%d/%m/%Y %i:%s, Queen Dracarys dice:
Questo è un altro leak.
https://bgr.com/2019/05/08/game-of-thrones-season-8-spoilers-deaths-from-episodes-5-and-6-leaked/
Questo riporta quanto detto nei precedenti post. In più aggiunge che il trono è distrutto dalla battaglia quando Dany va per toccarlo, prima di morire per mano di Jon.
Beh tra Daenerys che dichiara traditori Sansa, Bran e Sam traditori e li voglia uccidere e Daenerys impazzita per le campane gia è un altra storia. E andrebbe a riprendere quanto successo nelle prime 2 puntate.
Tuttavia anche in questo caso potrebbe prima fermarla e poi cercare di farla ragionare. Ucciderla direttamente sarebbe un lo troppo forzata la cosa. E poi Drogon come lo uccide? Ma è un fake. Tuttavia sarebbe comunque una soluzione più ragionevole delle campane. Oramai mi pare che tutti partano dal presupposto che lui muore e ci costruiscono la loro teoria. Infatti inizio a pensare che Jon che uccide Dany sia un fake messo in giro volutamente dalla produzione
Il 7/5/2019 at 00:23, -Lady Snow- dice:
D&D devono aver letto a metà le teorie dei fan. Bran sarebbe il Re della Notte, non il Re e basta!
Il 7/5/2019 at 00:23, -Lady Snow- dice:
D&D devono aver letto a metà le teorie dei fan. Bran sarebbe il Re della Notte, non il Re e basta!
Ci possiamo inventare qualsiasi scenario possibile sul perche Jon arrivi ad uccidere Dany ma ognuno di loro cade dal momento che se la pugnala, la strangola o la colpisce con la spada sarebbe comunque un no sense perche la potrebbe comunque fermare senza ucciderla dal momento che per ucciderla arriva comunque ad averci un contatto fisico. Quindi se la uccide è perche lo VUOLE fare. E la cosa contrasterebbe con Jon piu di Arya che uccide il NK. Io non ci credo finche non lo vedo, sarebbe troppo pure per DED
Anche secondo me (speriamo) sono tutti fake.
Riassumiamo :-) :
- Dany che impazzisce e uccide innocenti, é ridicolo e non regge.
- Jon che uccide Daneris, quando potrebbe fermarla 1000 altre cose da "Re pacifico" (metterla in prigione, farla rinchiudere, etc etc) non regge.
- Bran Re, non della notte, Non regge (non é umano, non vuole saperne nulla degli uomini, ma diventa Re?);
E in tutto questo, nessun leak di come muore Cersei?
Ragazzi... Finché non vedo sullo schermo queste amenità, non ci credo
Allusioni...
@KINGTormundL'importante per ora è che Cersei ami i suoi figli e che non sia un mostro!
-Tyrion Lannister with D&D
%d/%m/%Y %i:%s, Goldfinch dice:Fricki sembra dio in terra e ultimamente dice solo cose fumose per farsi pubblicità..... a 48 ore dall’ episodio ogni leak sembra campato per aria, vedremo se il supremo fricki ci azzecca e fortunatamente mancano solo 2 episodi così sto dottore ce lo leviamo dalle palle
Non dice cose fumose per farsi pubblicità: dopo che ha spoilerato nel dettaglio il primo episodio, HBO ha fatto cancellare i suoi video da varie piattaforme, e ha minacciato di fargli causa se dirà qualcos'altro, e ha messo una società a monitorare tutte le sue attività sul web. Per questo motivo, ha deciso di non dare più spoiler.
Posto ancora una volta gli unici leaker che hanno azzeccato gli avvenimenti prima che gli episodi andassero in onda (in alcuni casi, molti mesi prima) e quindi gli unici che hanno un motivo per essere considerati seriamente:
Grazie metamorfo.
Avete visto questo video?
Alla domanda sul possibile ritorno degli Estranei, commentano con un secco "A questa domanda non rispondiamo".
Cosa dovevano rispondere?! Da "buoni" sceneggiatori non si sono esposti.
3 hours fa, Figlia dell' estate dice:Io ormai mi sono arresa a tutte le ipotesi peggiori, ma Bran sul trono no. Mi darebbe enormemente fastidio anche nei libri.
In realtà quadrerebbe perfettamente con la storia di Bran il benedetto, mito celtico che ha tantissimi punti in comune con la storia di Bran: anche lui zoppo, anche lui connesso ai corvi, anche lui vive per un periodo sottoterra (cripte e grotta di BL) etc etc e alla fine diventa Re.
Grazie a @thedoor che lo ha segnalato in chat.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
14 minutes fa, Ancalagon dice:Cosa dovevano rispondere?! Da "buoni" sceneggiatori non si sono esposti.
In realtà, da "buoni" sceneggiatori, se la storyline é chiusa, lo direbbero.
Altrimenti la delusione sarebbe doppia...
Ma, il problema, é che forse non son buoni XD
Ma se non chiudono qui la delusione sarebbe immensa. A che è servita sta mini lunga notte?! A nulla. Ancora un NK?! Perché?!
Perché come diceva qualcuno pagine fa, la ciclicità è comoda e ti dà una scusa per "chiudere" le storyline a mi***ia