Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:16
28 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Certo se tutti questi leaks fossero confermati cosi come sono, non c'è un pov(intendo ovviamente quelli principali) che sia uno che viene chiuso degnamente. Mah... 

Forse un po Arya, se davvero se ne va in giro per il mondo è in linea col personaggio 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:17

@lalt c è pure tutto il pezzo dello attrice e con tanto di monologo suggerito da Arya che ci mette la pulce nell orecchio. l attrice le chiede come lei lo cambierebbe ? E Arya fra le tante dice che Cercei non l ha neppure potuto salutare. Ora c è da capire se sarà volontario o i volontario. Ovvero se Arya sa' o no della gravidanza di Cersei . Io preferisco la parte in cui se non ho capito male si dice che cercherà di salvare la gente ma non ci riuscirà. 

Sul perché si arrenda la compagnia dorata è un mistero. O sarà Jon ad arrendersi? 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:24
28 minutes fa, lalt dice:

E visto che quello che sta accadendo con Dany secondo me è farina - più scadente - del sacco di Martin... spero/temo che nei libri il finale di Arya sia o morte o redenzione. O forse, più probabilmente,  entrambi. Lo dico ai fan del personaggio...preparatevi.

 

Arya tra raccomandazioni degli autori e delle moglie di Martin per me sta in una botte di ferro.


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:25

non parlo della serie TV, parlo dei libri...


L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63


L

Utente
34 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:26
1 hour fa, thekillfra dice:

forse gli immacolati lo giustiziano ?

L'eroe dei due mondi (come viene chiamato da molti fan) finisce in modo così anonimo?


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:39

Comunque ragazzi io apro non ufficialmente il toto trono. E io voto 2 troni e un concilio. Un trono per Jon e uno per Arya. Segnatevelo.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:39
41 minutes fa, Laura 63 dice:

Non solo ma resta assolutamente indefinita la ragione della resurrezione di Snow. Solo per dare il suo contributo (e neanche così insostituibile...Sir Jorah tanto x citarne uno, ha dato un contributo ben più rilevante) alla sconfitta degli Estranei? Mah. Mi sembra pochino.

 

Senza di lui gli estranei non li avrebbe combattuti nessuno, Jorah non ha fatto nulla di paragonabile quanto ad importanza, poi se mi dici che a rigor di logica il suo compito sarebbe finito e avrebbe dovuto schiattare in qualche modo ti do anche ragione.. Ma senza di lui NK stava già a KL 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:45
3 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Comunque ragazzi io apro non ufficialmente il toto trono. E io voto 2 troni e un concilio. Un trono per Jon e uno per Arya. Segnatevelo.

Secondo me l'ultimo leak è quello che si avvicina di più alla realtà. Sarà Bran al capo del concilio.


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:47
4 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Comunque ragazzi io apro non ufficialmente il toto trono. E io voto 2 troni e un concilio. Un trono per Jon e uno per Arya. Segnatevelo.

Ahah ok. 

Secondo me, Arya é un cane sciolto, non può salire, in modo credibile sul trono. 

 

Io dico Sansa "la stron**" sul trono(non di spade, quello sarà distrutto) , con Tyrion suo Primo cavaliere/sposo. 

Avrei preferito il NK sul trono onestamente eheh


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:48

Sto aspettando la conferma,se mi aprono una discussione apposita. In caso se vi va' ne parliamo nell' altro topic.

Io Bran non me lo vedo. Il corvo a tre occhi non potrebbe fare il re. Però non mi stupisco di niente


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:49

Il fatto è che questo leaker ha azzeccato tutto fino alla 8x04 quindi mi fa supporre che qualcosa la sappia


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:53

Sul toto trono ho aperto una discussione apposita. Rispondete li se vi va'.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:56 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, lalt dice:

A parte questo, chiedo a @Metamorfo che mi sembra sia quello che riesce a ricordare/individuare meglio i leaks pertinenti ma se qualcun altro vuole aiutare la domanda è per tutti.

 

Mi ricordo di aver letto da qualche parte... 

 

 

Link che ho postato in precedenza, utente GOTit111.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:57
10 minutes fa, KINGTormund dice:

Secondo me, Arya é un cane sciolto, non può salire, in modo credibile sul trono. 

 

Non vuole essere lady, figuriamoci regina XD


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 17:58
32 minutes fa, lalt dice:

non parlo della serie TV, parlo dei libri...

Se è vero che la serie tv e i libri avranno in comune il finale per i personaggi principali....se Arya sopravvive nella serie lo farà pure nei libri.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi