Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 23:34

Nulla di serio, lasciamo perdere per il momento

A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 23:48

Le cose già le sappiamo: jon uccide dany, una processo a tyrion, un concilio di governanti con a capo bran

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 23:50

Quelli li so'. Chiedevo se ce ne erano altri. 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 maggio 2019 23:53

@Sguaina la lama roventeCome avevo detto un ora fa al 99% erano fake. Li ho letti bene e mi sembrano una Fan fiction dei Jonsa.

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
flamna
Confratello
Utente
15 messaggi
flamna
Confratello

F

Utente
15 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 0:40
47 minutes fa, Ancalagon dice:

@Sguaina la lama roventeCome avevo detto un ora fa al 99% erano fake. Li ho letti bene e mi sembrano una Fan fiction dei Jonsa.

allora è il contrario, al 99% sono veri

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 1:05

Si scaldano i motori , io sono dell' idea che ci trollano e ci confronteremo lunedì. Io  quoto Tyrion re. Me ne frego dei leak e vado col culto dei sette. Il re ha la barba e una scala ed è Tyrion ( scala perché lui è la rivalsa, il bullizzato, il sottovalutato e al finale mette la freccia e supera tutti) a lui la giustizia ( ci ha regalato i processi più belli di Got) 

Arya è la madre quindi buon lavoro lupacchiotta a te difendere gli indifesi e figlie femmine.

Jon è il cavaliere , Gendry è il fabbro e congratulazioni ( papà) , Sansa è la fanciulla, 

Al mio amato Davos il titolo di vecchio con la lanterna in mano. Bran la morte perché il vero Bran è morto molto tempo fa. E inaspettatamente shippo Tyrion e Sansa. Confido di vedere un matrimonio e un paio di nascite. 

Buon finale a tutti ragazzi e grazie delle piacevoli discussioni.

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 1:10
Si scaldano i motori , io sono dell' idea che ci trollano e ci confronteremo lunedì. Io  quoto Tyrion re. Me ne frego dei leak e vado col culto dei sette. Il re ha la barba e una scala ed è Tyrion ( scala perché lui è la rivalsa, il bullizzato, il sottovalutato e al finale mette la freccia e supera tutti) a lui la giustizia ( ci ha regalato i processi più belli di Got) 
Arya è la madre quindi buon lavoro lupacchiotta a te difendere gli indifesi e figlie femmine.
Jon è il cavaliere , Gendry è il fabbro e congratulazioni ( papà) , Sansa è la fanciulla, 
Al mio amato Davos il titolo di vecchio con la lanterna in mano. Bran la morte perché il vero Bran è morto molto tempo fa. E inaspettatamente shippo Tyrion e Sansa. Confido di vedere un matrimonio e un paio di nascite. 
Buon finale a tutti ragazzi e grazie delle piacevoli discussioni.
Grazie a te per la compagnia di questi mesi. Comunque, nemmeno se lo vedo... troppo sensato sarebbe e in questa stagione di sensato non c'é stato nulla.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 8:52
8 hours fa, flamna dice:

allora è il contrario, al 99% sono veri

Va bene che tutto è possibile però quelli sembrano dei fleak creati ad hoc. Inutile postarli

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 10:02

Mah...che i Sette ce la mandino buona! :salta:

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 10:06

In realtà i Jonsa la consideravano la solita fanfiction di quelli contrari per prenderli in giro:ehmmm:

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:27

Del leak che va preso per buono c'è solo una cosa che non mi quadra, perche Bran, Sansa e gli altri membri del concilio dovrebbero voler incriminare Jon per l'omicidio di Daenerys, dopo che lei ha fatto quel che ha fatto?? 

Le opzioni sono 2 o è una bufala o Bran ha tramato per fregare Jon

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:33 Autore

@maquantocimettemartin?  Veramente lo spiegano: Verme Grigio lo vuole morto, gli altri lo vogliono assolvere e Tyrion se ne uscirebbe con una cosa a metà: mandarlo alla Barriera, per pacificare la situazione.

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:40

Mah, c'è qualcosa che non mi convince...non vorrei ci fosse un'altra battaglia in mezzo. In 80 minuti non può esserci solo l'omicidio di Daenerys e il processo di Tyrion. Tenete conto che il concilio, Jon al nord, e le altre chiusure di trama saranno tutte nell'epilogo finale, che al massimo durerà 15 minuti.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:40

Scusate ma chi è Verme grigio per imporre qualcosa?Altri hanno titoli lui resta un mercenario che ha massacrato gente inerme o no ?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 maggio 2019 11:43
7 minutes fa, Metamorfo dice:

Tyrion se ne uscirebbe con una cosa a metà: mandarlo alla Barriera, per pacificare la situazione.

Tyrion che la sfanga ancora mandando Jon al Nord... 

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992