Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2018 22:40
5 hours fa, JonSnow1992 dice:

http://watchersonthewall.com/nights-watch-season-8-game-of-thrones/

 

Nuove informazioni(minime, a differenza degli scorsi anni non trapela quasi niente)sulle riprese in corso dell'ottava stagione. Confermato il ritorno dei Guardiani della Notte. Inoltre due personaggi principali discuteranno della morte di Ned Stark nelle cripte di Grande Inverno.

 

In pratica quello che hanno già fatto nella 7 Sansa e Arya. Spero quindi non siano loro. Forse sarà il momento in cui JonCuoreSnow porterà la fidanzatina bionda a conoscere il papà tanto amato e scomparso. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 8:27

In questo link sono riportati tutti gli spoilers certi

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/71x45k/season_8_news_and_leaks/

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 13:30

comunque, volevo avanzare una domanda: ma solo io ho capito che Bran VEDE la distruzione della Barriera, l'oltrepassata del AoD e il Re della notte su Viserion? Mi sembra improbabile che eviti di riportare la notizia a Sansa. Ergo, quando jon&dany e co. arriveranno a GI, si staranno già preparando per la assedio o contromossa che sia, quindi non credo ci sarà troppo tempo per scene "tranquille" a parte le necessarie(reunion, verità su jon, ecc). Eppure mi sembra, da tutti i falsi leaks o varie supposizioni, che molti pensano che all'inizio della stagione a Grande Inverno nessuno saprà della distruzione della barriera.

 

Al di la di tutto, sono molto perplesso soprattutto dal particolare che, nella scena nelle cripte, uno dei due personaggi coinvolti soffi un corno. (?) (secondo Wotw)



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:26

Nono ho in mente la sequenza dell' ultima puntata ma mi pare che la scena del crollo della barriera sia l' ultima. Come farebbe bran a vedere il corllo?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:34

Bran ha una sorta di collegamento telepatico con il re della notte che gli ha lasciato un marchio

Da notare che,per ora, il re della notte sembra piu' forte dato che ad esempio riesce a scacciare Bran wargato in un corvo ,ma credo che Bran ,magari aiutato  da Sam(?) che racconterà e darà il titolo alla saga,imparerà a combattere efficacemente i poteri mentali del NK ,con quello che ne conseguirebbe 

La settima stagione finisce con il crollo della barriera ,possibile che Bran lo abbia visto ( se fossimo in Guerre stellari avrebbe avvertito almeno un perturbamento della forza) ,tradotto : l'incipit della 8 x 1 potrebbe riguardare Bran che comunica alle sorelle e ai lords la caduta della barriera.

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:36

la scena della distruzione della Barriera è preceduta da quella di Bran a Grande Inverno che di fronte all'albero del cuore "osserva" quello che sta accadendo appunto alla Barriera. Da lì la scena si sposta definitivamente sull'esercito dei morti che avanza, con il NK in sella a Viserion nell'epica sequenza che tutti abbiamo negli occhi; in effetti credo anche io che alla luce di questo, l'ottava stagione non si aprirà con tutta la calma del mondo, ma che Bran avvertirà subito Sansa ed Arya, Sam che provvederà a mandare corvi a questo punto però a chi? probabilmente a Roccia del Drago, ma siccome sappiamo, perché Sansa se non sbaglio lo dice a Ditocorto, che a GI sanno che Jon si sta dirigendo a Nord con Dany, chi avviserà Jon? credo nessuno prima che la nave su cui viaggiano arrivi a Porto Bianco. Ne seguirà una grande concitazione generale, per non parlare della probabilissima ipotesi che i superstiti Beric e Tormund più qualche altro confratello dei GdN si riversino in fretta e furia a GI. Anche per me ci sarà poco tempo per i gradi discorsi ameno nella prima puntata.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:37

non sbagliavo, è un particolare non troppo esplicito.

 

 

io ho capito che bran sia wargato nei corvi che sorvolano la barriera quando succede l'accaduto.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:40

ne sono sempre più certa, grandi cose attendono Bran nell'ottava.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 14:47

ok. Non ricordavo la sequenza. Concordo con chi ha detto che la prima scena dell' ottava stagione sarà bran che racconta cos' ha visto a sam o alle sorelle.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 15:14
33 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:

ne sono sempre più certa, grandi cose attendono Bran nell'ottava.

Sarebbe ora. E che si svegliasse un po' perché così è solo un peso 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 16:59

Ci sarebbe poi da interpretare il tutto in base a questa ipotesi

Chi è il Re della Notte de Il Trono di Spade?

"L'utente di YouTube Gray Area sostiene che il Re della Notte, sia nientemeno che il leggendario 13 ° Lord Comandante dei Guardiani della Notte.

A riprova di questa teoria, sottolinea che se si guarda su Amazon l'episodio 8 della 5 stagione de Il Trono di Spade [VIDEO] dal titolo "Aspradimora" (Hardhome) compare sulla sinistra una barra con alcune incredibili informazioni.

pic.twitter.com/vC71hmfuXS

— Game of Thrones Season 8 theories (@GOTS8theories) 10 dicembre 2017

La barra  laterale afferma chiaramente che gli showrunner David Benioff e DB Weiss hanno sostanzialmente confermato che il leader degli Estranei, che vediamo nella serie televisiva Il Trono di Spade, è di fatto, il Re della Notte dei libri, una figura leggendaria presumibilmente morta da molto tempo. Ma quello che è ancora più interessante è che è questa informazione era già stata rivelata dalla "HBO" nella sinossi del 4° episodio della 4° stagione dal titolo "In cerca di un colpevole" (Oathkeeper), ma l'informazione venne rapidamente rimossa.

Quindi, fondamentalmente, siamo portati a credere che abbiano fatto lo stesso errore due volte.

Ora,in ASOIAF, il Re della notte era il 13 ° Lord Comandante dei Guardiani della Notte, che si innamorò di quella che sembrava essere una Estranea. La portò al Forte della Notte, la dichiarò sua regina e si autoproclamò il Re della Notte. Regnò per tredici anni portando a termine atti orribili e offrendo sacrifici umani agli Estranei [VIDEO], fino a quando Brandon il Distruttore, Re del Nord, e Joramun, il Re Oltre la Barriera, unirono le forze per sconfiggerlo. Dopo la sua caduta tutto ciò che riguardava il Re della Notte venne distrutto ed il suo nome cancellato dalla storia. Nessuno si ricorda più di lui e della sua vera identità. La vecchia Nan credeva si trattasse del fratello di Brandon il Distruttore.

George RR Martin ha affermato : "Per quanto riguarda Il Re della Notte, nei libri è una figura leggendaria, simile a Lann l'Astuto e Brandon il Costruttore, e non è probabile che sia sopravvissuto fino ad oggi".

Questa dichiarazione, così come l'episodio della sesta stagione "Il tempo è giunto" (The Door), in cui abbiamo visto che il leader degli Estranei è stato creato dai Figli della Foresta, sembra suggerire che egli non sia la figura leggendaria dei libri.

 

Ma poi di nuovo, ritroviamo alcuni sorprendenti rimandi che ci fanno supporre il contrario, come ad esempio una scena

nell'episodio "In cerca di un colpevole", dove possiamo vedere chiaramente dodici Estranei sullo sfondo.

https://mobile.twitter.com/GOTS8theories/status/939926730734735360/photo/1

Da

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/12/il-trono-di-spade-gli-showrunner-rivelano-lidentita-del-re-della-notte-002225195.html

Questo implicherebbe che avremo sangue Stark contro sangue  Stark ,nella serie ovvio e che Brandon avrà un ruolo chiave

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2018 17:20

Sarebbe carino se gli showrunners ci spiegassero finalmente chi è il re della notte.


T
tefregu
Confratello
Utente
41 messaggi
tefregu
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 12:00

non credo esista un video in cui D&D confermano che il Re Della notte sia effettivamente un ex-lord comandante, e non prenderei per dogma cioè che è scritto nel "general trivia" di amazon.(sono andato a vederemi gli inside the episode degli episodi interessati)

 

Tecnicamente, il Re della Notte dovrebbe essere uno dei Primi Uomini, trasformato dai Figli della Foresta, quindi prima dell'esistenza della barriera e dei guardiani della notte, questo sappiamo dalla serie.

 

Secondo me la spiegazione più plausibile è che sia semplicemente un personaggio diverso tra libri e serie. Il primo degli estranei, nella serie, il lord comandante infatuatosi di un estranea, nei libri.

Questo non esclude, però, che l'origine degli estranei sia avvenuta nello stesso modo anche nei libri.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 12:05

Come volevasi Dimostrare per ora sappiamo che vedremo un dialogo nelle cripte... Ma dai? Io non mi stancherò' mai di ripetere che i nostri protagonisti stanno all' interno di un GIOCO, Composta da una o più ruote che girano e gli eventi sono sempre gli stessi che si ripetono . Vince chi non muore.  Allora una idea carina sarebbe questa. I nostri eroi si barricano dentro grande inverno. Come Sansa stà organizzando da tempo per una resistenza. Peccato che Come disse Twin ad Arya non fu una grande idea quando arrivo' Aegon con i draghi... quindi Arya dovrebbe collegare che rischiano di fare la fine dei topi quindi cercare una via di Fuga e penso che possano trovarla nella Cripte grazie a una intuizione visione di Bran. Perché le cripte dovrebbero condurre fuori con dei cunicoli. 


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2018 12:37

Le cripte dovrebbero condurre alle sorgenti sotterranee che consentono il riscaldamento di Winterfell. La domanda vera è: 'Cos'altro c'è da quelle parti? E' qualcosa funzionale alle lotte che verranno o che?' E' un aspetto che verrà trattato nella serie o sarà/non sarà una deriva nei libri?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi