Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 12:47

Le cripte ed eventuali cunicoli possono servire unicamente a fuggire di fronte all' avanzata degli estranei. I non morti scalanno i muri senza problemi come abbiamo visto nella caverna del corvo a tre occhi oppure ad aspra dimora  e senza altofuoco o draghi la difesa è impossibile. Se c' è qualcosa d' interessante nelle cripte sarebbe meglio che sansa e uomini del nord portino via tutto prima dell' arrivo dell' orda dei non morti.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 12:59

Io mi ripeto. Sansa nn ci arriverà mai da sola. Non è collegata alla sua trama. Lei ha raccolto li tutti e le provviste e la sua è l' organizzazione di una resistenza. Non sa che il Re della notte:dart: ha un drago e appena lo avranno saputo in teoria dovrebbe essere Arya a collegare con quello che successe ad Harrenall. Perché lei c'è stata e sa cose ne è rimasto di una fortezza inespugnabile e come sono morti tutti molto male perché convinti che non sarebbero stati sconfitti . L' ha visto con i suoi occhi e il dialogo con Twin assume sempre più' valore. Grande inverno è stato costruito da Brandon il costruttore e quindi dovrebbe saperlo BRann o Sam se ci sono vie di fuga. :scrib:

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:21

E' impossibile che il Night King sia in realtà il 13esimo comandante dei Guardiani della Notte in GoT. Come ci è stato mostrato, il Re della Notte fu creato per primo dai Figli della Foresta. Mentre il 13esimo fu un uomo che decise di giacere con una donna Estranea. 

Anche se, conoscendo D&D, potrebbero benissimo farlo, regalando l'ennesima contraddizione logica. 

 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:25

Agiungo che la scena della trasformazione dell' uomo in re della notte avviene al cerchio di pietre senza che ci sia la neve. Siamo ben prima della lunga notte e penso (spero) che i D&D non s' inventino storie strane..



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:27

Ma infatti qui si sta ipotizzando su quello che D&D immagineranno per la ,adesso,loro serie che arriverà alla stessa ipotizzata fine ,ma con percorsi diversi 

Credo che stiamo progettando colpi di scena diversi e coinvolgenti 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:31
6 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Agiungo che la scena della trasformazione dell' uomo in re della notte avviene al cerchio di pietre senza che ci sia la neve. Siamo ben prima della lunga notte e penso (spero) che i D&D non s' inventino storie strane..

 

Sì appunto, è impossibile che in GoT siano la stessa persona. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:40
12 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Agiungo che la scena della trasformazione dell' uomo in re della notte avviene al cerchio di pietre senza che ci sia la neve. Siamo ben prima della lunga notte e penso (spero) che i D&D non s' inventino storie strane..

La neve e' subentrata poi ,quando si e' avuta la perturbazione climatica 

Resta il fatto che quel primo uomo possa essere stato un avo Stark ed avere sangue Stark,anche cosi il colpo di scena non cambiarebbe ai fini dello spettacolo


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:42

Che il NK/13esimo comandante/Estranei siano collegati agli Stark in qualche modo sia in ASOIAF che in GoT non ho dubbi.


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 23:58

Se il re della notte è collegato in qualche modo agli stark penso che la sua prima azione una volta oltrepassata la barriera sarà di tornare a casa a grande inverno.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 9:24

ATTENZIONE; COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Date le recenti e, soprattutto frequenti, divagazioni che hanno più volte spostato l'oggetto principe di questi due topic, i moderatori del Forte della Notte ricordano che;

1) La discussione "Leakeata stagione 8" vede come argomento TUTTO di NON UFFICIALE che riguarda la stagione 8.

2) La discussione "Ottava Stagione" vede come argomento SOLO ciò che di UFFICIALE viene postato dai canali HBO.

Questo remeinder per ricordarvi di fare attenzione ai numerosi OT che hanno costellato entrambe le discussioni.

Sappiate che non siamo più disposti a tollerare pesanti divagazioni come fatto finora; fate buon uso delle informazioni che vi abbiamo or ora rammentato.

Grazie.

 

I moderatori del Forte della Notte.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 11:17

Quindi se ho capito bene per quanto sappiamo avremo una battaglia a grande inverno con tanto di fortificazioni delle mura.

L' avvistamento di Gendry con Jon.

l' avvistamento della strega rossa ipoteticamente per girare scene al delta delle Acque.

I Fratelli Greyj. con scene insieme ma senza Euron.

Di leak attendibili di trama non ne abbiamo. O mi sbaglio?
Qualche ipotesi di Frekydoctor e non di più'.

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 12:24 Autore

Molto probabile: fuoco ad Approdo.

Probabile: malattia dei Dothraki e distruzione di Grande Inverno.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 12:49

MAlattia Dothraki? Wut?


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 16:40

La malattia Dothraki non mi convince molto a dire il vero. Avrei visti più' probabile una malattia dei cavalli Dothraki. Poi non ricordo Ma non sono fra i Leak falsi?



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2018 21:18

Più che altro un equo scambio di malattie tra essos e westeros dovrebbe essere all' ordine del giorno.. Gli scambi commerciali ci sono sempre stati sia in got che nelle cronache.  Una malattia che uccida i dothraki sa tanto di "eliminamo sti barbari che non sappiamo più cosa fargli fare e la cgi e i cavalli costano un botto".. :D


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi