Nulla di serio, lasciamo perdere per il momento
Le cose già le sappiamo: jon uccide dany, una processo a tyrion, un concilio di governanti con a capo bran
Quelli li so'. Chiedevo se ce ne erano altri.
@Sguaina la lama roventeCome avevo detto un ora fa al 99% erano fake. Li ho letti bene e mi sembrano una Fan fiction dei Jonsa.
47 minutes fa, Ancalagon dice:@Sguaina la lama roventeCome avevo detto un ora fa al 99% erano fake. Li ho letti bene e mi sembrano una Fan fiction dei Jonsa.
allora è il contrario, al 99% sono veri
Si scaldano i motori , io sono dell' idea che ci trollano e ci confronteremo lunedì. Io quoto Tyrion re. Me ne frego dei leak e vado col culto dei sette. Il re ha la barba e una scala ed è Tyrion ( scala perché lui è la rivalsa, il bullizzato, il sottovalutato e al finale mette la freccia e supera tutti) a lui la giustizia ( ci ha regalato i processi più belli di Got)
Arya è la madre quindi buon lavoro lupacchiotta a te difendere gli indifesi e figlie femmine.
Jon è il cavaliere , Gendry è il fabbro e congratulazioni ( papà) , Sansa è la fanciulla,
Al mio amato Davos il titolo di vecchio con la lanterna in mano. Bran la morte perché il vero Bran è morto molto tempo fa. E inaspettatamente shippo Tyrion e Sansa. Confido di vedere un matrimonio e un paio di nascite.
Buon finale a tutti ragazzi e grazie delle piacevoli discussioni.
Grazie a te per la compagnia di questi mesi. Comunque, nemmeno se lo vedo... troppo sensato sarebbe e in questa stagione di sensato non c'é stato nulla.Si scaldano i motori , io sono dell' idea che ci trollano e ci confronteremo lunedì. Io quoto Tyrion re. Me ne frego dei leak e vado col culto dei sette. Il re ha la barba e una scala ed è Tyrion ( scala perché lui è la rivalsa, il bullizzato, il sottovalutato e al finale mette la freccia e supera tutti) a lui la giustizia ( ci ha regalato i processi più belli di Got)
Arya è la madre quindi buon lavoro lupacchiotta a te difendere gli indifesi e figlie femmine.
Jon è il cavaliere , Gendry è il fabbro e congratulazioni ( papà) , Sansa è la fanciulla,
Al mio amato Davos il titolo di vecchio con la lanterna in mano. Bran la morte perché il vero Bran è morto molto tempo fa. E inaspettatamente shippo Tyrion e Sansa. Confido di vedere un matrimonio e un paio di nascite.
Buon finale a tutti ragazzi e grazie delle piacevoli discussioni.
8 hours fa, flamna dice:allora è il contrario, al 99% sono veri
Va bene che tutto è possibile però quelli sembrano dei fleak creati ad hoc. Inutile postarli
Mah...che i Sette ce la mandino buona!
In realtà i Jonsa la consideravano la solita fanfiction di quelli contrari per prenderli in giro
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Del leak che va preso per buono c'è solo una cosa che non mi quadra, perche Bran, Sansa e gli altri membri del concilio dovrebbero voler incriminare Jon per l'omicidio di Daenerys, dopo che lei ha fatto quel che ha fatto??
Le opzioni sono 2 o è una bufala o Bran ha tramato per fregare Jon
@maquantocimettemartin? Veramente lo spiegano: Verme Grigio lo vuole morto, gli altri lo vogliono assolvere e Tyrion se ne uscirebbe con una cosa a metà: mandarlo alla Barriera, per pacificare la situazione.
Mah, c'è qualcosa che non mi convince...non vorrei ci fosse un'altra battaglia in mezzo. In 80 minuti non può esserci solo l'omicidio di Daenerys e il processo di Tyrion. Tenete conto che il concilio, Jon al nord, e le altre chiusure di trama saranno tutte nell'epilogo finale, che al massimo durerà 15 minuti.
Scusate ma chi è Verme grigio per imporre qualcosa?Altri hanno titoli lui resta un mercenario che ha massacrato gente inerme o no ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
7 minutes fa, Metamorfo dice:Tyrion se ne uscirebbe con una cosa a metà: mandarlo alla Barriera, per pacificare la situazione.
Tyrion che la sfanga ancora mandando Jon al Nord...