Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 20:55

Davos è da qualche stagione che ha assunto il ruolo di noi spettatori: fa le ship e adora il corpo marmoreo di Jon. Scherzi a parte penso che quella scena esternasse ciò che pensiamo tutti noi spettatori a questo punto


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:01

Povero, che brutta fine.....ma come gia detto rientra nel novero dei personaggi secondari senza direzione.


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:13

Io Arya non riesco a vedercela sul trono. Il suo arco narrativo non ha mai riguardato la politica (stesso discorso per Bran).

Ma d'altra parte sembra che quella degli archi narrativi sia una mia fissazione. >_>


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:19 Autore

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:25
12 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

Io Arya non riesco a vedercela sul trono. Il suo arco narrativo non ha mai riguardato la politica (stesso discorso per Bran).

Ma d'altra parte sembra che quella degli archi narrativi sia una mia fissazione. >_>

Peraltro l'ha ribadito nell'ultima puntata....


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:41
1 hour fa, Ancalagon dice:

Bran non credo sarebbe proprio un Re, piuttosto verrebbe messo a capo di un concilio che controlla i regni di Westeros. 

 

Io so, purtroppo, che non c'è più molta logica ma se a domanda precisa di Tyrion lui risponde negativamente sul fatto di volere diventare protettore/Re del Nord perché mai dovrebbe sedere a capo di un concilio?! 

Una sorta di imperatore del sacro romano impero. Carica “elettiva” (almeno in teoria) per buona parte del Medioevo e anche oltre 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 21:58

A me la carica elettiva stile Sacro Romano Impero piace un sacco. È credibile come soluzione, non banale, risolverebbe un sacco di problemi e si adatta alla profondità politica dei libri. Non mi piace che a essere eletto sia Bran, ma è un mio problema. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 22:01
42 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Nel senso che la indosserà lei o il drago? Comunque sarebbe interessante, sempre meglio del cappottino bianco che non le si addice neanche come colore. Dove sono il rosso e il nero?

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 22:17

Bhe forse sono io che non mi spiego. Penso che alcune battute siano messe lì per un motivo che va oltre la situazione contingente. Ma vedremo. Sono convinta che i destini di Arya e Jon saranno molto simili. Per non dire gemelli. 

L armatura penso la metta Dany come in una fanart di qualche pagina fa. Fatta a questo punto da uno che sapeva la storia.

Il che rafforza il pugnale di Arya e io presunto inganno di Jon per colpirla. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:31 Autore
11 hours fa, KINGTormund dice:

Cersei non morirà in quel modo. Sono pronto a scommetterci.

 

Jaime é andato a KL per uccidere Cersei. 

 

Inseritemi pure tra i leakers, Ricordatevi le mie parole :-) 

 

D&D nel "Dietro le scene" della 8x4:

Jaime si dà un lungo e spiacevole sguardo dentro, per vedere chi è davvero. Per quanto ammiri e ami Brienne, ha quasi una dipendenza da Cersei che non può rompere. Anche se ha una possibilità per essere felice, per avere una vita diversa, non può prenderla, e sceglie di tornare da Cersei.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:38

Praticamente oltre ad uccidere Jamie D&D hanno ucciso pure Freud e un secolo di psicanalisi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 0:50

In effetti dovrebbero andare tutti in psicoanalisi. Questo a dimostrare che se il nemico è esterno il gruppo si coalizza . Ora il nemico è interno. Son casini. 


L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63


L

Utente
34 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 2:07
%d/%m/%Y %i:%s, Sguaina la lama rovente dice:

In effetti dovrebbero andare tutti in psicoanalisi. Questo a dimostrare che se il nemico è esterno il gruppo si coalizza . Ora il nemico è interno. Son casini. 

In psicanalisi intanto mi sa che ci andremo prima noi spettatori!


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 3:33

Effettivamente di andare in psicoterapia lo avevano già detto :ehmmm:

https://www.foxlife.it/2018/12/12/gwendoline-christie-psicoterapia-finale-game-of-thrones/


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 12 maggio 2019 7:20

Ho visto ieri l'intervista di Sophie Turner da Jimmy Fallon é quando lui, tirando fuori un cartello con 10 faccine dalla più sorridente alla più incazzosa, le chiede come si sentiranno gli spettatori alla fine di Game of Thrones, lei gli indica la faccina più incazzosa. Come volevasi dimostrare.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi