Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 9:37

Ma io credo che Tormund ( visto a Belfast tempo addietro) e Beric siano vivi anche perché ,soprattutto il secondo , hanno un ruolo preciso da svolgere .

La domanda è:quale ?

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 9:59

Che siano vivi è certo. Non so in che condizione ... 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 14:20 Autore

Le presunte pagine di script uscite qualche settimana fa sono ufficialmente fake: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7qelix/confession_time/

 

 

Niente Jon imprigionato, Jaime morto e regina sul trono.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 14:42

Molto bene e del resto modestamente ci eravamo arrivati 

Per qualche minuto di notorietà troppa gente esibizionista e che vive solo ed essenzialmente per apparire , farebbe carte false e,a maggior ragione costruirebbe script falsi specie avendo visto come erano articolati gli script (giusti ) della settima stagione .

Al momento quindi abbiamo pochi punti fermi che ci vengono dai set ed è molto meglio così .A febbraio sapremo altro 

Certo che ne hanno avute di maledizioni gratuite i poveri D&D :ehmmm:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 16:38

Però bisogna riconoscere una buona dose di impegno. Anche se falsi sono verosimili (almeno)


Q
Quattro_Calzini
Confratello
Utente
478 messaggi
Quattro_Calzini
Confratello

Q

Utente
478 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 18:37

Se Cersei vuole sbarazzarsi di Daenerys (e farla morire male) può nominarla Lady dia Harrenhall , non è veloce come un uomo senza volto ma sembra efficace allo stesso modo e costerebbe molto meno .

Mi pare che nella prossima stagione si parli di Compagnia Dorata, per caso si sa qualcosa di un certo Grifone ?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2018 19:36
2 hours fa, Elliot dice:

Però bisogna riconoscere una buona dose di impegno. Anche se falsi sono verosimili (almeno)

Beh la storia delineata è quella ... già gli spoiler fake usciti la scorsa estate contenevano delle probabili verità 


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 0:53
10 hours fa, Metamorfo dice:

Le presunte pagine di script uscite qualche settimana fa sono ufficialmente fake: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7qelix/confession_time/

 

Niente Jon imprigionato, Jaime morto e regina sul trono.

 

Per ora la reazione è...

 

champagne-bottiglia-in-stappo.jpg

 

 

Ma si sa, c'è anche la possibilità che il duo faccia di peggio. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 1:40

l'avevo sempre trovata assurda e poco probabile come trovata, meglio ancora averne la conferma!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 8:49
14 hours fa, Quattro_Calzini dice:

Mi pare che nella prossima stagione si parli di Compagnia Dorata, per caso si sa qualcosa di un certo Grifone ?

 

Non penso lo metteranno, è troppo tardi.

La compagnia servirà a rafforzare l'esercito di Cersei in vista dello scontro finale. O magari verrà fregata da Euron, chissà.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 9:03

@the neck

Con il senno di poi si trattava di frammenti messi su neanche con tanta fantasia direi e solo per indirizzare la trama in un modo preciso che ipotizzava Daenerys sul trono di spade , finale da fanboy scontato e poco probabile e poco credibile con il senno di poi.

Ripeto, chiunque potrebbe fabbricare degli script,ovviamente in base alle sue preferenze ,per farsi bello su reddit ,essere al centro dell’attenzione e sappiamo che questo fa parte del gioco anche se alla lunga tutto potrebbe stancare .

Circa la Compagnia dorata è stata inserita per dare un aiuto a Cersei che con l’abbandono di Jaime non so quanti Lords abbia ancora dalla sua parte ,oltre che per motivi di spettacolarizzazione dei combattimenti ,sei puntate sono poche per approfondire tutto secondo me.

In esse vedremo certamente 2 battaglie notevoli e 3 episodi ad alto impatto emotivo,drammatici con forse la perdita anche di Rhaegal ( se non gli faranno fare sempre e solo la parte del fantasma volante).

Infine D&D ci racconteranno l’epilogo della saga ,non credo che avremo un finale aperto 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 14:36

Come credevo. Per ora non è uscito nulla, bene così 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 17:31

http://watchersonthewall.com/nights-watch-season-8-game-of-thrones/

 

Nuove informazioni(minime, a differenza degli scorsi anni non trapela quasi niente)sulle riprese in corso dell'ottava stagione. Confermato il ritorno dei Guardiani della Notte. Inoltre due personaggi principali discuteranno della morte di Ned Stark nelle cripte di Grande Inverno.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 18:02

Niente nuove, buone nuove, mi verrebbe da dire. Per fortuna questa volta pare che la HBO abbia preso contromisure adeguate. Riguardo le cripte di Winterfell, banale ma probabile che uno dei due personaggi a discutere della morte di Ned sia Jon; per come la vedo io, tenderei ad escludere che tutti quelli che sono già passati da GI nella settima stagione (quindi la tutti gli Stark) siano protagonisti ancora di questa location, tranne nel caso in cui, come si ipotizzava qualche tempo fa, le cripte si rendano protagoniste di qualcosa di importante. In quel caso mi pare ovvio che uno dei due debba essere per forza Jon. Mi piacerebbe vedere un Jaime al Nord che come prima cosa rende omaggio a Ned, il rapporto tra i due è sempre stato difficile ma credo che Jaime nei suoi confronti abbia sempre sofferto una sorta di malcelata insofferenza data dal fatto di essere stato giudicato responsabile della morte del Re Folle senza possibilità di replica e da allora da tutti visto come lo sterminatore di re. Da lì nasce il suo astio verso gli Stark, ma il nuovo Jaime che abbiamo imparato a conoscere probabilmente avrà voglia di “pagare i suoi debiti” anche nei suoi confronti. O forse questa è una mia speranza, visto che Jaime è uno dei miei personaggi preferiti. Staremo a vedere :stralol:


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 19:09

In fin dei conti nella settimana stagione Arya e Sansa si ritrovano a GI proprio nelle cripte .

Jon prima di partire per una missione rischiosa ,al Sud ,va nelle cripte ad omaggiare Ned e qui inchioda al muro Ditocorto esattamente come Ned inchiodo’ al muro del suo bordello Ditocorto 

Molti sono i richiami simbolici 

E’ possibile che Jon porti Dany a conoscere i re del Nord e i protettori del Nord ( dei Bolton non c’è traccia giustamente solo damnatio memoriae , quella dedicata ai traditori) per mostrarne la severa e nobile dignità ,non è uno Stark ma ha pur sempre sangue Stark e potrebbe voler far capire da chi ha assorbito certi valori ( questo sempre in ottica di futura grande rivelazione  dei suoi veri Natali)

E a GI ci sarà anche Varys che forse dirà a Daenerys che Ned si era opposto alla sua uccisione e che da quel momento inizio’ la rovina degli Stark 

Sempre seguendo il filo logico di scene già mostrate.


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi