutile.

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 22:18
17 minutes fa, Ancalagon dice:

Ho letto, nulla di confermato.

Sul sito di HBO danno l'inizio di Barry 16 alle 22:22. Non mi pare oltre gli 80 minuti.

https://www.hbo.com/schedule

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 22:33

Ma sono quei rumor che escono verso la fine e sono sempre falsi. 

Poi magari è tutto vero, ormai non si può escludere nulla.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 23:58

Io lo avevo pensato. Potrebbero aver messo al sicuro il vero finale per non farselo fregare. Portato in montaggio all ultimo . Se non ci sono scene con  effetti speciali possono sbrigare la cosa in poche persone fidate con un team apposito. 

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 0:03

O semplicemente potrebbero aver montato più puntate finali. Quella che poi era destinata alla trasmissione, la più segreta possibile. Vedremo. Tanto manca pochissimo ormai

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 20 maggio 2019 0:05

Per la prima volta non guarderò il finale di GOT in diretta

Ci vediamo domani se avrò ancora voglia di commentare