Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 9:50
30 minutes fa, Iceandfire dice:

Quanto a Jon è ovvio che non vuole il potere , ma se per caso Dany prendesse altre decisioni umorali e poco meditate è certamente impopolari ,credo che si potrebbe ,ipoteticamente, convincere a subire la decisione di prendere lui il potere proprio per neutralizzare decisioni avventate e controproducenti di chi peraltro erede al trono non lo è affatto .

 

Daenerys proprio non ti piace, eh? A cosa serva leggere apposta le azioni di un personaggio sotto la peggior luce possibile non lo capirò mai.

Jon che si mette a farle la guerra sarebbe proprio credibile.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 10:09

Ma no e non credo che fornire interpretazioni su quello che ci viene chiaramente mostrato ,forse anche per depistare , sia esprimere un non gradimento per un personaggio .

Per inciso mi chiedo perché Cersei sia considerata una terrorista bombarola e invece la Dany sia sempre difesa in tutto quello che fa e sia considerata una benefattrice dell’umanita’ vessata e sfruttata. 

A parte il fatto che non ho detto che Jon si metta a fare le guerra contro di lei ed ho pure premesso che non credo a questo colpo di scena

Tornando a Melisandre nel link ci sono ipotesi su cosa farebbe nella ottava stagione 

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/12/il-trono-di-spade-melisandre-ritorna-nellottava-stagione-ecco-cosa-fara-002236755.html

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 10:43

Quello che viene chiaramente mostrato per tutta la stagione è che Tyrion non ne indovina una, tutte le sue iniziative si dimostrano sbagliate ed ha torto marcio su qualsiasi cosa. In un contesto simile, come si possono prendere sul serio le sue considerazioni sul trattamento riservato ai Tarly? Visto l'andazzo la sua disapprovazione al massimo significa che la regina ha fatto bene.

 

Cersei è considerata una terrorista bombarola perché lo è. Daenerys ha fatto un sacco di errori a Meereen e dintorni, ma lo scopo (estirpare la schiavitù) era indiscutibilmente nobile. Le due non sono per niente paragonabili.

Chi è che pensa che Daenerys sia vessata e sfruttata? Non ho mai letto né sentito una stupidaggine del genere.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 10:47

Jon non vuole il Trono di Spade, è vero, il suo personaggio come quello di Ned è quanto di più estraneo possibile sia ad arrivismo personale che a brama di potere fine a se stesso.

Tutto vero.

Ma se, in conseguenza a qualche evento nefasto che mini le sorti della lotta per la resistenza/sopravvivenza dei vivi sugli Estranei, prenda atto, come Stannis, altra figura a cui lui "deve" tanto, in particolare una certa consapevolezza di se come Lord Comandante dei GDN, di DOVER diventare ciò che è destinato ad essere? Ossia il sovrano dei Sette Regni?

"A volte bisogna scegliere. A volte è la vita a chiederlo. Ma se un uomo sa chi è, e rimane fedele a se stesso, non sta più scegliendo, sta adempiendo al proprio destino, per diventare chi è destinato ad essere, per quanto penoso sia."

Ci deve essere necessariamente un motivo se hanno mostrato il matrimonio di R e L legittimando quindi Jon come Targaryen.

Non si può costruire tutto ciò se questo non risulta essere necessario e funzionale alla trama.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:12

che le origini di jon portino a una crisi con daenerys sembra molto probabile. Quello che secondo me nn torna molto e' l'idea che jon sia " destinato" o " debba" ad abbracciare il suo lato targaryen. Ok cavalcare un drago contro i ww ma perché jon dovrebbe minimamente sentirsi legato ai targaryen? Il re folle e raegar ne hanno fatte di tutte i colori e lui prima di incontrare la zia ha sempre vissuto come stark in tutto tranne che nel nome. Quanto alla questione principe promesso, jon sarà si leader degli uomini contro i ww ma "solo" perché avrà dimostrato di essere quello adatto all'incarico , nn perché entreranno in gioco elementi magici. Raegar probabilmente pensava che la profezia si sarebbe realizzata sicuramente e ciò lo rendesse incapace di fallire ma con le sue azioni ha poi portato alla morte se stesso e due dei suoi figli.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:17

E di buona parte della sua famiglia...



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:37
1 hour fa, porcelain.ivory.steel dice:

Jon non vuole il Trono di Spade, è vero, il suo personaggio come quello di Ned è quanto di più estraneo possibile sia ad arrivismo personale che a brama di potere fine a se stesso.

Tutto vero.

Ma se, in conseguenza a qualche evento nefasto che mini le sorti della lotta per la resistenza/sopravvivenza dei vivi sugli Estranei, prenda atto, come Stannis, altra figura a cui lui "deve" tanto, in particolare una certa consapevolezza di se come Lord Comandante dei GDN, di DOVER diventare ciò che è destinato ad essere? Ossia il sovrano dei Sette Regni?

"A volte bisogna scegliere. A volte è la vita a chiederlo. Ma se un uomo sa chi è, e rimane fedele a se stesso, non sta più scegliendo, sta adempiendo al proprio destino, per diventare chi è destinato ad essere, per quanto penoso sia."

Ci deve essere necessariamente un motivo se hanno mostrato il matrimonio di R e L legittimando quindi Jon come Targaryen.

Non si può costruire tutto ciò se questo non risulta essere necessario e funzionale alla trama.

Infatti e potrebbe essere un bellissimo colpo di scena 

Di esso l’artefice sarebbe proprio Varys che ,a differenza di Tyrion ,del tutto al servizio di Daenerys , ha parlato chiaro e vis a vis con la Targaryen 

Dany può dire che vuole spezzare la ruota e che vuole fare il bene del suo popolo, ma il suo unico e vero scopo principale è sedersi sul trono di spade con tutti i mezzi possibili e trattando in modo crudele chi non piega il ginocchio davanti a lei

A ben vedere già gli uomini del Nord si sono affidati a Jon che ha combattuto in modo valoroso e di riffe o di raffa hanno ingoiato il rospo circa gli eredi Umber e Karstark i quali per inciso saranno fedeli a Jon fino alla morte se attaccati dalle truppe cammellate del NK , non lo tradiranno , mentre con i suoi metodi Daenerys avrà sempre chi mediterà vendetta 

Razionalmente  è così mica perché si è fangirl di Jon ,ma questo è un lungo discorso 

La ragione è una cosa e infatti si portano argomenti a sostegno di quello che si ipotizza, il tifo acritico  è altro .

In ogni caso Varys tradirà e morirà questo credo ce lo abbiano detto chiaramente gli showrunners e la tradita a naso può essere solo la nata dalla tempesta,la regina dei draghi, la non bruciata etc e cioè una che tiene in modo assoluto ai titoli che si è data  

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:47
2 hours fa, Gedeont dice:

Quello che viene chiaramente mostrato per tutta la stagione è che Tyrion non ne indovina una, tutte le sue iniziative si dimostrano sbagliate ed ha torto marcio su qualsiasi cosa. In un contesto simile, come si possono prendere sul serio le sue considerazioni sul trattamento riservato ai Tarly? Visto l'andazzo la sua disapprovazione al massimo significa che la regina ha fatto bene.

 

Cersei è considerata una terrorista bombarola perché lo è. Daenerys ha fatto un sacco di errori a Meereen e dintorni, ma lo scopo (estirpare la schiavitù) era indiscutibilmente nobile. Le due non sono per niente paragonabili.

Chi è che pensa che Daenerys sia vessata e sfruttata? Non ho mai letto né sentito una stupidaggine del genere.

 

Va beh allora secondo te la mente più fine dei sette regni con Varys è un povero nano sfigato ma dai...gli errori li fanno tutti e poi Dany lo ho scelto come primo cavaliere e se ha sbagliato è responsabile  lei in primis degli errori  nella gestione della campagna di Westeros,è un dato di fatto .

Circa Cersei e Dany sono paragonabili eccome dato che vogliono il potere fortemente e a qualsieasi prezzo ( credi che non ci sarebbe gente che vuole rivalsa su Dany dopo la frettolosa grigliata di Tarly , LORD che avevano combattuto a viso aperto e lealmente per la propria regina ?)

Non a caso il vero erede non ha le loro mire e davvero vuole il bene del suo popolo

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:48
2 hours fa, porcelain.ivory.steel dice:

Ma se, in conseguenza a qualche evento nefasto che mini le sorti della lotta per la resistenza/sopravvivenza dei vivi sugli Estranei, prenda atto, come Stannis, altra figura a cui lui "deve" tanto, in particolare una certa consapevolezza di se come Lord Comandante dei GDN, di DOVER diventare ciò che è destinato ad essere? Ossia il sovrano dei Sette Regni?

 

Ma certo, Jon accetterebbe di salire sul trono solo se lo vedesse come un dovere (non destino, che è una cosa diversa che spero non introducano mai perché stride tantissimo con la filosofia della serie).

Proprio per questo non vedo come potrebbe mai entrare in conflitto con Daenerys: Jon ha già detto che la regina è lei, scoprire di essere figlio di Rhaegar non gli farà certo cambiare idea. Discorso completamente diverso, ovviamente, in caso di morte di lei, allora sì che entrerebbe in gioco il senso del dovere.

 

Non vedo neanche perché la scoperta delle origini di Jon dovrebbe creare tensione fra lui e Daenerys, ma sono abbastanza sicuro che succederà - e sarà assurdo.

 

@Iceandfire: nell'ultima stagione Tyrion era tutto ma non certo la mente più fine dei sette regni.

Il paragone fra Cersei e Daenerys si fa sempre più imbarazzante: nella stagione appena conclusa, una ha piantato baracca e burattini a un passo dalla vittoria per andare a combattere i mostri, l'altra è rimasta nella capitale a tramare per i propri comodi. Conclusione: entrambe vogliono il potere a qualsiasi prezzo.

Credo sia meglio piantarla qui, non ce la posso fare.

Modificato il 05 July 2024 17:07

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 12:50

Per quanto riguarda l'azione di Dany sui Tarly: non l'ho mai ritenuta un problema e/o eccessiva. E' guerra e penso che quella precisa azione vada letta come viene spiegato nel dialogo che si scambiano Jon e Daenerys quando quest'ultima torna dalla spedizione.

Video e dialogo

https://www.youtube.com/watch?v=nNV4vywsgsY

Cita

- You weren't gone long.

- No.

- And?

- And I have fewer enemies today than I did yesterday. You're not sure how you feel about that.

- No, I'm not.

- How many men did your army kill taking Winterfell back from the Boltons?

- Thousands.

- We both want to help people. We can only help them from a position of strength. Sometimes strength is terrible.

 

Poi è chiaro che ci sono sensibilità diverse in chi sta guardando, ma non possiamo prescindere da quel po' di materiale che abbiamo. Non ci sono POV e POV disponibili per descrivere le motivazioni, ma in quel dialogo io vedo condensate le perplessità di entrambi.

Al contrario trovo ci sia molta più ambiguità in alcuni discorsi di Varys e Tyrion  anche se, per quest'ultimo ho altri pensieri.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 14:08

Concordo, Tyrion nell'ultima stagione è stato tutto fuorché furbo o stratega. 

 

La cretinata della missione per convincere Cersei dell'esistenza degli zombie c'è la ricordiamo tutti no ?


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 14:30

Parlo per me, penso che nessuno sia fan di Jon o di Dany per partito preso, per lo meno qui; qui penso ci siano lettori/fruitori della serie tv che a seconda di ciò che ha letto e di ciò che vedono fanno le proprie riflessioni sul comportamento dei vari personaggi, ed essendo molto incentrata a questo punto la storia su loro due, per forza di cose indaghiamo il loro comportamento più che quello di altri. In passato, io stessa ero molto pro Dany, ad esempio quando era tra i Dothraki e vessata dal fratello, ma da Mereen in poi mi sembra che sia Martin sia D&D abbiano voluto mostrarci un lato meno riflessivo e molto più egoriferito dell'erede Targ, forse in prospettiva di eventi futuri, motivo per il quale hi iniziato a condividere sempre meno molte delle sue scelte.

Di contro, Jon è uno Stark nelle viscere, ed io credo lo resterà per sempre, la sua seconda famiglia sono i GdN e dubito che al suo personaggio faranno mai prendere una svolta Targ. Con lui non si può non empatizzare così come non si poteva non empatizzare con ciò che faceva Ned, per un semplice motivo: perché sono uomini giusti, uomini leali, uomini d'onore, e l'onore è costato tanto ad entrambi.

Quindi per quanto mi riguarda è improprio vedere in chi critica l'operato di Dany banalmente come fans che preferiscono Jon a lei, non è così, è che la narrazione e l'evoluzione dei loro personaggi porta molta gente in quella direzione.

Io penso che il dualismo tra Jon e Dany sia stato perfettamente reso nel primissimo dialogo tra i due (7x03), dove vediamo lei convinta di essere Dio sceso in terra, erede legittima dei Sette Regni per discendenza, quando sappiamo benissimo che innanzitutto non lo è (scusabile il fatto che lei non lo sappia ancora), e poi che la ribellione di Robert ha portato un'altra casata sul Trono di Spade, e questo non la renderebbe comunque legittima erede di nulla. Siamo in un contesto di guerre medievali, se non con la forza, come si conquista un trono? Aegon come conquistò tutta Westeros? Lei dovrebbe riconquistare quello che fu il trono dei suoi antenati se proprio vuole salirvi.

Per contro sempre in quel dialogo vediamo il Re del Nord fiero e sicuro di non doversi inginocchiare a nessuno che non si sia conquistato come ha fatto lui alcun titolo. Vediamo il Jon che, diciamolo, avremmo voluto vedere anche più avanti, ma su questo si può sempre sperare.

Sono due ragazzi che vengono da percorsi per molti versi diversissimi ma paralleli, solo che Dany si pone con arroganza, pretesa, supponenza (tranne quando chiede scusa all'erede Stark per i crimini commessi da suo padre nei confronti della sua famiglia), Jon è lì con il suo "solo" titolo di Re acclamato da tutto il Nord (in questo senso è emblematico l'imbarazzo di Davos nel presentare Jon con il solo titolo di Re del Nord a seguito della lunghissima serie di titoli di Dany) e con come unico obiettivo la lotta contro gli Estranei, la lotta per la vita. Lei vuole il trono per se, è innegabile, poco conta se poi ha buone intenzioni, comunque sia vuole quel trono per il suo prestigio.

Questo penso sia un dato di fatto dal quale non si può prescindere per capire la grandissima differenza tra i due.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 16:24

E infatti da tempo D&D ci hanno presentato i due in modo completamente diverso

Oltretutto ,e qui sta per me il bello del Jon rinato dopo il tradimento dei suoi confratelli,Jon rinasce e come prima cosa esprime il suo turbamento,profondo,per aver visto che dopo la morte non va nei campi Elisi o nel wahalla ,ma trova il nulla e l'oscurita '

Lo schock e' fortissimo  e gli fa anche capire quanto i conflitti in genere ma quelli per il potere in particolare, siano inutili ,un poco come l'Achille dell'Ade che incontra Enea.

Sta seguendo il percorso dell'eroe ( teoria del monomito) che alla fine accetta il suo destino, ma solo perché deve essere lo scudo che protegge il dominio degli uomini ,e' morto e rinato per quello ,e glielo dice Beric chiaramente .

Una volta rinato Jon ,dopo quello che gli era capitato e dopo aver giustiziato suoi commilitoni ed un bambino, non poteva diventare da subito l 'eroe ammazzasette Azor Ahai cattivo e spietato machiavellico e Don Corleone Style (ziowalter ;) )che in troppi vorrebbero e che per me sarebbe fuori carattere ma soprattutto non coerente con il Jon che gli showrunners ci hanno rappresentato ...un ultimo ma di talento che solo gli invidiosi o i poveri di spirito disprezzano per i suoi non natali ....o perché ha una morale rigida a cui si attiene ma che lo porta ad avere al seguito veri amici non truppe cammellate ...

Per me D&D gli hanno conferito una dolente sensibilità propria di chi sacrifica tutto ,ma il Jon della serie e' un essere umano con dubbi,esitazioni,pulsioni ed e' tanto ma tanto profondamente Stark...profondamente Ned Stark.

Dany invece come tu hai scritto e' partita bene ma poi man mano ha perso di spessore umano 

Anche lei era tra gli ultimi ed ha sofferto per questo e lo rinfaccia ad un Jon allibito e seppellito da inutili non titoli ,ma e' diversa da Jon,non ne possiede la maturità e ,ripeto,la dolente umanità ,questo fino alla morte del figlio Viserion

Ma Jon e' un leader vero e lo dimostrerà ,questo sempre alla luce degli indizi che ci vengono dati  e lei dovrà supportarlo 

 

 

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 23:04
8 hours fa, porcelain.ivory.steel dice:

Di contro, Jon è uno Stark nelle viscere, ed io credo lo resterà per sempre, la sua seconda famiglia sono i GdN e dubito che al suo personaggio faranno mai prendere una svolta Targ.

 

Conoscendoli di sicuro il Jon Snow eroico in groppa al magico drago sputafiamme non se lo lasceranno scappare. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 9:34

Spoiler fresco di giornata o quasi 

SPOILERS! The most interesting details are this: they say it was for the opening scene of the season, and takes place in Winter town, the settled area just outside Winterfell. The town is home to the smallfolk who look to House Stark for protection, and will likely need help from Winterfell more than ever with the White Walkers moving south.

Director David Nutter is also reportedly on set this week, which makes sense as he’s already confirmed to be helming episodes 1, 2 and 4 of the final season.

Game of Thrones choosing to open the season in Winter town is a surprise, as we left off with the Wall crumbling, and Tormund and Beric’s survival uncertain. What could the show be up to now

da

http://watchersonthewall.com/game-thrones-resumes-final-season-filming-kit-harington-returns-belfast/#more-158406


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi