Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2018 22:45

Non solo questo, è semplicemente che loro non possono fare a meno di glorificare ed osannare la magnificenza di Sansa e Daenerys. Pertanto i succitati diventano poco meno che un'inutile estensione delle stesse. Viva il badassismo e il femme fatalismo. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 0:11

Daenerys è badass dalla prima stagione praticamente quindi hanno mantenuto coerente il pg nel corso delle varie stagioni. Zanza lo è diventata nelle ultime 2 season 

Modificato il 05 July 2024 17:07


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 0:37

varys deve per forza combinare qualcosa! considerando che cersei ormai è totalmente fuori controllo e fara di tutto per rimanere sul trono o farlo esplodere perche non ci salgano altri, l'unico elemento, insieme a tyrion, che puo scombinare qualcosa mentre imperversa la parte piu fantasy di GOT è il ragno(che poi anche lui con l'elemento magico o credenze varie ha avuto a che fare e spero svelino le famose parole che sente nel fuoco)! sono convinto avra piu spazio, inserirlo alla fossa poi per fare scena muta con tutti i pezzi grossi riuniti è stato il suo punto piu basso, quello piu alto quindi me lo aspetto nell'ottava, dove o rispuntano fuori le sue mire, o cambia sponda appena scopre di jon, o tenta qualcosa di azzardato se ritenesse daenerys non piu all'altezza!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 8:34

Infatti 

hanno perso minutaggio importante nella 7x2 per mostrarci il suo confronto con Dany in cui Varys dice che l’ha scelta come regina e che vuole che regni un re giusto che faccia il bene del popolo.

Questo vuol dire che non e’ un servo disposto ad obbedire a tutto e di converso Dany lo avverte che se la tradirà lo brucerà .

inoltre ci fanno vedere il confronto Melisandre Varys in cui lui dice che quando un animale mangia la carne poi non vuole altro e questo a proposito del potere,successivamente Varys mostra di nutrire perplessità su certi atteggiamenti della Targaryen ,gratuiti perché bruciare vivo Dickon e’ stata una decisione isterica e gratuita(e nei Targaryen la follia è qualcosa che striscia nelle vene) per cui Varys ha il terrore di aver sbagliato il cavallo vincente .

Perché hanno perso tutto questo tempo per mostrarci questi indizi?

Perche’ Varys avrà ancora un ruolo intrigante ,perché saputo che Jon è il vero erede al trono di spade (ce lo hanno detto chiaramente per bocca di Bran ) probabilmente farà qualche mossa che Dany non gradira’, non credo che ,però , la tradirà per Cersei .

E credo che avremo momenti altamente drammatici, è vero che sui sette regni incombe un pericolo esiziale ma siamo sempre in una serie che si chiama il gioco dei troni.

Credo che avremo un colpo di scena degno del fine politico che è Varys , uno che ha sempre sognato il potere per se stesso ritenendosi l’unico degno di detenerlo perché quello più lucido ed è stato capace di tenere nascosto questo suo pensiero tranne che con Melisandre.

Invece Ditocorto,in piena passione senile ,le peggiori,per Sansa ha perso la lucidità e da manipolatore è diventato manipolato ,in fin dei conti hanno costruito un colpo di scena anche se non perfetto .

Tutto ciò è razionalmente evidente ed è deducibile dagli indizi seminati specie nella settima stagione .

Quanto al fatto che Varys nella famosa riunione nella fossa dei draghi assista e  basta ,trovo questa una affermazione fatta ,come sempre ,strumentalmente ,per denigrare in tutti i modi la serie  e rappresenta pur sempre non un dato di fatto oggettivo ma un parere personale figlio di personali aspettative .

In quella riunione i protagonisti dovevano essere altri ,cosa doveva dire a Cersei Varys che dei non morti sapeva esattamente quanto “sapeva “ Cersei?

E a quale titolo avrebbe dovuto dare un suo parere o esporre i fatti  quando all’uopo c’erano Jon ,Tyrion,il mastino ,Jaime e persino Euron ?Troppi galli a cantare avremmo avuto ,mentre il centro della scena sarebbe dovuto essere essenzialmente  di Jon ,di un Jon che ribadisce nei fatti quanto si senta profondamente uno Stark  (ed un VERO  Stark non mente ,specie se ha fatto un giuramento ) e anche questo e' un momento che prelude a sviluppi importanti nella ottava stagione come la reazione di Jon quando  saprà che e'  un Targaryen

Anche qui bisogna aspettare l’ottava stagione prima di criticare e definire superficiale e mal congegnato tutto l’impianto narrativo della serie nonché la caratterizzazione di alcuni personaggi chiave ( e anche qui contano le visioni personali che ovviamente non sono Vangelo )

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 14:09

Metodi alternativi per estranei e non morti..  :D:D

26904166_1819505648123150_80686406966046


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 15:16
6 hours fa, Iceandfire dice:

inoltre ci fanno vedere il confronto Melisandre Varys in cui lui dice che quando un animale mangia la carne poi non vuole altro e questo a proposito del potere,successivamente Varys mostra di nutrire perplessità su certi atteggiamenti della Targaryen ,gratuiti perché bruciare vivo Dickon e’ stata una decisione isterica e gratuita(e nei Targaryen la follia è qualcosa che striscia nelle vene) per cui Varys ha il terrore di aver sbagliato il cavallo vincente .

Perché hanno perso tutto questo tempo per mostrarci questi indizi?

Perche’ Varys avrà ancora un ruolo intrigante ,perché saputo che Jon è il vero erede al trono di spade (ce lo hanno detto chiaramente per bocca di Bran ) probabilmente farà qualche mossa che Dany non gradira’, non credo che ,però , la tradirà per Cersei .

 

Non c'era assolutamente niente di isterico o gratuito nell'esecuzione dei Tarly, è stato un gesto meditato.

Varys, o chiunque altro, potrebbe fare una mossa in favore di Jon se questi fosse in competizione con Daenerys per il trono, cosa che mi sembra molto improbabile. A meno che Jon non si svegli una mattina con un'insaziabile brama di potere, cosa che comunque non è da escludere visto il bipolarismo che affligge un sacco di personaggi.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 16:20

Che Dany abbia esagerato nel trattare non dico Tarly padre ma il figlio e che ella abbia agito impulsivamente ,per giunta con il padre che NON voleva che Dickon seguisse la sua sorte ,non lo dico io ma lo ha detto chiaramente Tyrion .

Inoltre il dialogo Tyrion Varys in tema non me lo sono sognato,e’ ben rimarcato nella serie,un caso?Lo vedremo.

Circa un eventuale tradimento di Varys non ho espresso una ipotesi ma certamente ,siccome a Varys non sfugge nulla ,avrà paragonato e paragonerà le diverse personalità dei due .

Forse li riterrà entrambi inadatti a governare dopo i primi rovesci ,non lo so ,ma Varys morirà e per sua sete di potere ipotizzo.

Questa è l’ipotesi che si può fare in base ai dialoghi della 7x 3, non in base a teorie o a visioni nella sfera di cristallo .

Jon è stato dipinto nella serie in un modo preciso (non cervellotico o poco meditato )e non credo che divergeranno dal modello proposto,lui ha sempre subito le posizioni di potere ,non le vuole e nulla farebbe di poco onorevole per raggiungerle, e del resto anche il padre adottivo Ned aveva queste peculiarità  e ,ancora una volta  , si può cogliere un parallelo tra i due.Si tratta di persone limpide e oneste che non sanno tramare e che vivono male le beghe legate al potere e ne subiscono i danni.

Piuttosto è Daenerys, che vive per riprendersi quello che ritiene suo e che come dice ha fede solo in se stessa , che potrebbe creare problemi.

Ha risvegliato i draghi, ha conquistato la lealtà degli immacolati e dei Dothraki , è fortemente convinta di meritarsi il trono :accetterà che Jon sia davanti a lei nella linea di successione?

Questo se D&D volessero intorpidare le acque ,ma ci credo poco,resta il fatto che Varys merita una fine degna del ragno tessitore che non vuole al potere gente incapace e pericolosa (secondo lui )

Tutto qui

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 16:29

@ziowalter1973

Carina la foto 

E siccome siamo in tema mi è venuta in mente una teoria su chi potrebbe uccidere Viserion sempre letta in rete 

Il nome Viserion viene da Viserys il fratello svitato di Dany che fu ucciso da una colata di oro in testa 

Viserion è il drago dorato e la mano d’oro di Jaime potrebbe dargli la morte ( non so come però )

Riporto il link 

https://www.mondofox.it/


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 17:17
3 hours fa, ziowalter1973 dice:

Metodi alternativi per estranei e non morti..  :D:D

26904166_1819505648123150_80686406966046

Praticamente Game Of Thrones che diventa un film di Bud Spencer e Terence Hill


                              

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 18:15

L' altro giorno ho ascoltato Frikidoctor's..  e sono contenta che anche lui sia arrivato alla conclusione che l' altare serva a creare gli estranei che sono esseri umani vivi trasformati. Nel caso specifico bambini.

F. suppone che l' altare verra distrutto perché altrimenti sarebbe inutile uccidere il re della notte in quanto sarebbero pobbile in futuro di creare altri estranei... Sarebbe come lasciare un portale magico aperto in sostanza.

Pero' per quanto mi sembra possa avere ragione in buona parte ho pensato:

E se uccidessero il re Della notte per poi Accorgersi che un altro Estraneo ne prende il posto? Diventando lui un nuovo Re della notte?

Mi spiego: immaginate il colpo di scena.. Jon riesce ad uccidere il re della notte  in qualche modo. Tutti si aspetterebbero un : . BHOOM finiti gli estranei! 

 e invece zag.. un estraneo ne prende le sembianze . Sarebbe un bel colpo ... e li tutti a dire:

E ADESSO?

Si spiegherebbe meglio il motivo dell' andata di molti dei nostri eroi oltre la barriera.

Poi vorrei il vostro aiuto. Se io non ho considerato male c'è almeno un personaggio che perde la "verginita" in ogni serie o sbaglio?

Dany, Jon, Sam, La moglie di Robb? , Tommen, Missandei , Sansa - Giusto?

Quindi a chi tocca in questa ultima stagione? Arya o la nostra Briennona?

Poi voi sapete dirmi se abbiamo sempre visto o sentito parlare di uno stupro in ogni stagione? Dany e Sansa.. ok Briennona ci provano ma non riescono. Jinny ? Cersei da Jemei davanti al cadavere del figlio.

Sto' provando a fare un elenco degli elementi della ruota che gireranno anche in questa stagione. Per ora sono abbastanza certa di :

Un avvelenamento ( Cersei con le lacrime di Lyss) .

Un bambino non nato o morto in fasce. Comunque un parto Infausto per intenderci .( il figlio di Cersei) .

Qualcuno che verra bruciato " Male" e qui quoto il nostro caro Varys e pure la nostra sacerdotessa Rossa.

Vedremo un Re morire 

Vedremo un matrimonio

Vedremo un Tradimento

Vedremo una spada donata.( daga o arma speciale) e una che passa da una mano all' altra mi verrebbe da dire sottratta ma su questo devo fare mente locale con certezza. Perché le spade sono sempre presenti o per essere riforgiate o rubate o regalate o restituite... Quindi potrebbe essere sia la nostra Spada magica più' probabilmente Alba arriverà a grande inverno e  sicuramente altri avvenimenti importanti . Non credo sia finita neppure la storia della Daga di Arya e Aspetto di vedere o sentire di nuovo parlare di Sorella oscura. 

Perché Brann sa dov'è era del corvo a tre occhi. 

--- AH Aiutatemi anche voi. Quali eventi si sono sempre ripetuti in ogni stagione?

Per finire in quanto a Varys.. io penso sia stato lui ad ingannare ROBERT B. Provocando la disfatta dei Targaryen. Abbiamo dato una buona parte della colpa a Ditocorto ma il nostro caro e vecchio Ragno? Che abbia lui tessuto la tela dove sono rimasti impigliati in molti? SE il suo nome ha un senso significa questo. Sussurri e sono i sussurri ad aver fatto impazzire il re Folle e ( prendete questa affermazione con le pinze e per metaforica) la chi è caduto nella sua tela?  


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 22:09
5 hours fa, Iceandfire dice:

Che Dany abbia esagerato nel trattare non dico Tarly padre ma il figlio e che ella abbia agito impulsivamente ,per giunta con il padre che NON voleva che Dickon seguisse la sua sorte ,non lo dico io ma lo ha detto chiaramente Tyrion .

 

L'opinione di Tyrion non è la verità assoluta. Io comunque non ho scritto che Daenerys ha fatto bene, ma che il suo è stato un gesto meditato, non impulsivo. Secondo me avrebbe fatto meglio a prendere Dickon prigioniero, ma è assolutamente vero che lui se l'è ampiamente cercata.

"Sottomettiti e ti tieni il tuo titolo"

"No"

"Ok allora ti mando alla barriera"

"No"

"Vabbè tu muori, magari però tuo figlio è di diverso avviso"

"No voglio morire anch'io"

E che cavolo...

 

La posizione di Jon nella linea di successione è irrilevante dal momento che a lui del trono frega meno di zero, qualsiasi problema generato dalla cosa sarebbe artificiale e pretestuoso. Come farebbe Varys, o chiunque, ad appoggiare Jon contro Daenerys se Jon stesso è il primo sostenitore di sua zia?

 

@Sguaina la lama rovente l'altare degli estranei non mi sembra così importante. Se anche restasse in piedi, chi mai dovrebbe creare altri mostri? Una volta sconfitti quelli esistenti, chiaro.

Non ho capito a quale inganno ai danni di Bobby B ti riferisci.

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 22:33
7 hours fa, Gedeont dice:

 

Non c'era assolutamente niente di isterico o gratuito nell'esecuzione dei Tarly, è stato un gesto meditato.

Varys, o chiunque altro, potrebbe fare una mossa in favore di Jon se questi fosse in competizione con Daenerys per il trono, cosa che mi sembra molto improbabile. A meno che Jon non si svegli una mattina con un'insaziabile brama di potere, cosa che comunque non è da escludere visto il bipolarismo che affligge un sacco di personaggi.

 

Ovviamente non sono in competizione, ma Varys, venendo a conoscenza della verità e della legittimità di Jon, potrebbe vedere in lui un sovrano più stabile, meno impulsivo e con la giusta diplomazia, cercando quindi di perorare tale causa. Ma è uno scenario più da Book!Varys. Questo qui è un lealista e basta. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2018 22:58

Se ci fosse una qualche magia per cui morto il re della notte se ne fa un altro (semicit) in ogni caso gli alfieri, vassalli, servitori, generali chiamateli come volete non sono tantissimi. Abbiamo contato più volte 12 estranei all' altare di ghiaccio e non abbiamo nessun indizio che ci siano altri estranei. Spero di non arrivare a vedere una scena alla agente smith nell' ultima scena di matrix..



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 9:20
12 hours fa, Gedeont dice:

 

L'opinione di Tyrion non è la verità assoluta. Io comunque non ho scritto che Daenerys ha fatto bene, ma che il suo è stato un gesto meditato, non impulsivo. Secondo me avrebbe fatto meglio a prendere Dickon prigioniero, ma è assolutamente vero che lui se l'è ampiamente cercata.

"Sottomettiti e ti tieni il tuo titolo"

"No"

"Ok allora ti mando alla barriera"

"No"

"Vabbè tu muori, magari però tuo figlio è di diverso avviso"

"No voglio morire anch'io"

E che cavolo...

 

La posizione di Jon nella linea di successione è irrilevante dal momento che a lui del trono frega meno di zero, qualsiasi problema generato dalla cosa sarebbe artificiale e pretestuoso. Come farebbe Varys, o chiunque, ad appoggiare Jon contro Daenerys se Jon stesso è il primo sostenitore di sua zia?

Non sono affatto d’accordo

Secondo me lei doveva e poteva trattare meglio i Tarly perché a quei tempi il trattamento degli ufficiali diciamo così era diverso da quello della bassa forza 

Doveva mettere su una sorta di tribunale speciale e condannare il padre mentre il figlio andava risparmiato perché di fatto devoto al padre in un momento in cui era poco lucido peraltro .

Inoltre Dickon era l’erede Tarly ,e si era battuti a visi aperto con lealtà e coraggio contro forze preponderanti guidate da un drago che ha fatto davvero terreno bruciato

Con un pochino di lucidità avrebbe mostrato di non agire in modo rancoroso e poco meditato e megalomane ,il modo che poi fa covare la vendetta e aizza il malcontento ,altro che ruota da spezzare .

E del resto già aveva agito così sull’ex schiavo che aveva ammazzato un figlio dell’arpia nonostante i saggi consigli di Barristan e questo aveva portato ad una rivolta immediata 

Quanto a Jon è ovvio che non vuole il potere , ma se per caso Dany prendesse altre decisioni umorali e poco meditate e certamente impopolari ,credo che si potrebbe ,ipoteticamente, convincere a subire la decisione di prendere lui il potere proprio per neutralizzare decisioni avventate e controproducenti di chi peraltro erede al trono non lo è affatto .

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2018 9:33

Avvistata ,pare ,Melisandre in Irlanda

“This puts Van Houten on the A1 near Dromore, driving southwest from Belfast, where much of the filming for Game of Thrones takes place. Just a few miles down this road, she’ll reach Linen Mill Studios in Corbet-Banbridge, where the production has filmed scenes at locations as diverse as Riverrun, Winterfell, the Three-Eyed Raven’s cave, and more. And while we don’t know exactly what they’ve set up at Linen Mill this year, there’s every indication that filming is going on there.

da

https://winteriscoming.net/2018/01/15/carice-van-houten-melisandre-back-game-thrones-set/

Ora sappiamo che Melisandre morirà ,forse bruciata da un drago, nella ottava stagione , ma poco o nulla sappiamo circa il perché anche se lei certamente è fedele al principe che era stato promesso 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi