Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:39

Arya che da la daga a Jon l avevo ipotizzato anche io. @-Lady Snow-o

Se lo abbiamo fatto noi o è così o banalmente ci può aver pensato una persona che inventa leak. Avevo anche detto che la frase : Jon finalmente vede Arya poteva alludere al fatto che avessero una forte discussione dove lui la vede per quel che è. Non più la bambina che aveva lasciato a Grande inverno.io temo che vedremo fare a tutti i personaggi cose che non ci piacciono affatto. Come una Arya che uccide il bambino che Cersei porta in grembo. Che caxxo.Arya non ha mai ucciso innocenti. Addirittura un bambino in ventre a sua madre? Non credo non sappia che Cersei è in cinta.

 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:40

Io in ogni caso ho il dubbio che anche nei libri gli estranei non siano l'ultima minaccia. O meglio sicuramente saranno molto più temibili e distruttivi di quelli della serie e spero che non siano i soliti cattivi monodimensionali, ma può essere che dopo la lunga notte ci siano degli scontri su come governare una Westeros ormai distrutta, e che in questa situazione venga introdotta la vena dispotica di Daenerys. Troppo strano che gli autori abbiano fatto questo azzardo senza prendere in considerazione i libri. 


E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:41
11 minutes fa, KINGTormund dice:

Cersei non morirà in quel modo. Sono pronto a scommetterci.

 

Jaime é andato a KL per uccidere Cersei. 

 

Inseritemi pure tra i leakers, Ricordatevi le mie parole :-) 

Se hai ragione ti offro da bere! ^_^

Dita incrociate! :salta:


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:44

Secondo me la storia di Arya  compreso  il suo finale sono completamente inventate , se ci pensate è l'unica storia senza senso , in cui le hanno fatto ammazzare praticamente tutti compreso il NK , e Martin di sicuro non si limiterà al diventa un assassina completa la sua lista e se ne va .


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:45
4 minutes fa, Zelda dice:

Troppo strano che gli autori abbiano fatto questo azzardo senza prendere in considerazione i libr

La cosa ti sorprende realmente? A me personalmente no. 

Gli estranei non avranno  un ruolo da macchietta ma saranno approfonditi.

 

certo, le possibilità che escano tutti i libri sono piuttosto basse


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:47

Ma tutti poi non hanno speso una parola su Brienne. Ma come? La donna più forte dei sette regni si mette a piagnucolare e lo lascia andare? Oh Brienne!!! Guarda che hai garantito per lui.  Che diavolo fai??? La vera Brienne gli avrebbe dato una sberla tale da farlo svenire.


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:48

I due mentecatti non hanno capito niente del personaggio di Arya. In un'intervista hanno detto che è divertente vederla in azione. Mi chiedo cosa ci sia di divertente in una bambina traumatizzata dalla guerra e della perdite subite, che dice ossessivamente una lista di nomi di persone da uccidere e finisce nelle mani di una setta di assassini che vuole cancellarle totalmente la personalità. Arya è un personaggio tragico, altro che "divertente"...


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 12:49

Brienne è uno di quei tanti personaggi secondari di cui DeD non sanno che fare una volta finito il materiale. Tipo Davos.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:02

Io penso vogliano dire che mentre la guerra con i non morti abbia tirato fuori il buono di loro. Facendoli combattere insieme e vederli andare verso una maturazione dei personaggi . Hanno in qualche modo sconfitto il nemico che era " fuori " di loro. Ora devono sconfiggere il nemico che è dentro di loro. Per questo li vediamo in qualche modo distruggere da soli il loro percorso di maturazione e volgere al becero. Poi??? Come la chiudono la storia? Alcuni moriranno ma chi vivrà che destino avrà ? L amaro sono le morti di tutti quelli che non ce l' hanno fatta a resistere alle loro pulsioni più tossiche? Il dolce è???? 


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:08
59 minutes fa, -Lady Snow- dice:

Nah, solo perchè per D&D potrebbe "fare figo" XD ma anche perchè ho letto su reddit un leak dettagliato dove Arya diceva a Jon "Se non la uccidi tu lo farò io" e lui "Farò il mio dovere". E mi immagino lei che gli consegna la daga. Tanto trash per trash...

 

Sì sì, avevo capito e hai ragione, ne sarebbero capacissimi.

 

35 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Cersei ed Euron sono cattivi ormai bidimensionali, nei libri sono personaggi grigi al pari di altri considerati buoni nella serie.

 

Cersei ed Euron nei libri non sono grigi per niente. Il secondo poi è probabilmente il più "nero" in assoluto, peggio di Ramsay o Gregor Clegane.

Però non sono macchiette come nello show.

 

18 minutes fa, -Lady Snow- dice:

I due mentecatti non hanno capito niente del personaggio di Arya. In un'intervista hanno detto che è divertente vederla in azione. Mi chiedo cosa ci sia di divertente in una bambina traumatizzata dalla guerra e della perdite subite, che dice ossessivamente una lista di nomi di persone da uccidere e finisce nelle mani di una setta di assassini che vuole cancellarle totalmente la personalità. Arya è un personaggio tragico, altro che "divertente"...

 

Sì infatti. Anni fa dissero che Needle rappresentava, per Arya, la sua vendetta, tanto per far capire come intendono loro il personaggio.


D
Duke Karstark
Confratello
Utente
590 messaggi
Duke Karstark
Confratello

D

Utente
590 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:16

Non sono d'accordo questa volta, Cersei non è , o perlomeno non lo è ancora la pazza sanguinaria e anche sadica che è nella serie, non metterei inoltre Euron e Ramsay nello stesso piano, e parlo anche della serie. Per come lo hanno reso non credo ci sia un entità così sadica, crudele e totalmente amorale di come hanno reso Ramsey, ecco forse semma "La montagna" pre-zombie gli si poteva avvicinare, ma piu' nella versione dei libri e comunque senza tutta la scaltrezza forse anche l'intelligenza del bastardo Bolton certamente...

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:19

Concordo appieno. Anzi, leggendo i libri non avevo colto appieno questo aspetto: grazie, @-Lady Snow-, per avermelo fatto notare. Superficialmente Arya sembra, anche se in un modo estremo ed eccessivo, realizzare il suo sogno di diventare una combattente anzichè una Lady; ma in realtà la sua è la storia di un'infanzia rubata ed un'innocenza violata. Come quella dei bambini-soldato di tante guerre, fotografati mentre impugnano mitra più grandi di loro. E, come, penso, accada spesso per i bambini-soldato, nella Casa Del Bianco e Del Nero subisce, o si tenta di farle subire, un totale lavaggio del cervello, per cancellarne identità ed emozioni e trasformarla in una macchina pe uccidere, un ingranaggio amorfo ed impersonale. E' un vittima, come tutti gli Stark; e in un modo più sottile e forse ancora più terribile della "semplice" uccisione di Robb. Un personaggio simile sarebbe "divertente", per chi ama il genere, soltanto in un videogioco ammazzatutti; non certo nella vita vera. Il fatto è che GOT è diventata un misto tra la soap opera ed il videogioco ammazzatutti.

E, mi viene in mente un'intervista rilasciata dall'attore che interpreta Euron: diceva di essersi divertito moltissimo (di nuovo l'idea del divertente) ad interpretare un personaggio che è --parole sue, scusate il linguaggio - "un grandissimo ca**one". Non per calo, proprio l'identica libertà presa dal duo e l'analogo tradimento di ASOIAF: uno dei personaggi più "neri" delle Cronache, forse, tra quelli umani, il più vicino al Male assoluto... trasformato in "un personaggio divertente". 
Da morire dalle risate, proprio. :(   

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:20

Concordo appieno. Anzi, leggendo i libri non avevo colto appieno questo aspetto: grazie, @-Lady Snow-, per avermelo fatto notare. Superficialmente Arya sembra, anche se in un modo estremo ed eccessivo, realizzare il suo sogno di diventare una combattente anzichè una Lady; ma in realtà la sua è la storia di un'infanzia rubata ed un'innocenza violata. Come quella dei bambini-soldato di tante guerre, fotografati mentre impugnano mitra più grandi di loro. E, come, penso, accada spesso per i bambini-soldato, nella Casa Del Bianco e Del Nero subisce, o si tenta di farle subire, un totale lavaggio del cervello, per cancellarne identità ed emozioni e trasformarla in una macchina pe uccidere, un ingranaggio amorfo ed impersonale. E' un vittima, come tutti gli Stark; e in un modo più sottile e forse ancora più terribile della "semplice" uccisione di Robb. Un personaggio simile sarebbe "divertente", per chi ama il genere, soltanto in un videogioco ammazzatutti; non certo nella vita vera. Il fatto è che GOT è diventata un misto tra la soap opera ed il videogioco ammazzatutti.

E, mi viene in mente un'intervista rilasciata dall'attore che interpreta Euron: diceva di essersi divertito moltissimo (di nuovo l'idea del divertente) ad interpretare un personaggio che è --parole sue, scusate il linguaggio - "un grandissimo ca**one". Non per calo, proprio l'identica libertà presa dal duo e l'analogo tradimento di ASOIAF: uno dei personaggi più "neri" delle Cronache, forse, tra quelli umani, il più vicino al Male assoluto... trasformato in "un personaggio divertente". 
Da morire dalle risate, proprio. :(   


                              

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:23
14 minutes fa, Gedeont dice:

Però non sono macchiette come nello show.

 

Oddio, Cersei un po macchietta nei libri lo è comunque.....l'unica differenza è che li non viene pompata ma viene vista per quello che è ovvero una serpe di corte XD


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 13:27
12 minutes fa, Duke Karstark dice:

non metterei inoltre Euron e Ramsay nello stesso piano

Già l'Euron dei libri sembra solo l'incarnazione di Satana non cè proprio paragone . Non farei fatica a credere che rappresenti una minaccia peggiore degli estranei al contrario di Cesira.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi