È inutile continuare a fare teorie, sappiamo già come va a finire: jon uccide dany e si autoesilia, al potere vanno il nano e lo storpio.
Detto con un francesismo, eh. Peccato che sia stato ammazzato se no anche col senza palle, no?
[emoji1787]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Tutto vero!!
La morte di Daenerys è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Zero pathos recitazione di kit pessima... non ci siamo
Uhhh aveva ragione friki ... in un certo senso!
Mio dio cosa sto vedendo..
L'albero noooooooo
Ovviamente tutti accettano senza battere ciglio che il nuovo re conceda l'indipendenza al Nord guidato dalla sorella
Ma dai, i guardiani della fuffa servono a non far inc***are Verme Grigio
OK
Lasciamo stare...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sansa ora sarà soddisfatta. Nemmeno al fratellino si è affidata (o fidata).
42 minutes fa, Ancalagon dice:La morte di Daenerys è una delle cose più brutte che abbia mai visto. Zero pathos recitazione di kit pessima... non ci siamo
Quoto! Mi aspettavo più disperazione!
Quando ho visto
Tyrion gettare la spilla, come veniva detto nei leaks,mi sono rassegnata allo sfacelo.
Moderator mode
@Duke Karstark, aggiungi almeno un commento al link che hai postato. Messo in questo modo sembra spam.
Alla fine quel riassunto si è rivelato super-accurato.
Dove sono tutti quelli che non ci volevano credere e continuavano a teorizzare
Friki toppa su Tyrion giudicato e condannato. Non completamente la scena, perchè era simile a come l'aveva descritta, ma il senso. Chissà se avevano girato un'altra scena per fregare la sua fonte (che aveva visto Tyrion in ginocchio, ecc.).
Congratulazione a me per aver capito, dopo la 8x4, che Ghost avrebbe avuto la sua carezza nel finale Era troppo palese che facevano evitare la cosa con premeditazione.
La speranza per molti utenti era l'unica cosa a cui aggrapparsi .
546 pagine! Sono tantissime, ha reso un grande servizio
Eccomi! Continuerò a teorizzare ancora comunque Mi rimane sempre lo zio GeorgeAlla fine quel riassunto si è rivelato super-accurato.
Dove sono tutti quelli che non ci volevano credere e continuavano a teorizzare
Friki toppa su Tyrion giudicato e condannato. Non completamente la scena, perchè era simile a come l'aveva descritta, ma il senso. Chissà se avevano girato un'altra scena per fregare la sua fonte (che aveva visto Tyrion in ginocchio, ecc.).
Congratulazione a me per aver capito, dopo la 8x4, che Ghost avrebbe avuto la sua carezza nel finale Era troppo palese che facevano evitare la cosa con premeditazione.