Date per certi questi Leak, e secondo me é un errore.
Poi non condivido il continuare a fare riferimento ai libri, quando mi pare evidente che la serie ormai si sia discostata moltissimo. In particolare, il discorso del rapporto tra Jon e Arya é no sense nella serie.
E continuo a pensare che é altamente probabile non vedremo nessuno sul trono. O non sapremo chi ci va a finire
Adesso che non abbiamo senso nella serie scusa ma non sono d accordo. Da parte di Arya che Jon sia per lei importantissimo è proprio palese.
Insomma rispetto ai libri è proprio un altra cosa , stesso discorso di Jon nei confronti di Arya sembra quasi abbia un rapporto migliore con Sansa il che è assurdo . Nei libri Arya ammazza un guardiano della notte disertore , semplicemente perchè ha parlato male di Jon , andando contro le regole della casa del bianco e del nero , ecco il livello di ossessione .
18 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:Adesso che non abbiamo senso nella serie scusa ma non sono d accordo. Da parte di Arya che Jon sia per lei importantissimo è proprio palese.
Jon é importantissimo per Arya, ma per come la vedo io per Arya é importante tutta la famiglia (nella serie).
Ma che "Perché Arya per Jon è l' amore puro, incondizionato, elettivo se vogliamo."
Questo secondo me no.. Nella serie non si nota, almeno io non noto, alcun legale speciale tra Jon e Arya.
Se quindi facessero emergere nelle ultime due puntste una cosa simile sarebbe a mio avviso forzato, ma mi aspetto di tutto perché stanno forzando tante cose eheheh
Purtroppo Arya e Jon si sono riuniti tropo tardi.
Scusate nei leak qualcuno ha letto qualcosa sui veleni o qualcosa di avvelenato?
Questo è un altro leak.
https://bgr.com/2019/05/08/game-of-thrones-season-8-spoilers-deaths-from-episodes-5-and-6-leaked/
Questo riporta quanto detto nei precedenti post. In più aggiunge che il trono è distrutto dalla battaglia quando Dany va per toccarlo, prima di morire per mano di Jon.
2 hours fa, thekillfra dice:Butta caso che la deux ex macchina daga non finisce tra le mani di Jon , tutto un piano malvagio di BRAAAAAAN per finire sul trono
Bran non vorresti essere lord di grande inverno ?
No , ho altri piani
Mi sa che mandano Arya ad Approdo per la scusa di dover uccidere Cersei, quando in realtà il suo scopo narrativo sarà portare lì la daga, che in qualche modo finirà nelle mani di Jon.
47 minutes fa, Queen Dracarys dice:
Il primo devo dire che é scritto più o meno, in maniera lineare.
Ma vanno in contrasto con il Leak di Frikidoctor del tradimento di Tyrion (non é giudicato da Sansa & Co, ma da Daenerys). E cmq ripeto, anche in questi Fanta racconti, Una Daenerys pazza che uccide innocenti non regge.
A proposito di Freaky, seppur non si sbilancia (non può fare altriementi) non mi sembra convinto che Jon possa uccidere Dany.
Avete avuto la stessa impressione?
Fricki sembra dio in terra e ultimamente dice solo cose fumose per farsi pubblicità..... a 48 ore dall’ episodio ogni leak sembra campato per aria, vedremo se il supremo fricki ci azzecca e fortunatamente mancano solo 2 episodi così sto dottore ce lo leviamo dalle palle
Friki nella sua ultima live ha detto che ormai, dopo la morte del NK per mano di Arya, si aspetta di tutto perchè gli sceneggiatori puntano solo a stupire e basta.
Comunque su reddit la stanno prendendo bene LOL
Hype per le reaction.
5 minutes fa, Goldfinch dice:Fricki sembra dio in terra e ultimamente dice solo cose fumose per farsi pubblicità..... a 48 ore dall’ episodio ogni leak sembra campato per aria, vedremo se il supremo fricki ci azzecca e fortunatamente mancano solo 2 episodi così sto dottore ce lo leviamo dalle palle
Non sei obbligato a vedere i suoi video e nemmeno a rispondere a chi, come me, lo cita.
I suoi video a me piacciono.
In tutti i casi quando si é esposto ha beccato sempre.
Vedremo...
Friki mi è parso di capire da una live che conosce il destino di Arya ma quando stava per rivelarlo si è interrotto sapendo di non poter fare spoiler.
Secondo lui non avrebbe senso ma la serie quest anno ci ha dimostrato di non essere coerente quindi non lo esclude.
Articolo sui fan indignati dai leak.