Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:28
38 minutes fa, -Lady Snow- dice:

I due mentecatti non hanno capito niente del personaggio di Arya. In un'intervista hanno detto che è divertente vederla in azione. Mi chiedo cosa ci sia di divertente in una bambina traumatizzata dalla guerra e della perdite subite, che dice ossessivamente una lista di nomi di persone da uccidere e finisce nelle mani di una setta di assassini che vuole cancellarle totalmente la personalità. Arya è un personaggio tragico, altro che "divertente"...

Verissimo, davvero non riesco a capire come sia possibile aver trasformato il personaggio che dici tu in un supereroe Marvel.

 

La cosa bella di Arya è proprio il rimanere sospesa dal lato che dici tu a quello da Stark testimoniato dal fatto che mantenga Ago o che faccia sogni da lupo-


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:38

Per me è impossibile che Arya diventi nessuno , quelli della casa del bianco e del nero la stanno usando , ricordiamoci del alchimista alla cittadella , tutti i debiti della corona con la banca di Bravoos e chi c'è dietro a quella banca , ricordiamoci come è nata la città e la religione dei senza volto con gli schiavi di Valyria . Sotto c'è qualcosa di grosso e sarebbe anche tragico se volessero finire la stirpe Targ conoscendo anche l'identità del Targ più segreto che guarda caso è legato ad Arya .


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:48

E come fanno a sapere delle origini di Jon, un segreto conosciuto solo da Ned e da Howland (che abita in qualche luogo sperduto dell'Incollatura)? Comunque per me i punti fondamentali dati da Martin sono stati davvero usati dal duo in questa stagione, rielaborati a loro uso e consumo. Per esempio Martin potrebbe aver detto loro: Alla fine di ADOS c'è uno scontro tra Euron e Dany che porterà quest'ultima alla pazzia; loro hanno ripreso quest'elemento ma decidendo di affiancare Euron a Cersei.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

D
daddano
Utente
7 messaggi
daddano


D

Utente
7 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:52
%d/%m/%Y %i:%s, -Lady Snow- dice:

I due mentecatti non hanno capito niente del personaggio di Arya. In un'intervista hanno detto che è divertente vederla in azione. Mi chiedo cosa ci sia di divertente in una bambina traumatizzata dalla guerra e della perdite subite, che dice ossessivamente una lista di nomi di persone da uccidere e finisce nelle mani di una setta di assassini che vuole cancellarle totalmente la personalità. Arya è un personaggio tragico, altro che "divertente"...

Concordo, chi dice così vuol dire che non ha non capito un bel niente della narrazione e dei personaggi di Martin... davvero credo che manco i libri abbiano letto. Che dilettantismo. Una Ferrari in mano a dei bimbi mi***ia ignoranti.


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:01
12 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

E come fanno a sapere delle origini di Jon, un segreto conosciuto solo da Ned e da Howland (che abita in qualche luogo sperduto dell'Incollatura).

Ci deve essere stato qualche maestro o apprendista per seguire la gravidanza , e comunque anche se mi sembra una gran cavolata inventata da D&D quel segreto viene fuori proprio dalla cittadella con Sam.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:11

Dato che questa puntata sarà totalmente incentrata ad Approdo del Re, non vedremo né Sansa, né Bran ecc...? Notizie a riguardo? 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:13

Nessuna menzione su Bran o Sansa


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:15

Io so' che durante una parte delle riprese l attrice che interpretano Sansa non era presente e si ipotizzava fosse morta. Probabilmente a questo punto non la vedremo in questa battaglia. Poi non so' se la vedremo in un piccolo momento a. Nord. Dovrebbe esserci nel giudizio di Tyrion. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:25 Autore

L'utente che il 28 aprile aveva detto questo

Euron's fleet takes down Rhaegal.

Jaime betrays the North. Missandei is captured.

Dany's army captures Jaime. Brienne tries to talk to him but he refuses.

Sansa tells Tyrion about Jon's lineage. Tyrion tells Varys.

Varys betrays Dany because he thinks Jon would be a better ruler.

Cersei has Missandei executed.

Dany has Varys executed. Dany assaults King's Landing and it's one-sided as hell.

Tyrion begs her to show mercy but she refuses.

Tyrion frees Jaime to try to get Cersei out of the city.

King's Landing gets wrecked in the battle. Drogon burns Euron's fleet.

The Hound fights his brother. They both die.

Jaime fights Euron and kills him, but Jaime is mortally wounded.

Jaime makes it to Cersei and they die together.

Dany is executing everyone in King's Landing. Jon and Tyrion are upset.

Dany has Tyrion arrested to be executed for freeing Jaime.

Tyrion tries to convince Jon that his family will never be safe because his lineage makes him a threat to Dany's rule.

Jon tries to talk to Dany but she justifies her actions.

Jon pledges himself to Dany but then stabs her, then surrenders himself.

A council gets formed to decide who the King should be. Tyrion gives a speech and everyone votes on Bran to become King. The end.

In the epilogue, Jon takes the black again for killing Dany. Arya leaves. Sansa rules the North. Bran oversees his council of Tyrion, Davos, Sam, and Bronn.

 

 

Ha risposto ad alcune domande, dato qualche dettaglio in più, e specificato qualcosa.

Ha poi cancellato il suo profilo e tutto il resto.

 

Però si può ancora leggere tutto qui. Le sue parole sono quelle su sfondo blu.

https://removeddit.com/r/FreeFolkNews/comments/bmfdv7/compilation_of_leakers_who_gave_previous_accurate/en0rl1v/


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:27

Cmq ho letto da qualche parte che Arya non ucciderà Cersei ma l' accoltellera' uccidendo il bambino. 

Io non voglio tirare fuori sempre la profezia ma sarebbe Arya la regina più giovane che ti porterà via ciò che hai di più caro e Jamie il fratello minore che la uccide . In questo caso Arya non le sarebbe la morte perché ritiene che sarebbe un atto di pietà che non si merita e la darebbe al Mastino se questo ferito le chiederebbe di ucciderlo. Quindi come dico da un pezzo Arya è la principessa / Regina. Spiegherebbe anche il nome Nimerya. L unica cosa che non mi piace è se facessero uccidere volontariamente il bimbo in grembo. Spero vivamente lei non sappia che Cersei é gravida. 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:36
26 minutes fa, thekillfra dice:

Ci deve essere stato qualche maestro o apprendista per seguire la gravidanza , e comunque anche se mi sembra una gran cavolata inventata da D&D quel segreto viene fuori proprio dalla cittadella con Sam.

Il segreto che Sam scopre alla Cittadella è che Rhaegar e Lyanna si sono sposati. E sono quasi sicura che sia un'invenzione dello show, visto che ripudiare Elia o ritornare alla bigamia avrebbe messo Rhaegar contro il Credo. Non sappiamo se veramente c'era un maestro che si prendeva cura di Lyanna, di mio sono più incline a pensare che ci sia stata una levatrice, Willa, che poi è andata a vivere a Stelle del Tramonto, dicendo a tutti di essere la madre di Jon Snow (e infatti nella 6x10 si vede una donna...). Dubito inoltre che i faceless vogliano uccidere Jon visto che la Banca di ferro vuole prendere accordi con lui  (la Banca di ferro e la setta per me sono collegate). Oltretutto perché un mezzo Targaryen (forse pure bastardo) che ignora le sue origini dovrebbe costituire una minaccia? Avrebbe più senso uccidere Stannis che è 1/4 Targaryen e sa di esserlo. Poi tutto può essere.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:39

Novità confratelli? Sono usciti nuovi leaks?


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:39

Si hai ragione , però qualcosa stanno architettando di sicuro . 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:40

@Ancalagon @Metamorfo

Il redditor che aveva postato gli "spanish leaks" ha cancellato il suo profilo da freefolk.....


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 14:42
2 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Novità confratelli? Sono usciti nuovi leaks?

Li ha postati @alexxxk credo, qualche pagina fa!


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi