Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:14

@King Glice niente . A lui interessava Bran per la conoscenza 

 

@Il Ragno più o meno. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:29

Date per certi questi Leak,  e secondo me é un errore. 

Poi non condivido il continuare a fare riferimento ai libri, quando mi pare evidente che la serie ormai si sia discostata moltissimo. In particolare, il discorso del rapporto tra Jon e Arya é no sense nella serie.

 

E continuo a pensare che é altamente probabile non vedremo nessuno sul trono. O non sapremo chi ci va a finire

 

 

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:37

Adesso che non abbiamo senso nella serie scusa ma non sono d accordo. Da parte di Arya che Jon sia per lei importantissimo è proprio palese. 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:53

Insomma rispetto ai libri è proprio un altra cosa , stesso discorso di Jon nei confronti di Arya sembra quasi abbia un rapporto migliore con Sansa il che è assurdo . Nei libri Arya ammazza un guardiano della notte disertore , semplicemente perchè ha parlato male di Jon , andando contro le regole della casa del bianco e del nero , ecco il livello di ossessione . 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:54
18 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Adesso che non abbiamo senso nella serie scusa ma non sono d accordo. Da parte di Arya che Jon sia per lei importantissimo è proprio palese. 

Jon é importantissimo per Arya, ma per come la vedo io per Arya é importante tutta la famiglia (nella serie). 

 

Ma che "Perché Arya per Jon è l' amore puro, incondizionato, elettivo se vogliamo." 

Questo secondo me no.. Nella serie non si nota, almeno io non noto, alcun legale speciale tra Jon e Arya. 

Se quindi facessero emergere nelle ultime due puntste una cosa simile sarebbe a mio avviso forzato, ma mi aspetto di tutto perché stanno forzando tante cose eheheh

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 18:02

Purtroppo Arya e Jon si sono riuniti tropo tardi.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 18:19

Scusate nei leak qualcuno ha letto qualcosa sui veleni o qualcosa di avvelenato?


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 18:24

https://www.inverse.com/article/55648-game-of-thrones-season-8-episode-5-leaks-spoilers-ending-revealed-on-reddit

 

Questo è un altro leak.:ehmmm:

 

https://bgr.com/2019/05/08/game-of-thrones-season-8-spoilers-deaths-from-episodes-5-and-6-leaked/

 

Questo riporta quanto detto nei precedenti post. In più aggiunge che il trono è distrutto dalla battaglia quando Dany va per toccarlo, prima di morire per mano di Jon. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 18:39
2 hours fa, thekillfra dice:

Butta caso che la deux ex macchina daga non finisce tra le mani di Jon , tutto un piano malvagio di BRAAAAAAN per finire sul trono:dart:

Bran non vorresti essere lord di grande inverno ? 

No , ho altri piani :dart:

Mi sa che mandano Arya ad Approdo per la scusa di dover uccidere Cersei, quando in realtà il suo scopo narrativo sarà portare lì la daga, che in qualche modo finirà nelle mani di Jon.


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:11
47 minutes fa, Queen Dracarys dice:

Il primo devo dire che é scritto più o meno, in maniera lineare. 

Ma vanno in contrasto con il Leak di Frikidoctor del tradimento di Tyrion (non é giudicato da Sansa & Co, ma da Daenerys). E cmq ripeto, anche in questi Fanta racconti, Una Daenerys pazza che uccide innocenti non regge. 

 

A proposito di Freaky, seppur non si sbilancia (non può fare altriementi) non mi sembra convinto che Jon possa uccidere Dany. 

Avete avuto la stessa impressione? 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Goldfinch
Confratello
Utente
38 messaggi
Goldfinch
Confratello

G

Utente
38 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:16

Fricki sembra dio in terra e ultimamente dice solo cose fumose per farsi pubblicità..... a 48 ore dall’ episodio ogni leak sembra campato per aria, vedremo se il supremo fricki ci azzecca e fortunatamente mancano solo 2 episodi così sto dottore ce lo leviamo dalle palle 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:20

Friki nella sua ultima live ha detto che ormai, dopo la morte del NK per mano di Arya, si aspetta di tutto perchè gli sceneggiatori puntano solo a stupire e basta.

 

Comunque su reddit la stanno prendendo bene LOL

Hype per le reaction.


K
KINGTormund
Utente
52 messaggi
KINGTormund


K

Utente
52 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:23
5 minutes fa, Goldfinch dice:

Fricki sembra dio in terra e ultimamente dice solo cose fumose per farsi pubblicità..... a 48 ore dall’ episodio ogni leak sembra campato per aria, vedremo se il supremo fricki ci azzecca e fortunatamente mancano solo 2 episodi così sto dottore ce lo leviamo dalle palle 

Non sei obbligato a vedere i suoi video e nemmeno a rispondere a chi, come me, lo cita. 

I suoi video a me piacciono.

In tutti i casi quando si é esposto ha beccato sempre. 

Vedremo...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:23

Friki mi è parso di capire da una live  che conosce il destino di Arya ma quando stava per rivelarlo si è interrotto  sapendo di non poter fare spoiler.

Secondo lui non avrebbe senso ma la serie quest anno ci ha dimostrato di non essere coerente quindi non lo esclude. 

 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 19:41

https://www.express.co.uk/showbiz/tv-radio/1123969/game-of-thrones-season-8-leak-episode-5-episode-6-jon-snow-daenerys-targaryen-finale-hbo

 

Articolo sui fan indignati dai leak. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi