Si, ma la cosa può aver senso considerando il Tyrion die libri sempre più nero e desideroso di vendetta, pronto a sfruttare Dany per vendicarsi della famiglia, non con quello buono buonino della quinta in poi.
11 minutes fa, Fungo dice:Se Tyrion tradisce è un'indicazione di Martin non certo una cosa pensata dopo la 7
Chi lo sa. Sono 3 stagioni che non fa assolutamente nulla. Potrebbe semplicemente rispondere alla semplicistica logica del "deve fare qualcosa tanto importante quanto lo è il suo personaggio".
Un po' come Jon che uccide Dany (una volta visto che non elimina lui il NK)
A me sta roba delle campane mi sembra una trashata assurda. Davvero basta questo per farla cadere nella follia? Non potevano inventarsi qualcosa di più credibile?
Già se si fosse trattato di Cersei l'avrei ritenuto plausibile a causa della WoS. A proposito di Cersei, che fine deludente la sua (e di Jaime), schiacciati dal tetto come personaggi terziari a caso.
@alexxxkcosa diceva il primo leak? A quanto pare è stato cancellato. Trovo solo la lista che circola da giorni.
Se Martin ha dato punti fissi per il finale Jon che ammazza Dany o Tyrion traditore non possono che essere tra questi. Certo bisogna vedere come ci arriverebbe lui, per come l'hanno raccontata finora mi sembrano due cose assurde
@Fungostiamo parlando della serie non dei libri. con pov di tyrion certe cose le capisci e allora tutto si svolgerebbe in un certo modo e nei tempi giusti. come detto da @AldoMoro123sono stagioni che non fa niente. visto che difficilmente poteva avere un ruolo nei combattimenti allora si sono inventati questo. ma non è tanto il tradimento in sé ma il fatto che lo fa per cersei. non ha proprio senso. sembra che le stagioni prima non abbiano avuto nessun senso. come sparite. come dinamiche, logica, tempo, spostamenti, ecc...
quindi se jamie muore con cersei allora il discorso a brienne era sincero? perché x me era chiaro l'intento di andare a fermare la sorella. ma se muoiono così dubito fortemente. ci manca solo che mentre vengono schiacciati siano abbracciati insieme.
23 minutes fa, -Lady Snow- dice:A me sta roba delle campane mi sembra una trashata assurda. Davvero basta questo per farla cadere nella follia? Non potevano inventarsi qualcosa di più credibile?
Già se si fosse trattato di Cersei l'avrei ritenuto plausibile a causa della WoS. A proposito di Cersei, che fine deludente la sua (e di Jaime), schiacciati dal tetto come personaggi terziari a caso.
@alexxxkcosa diceva il primo leak? A quanto pare è stato cancellato. Trovo solo la lista che circola da giorni.
Si era meglio una botta in testa a sto punto
Su Cersei invece mi piacerebbe una fine stupida, ha già avuto troppa gloria
Tipo schiacciata da un elefante..
12 minutes fa, rhaegar84 dice:quindi se jamie muore con cersei allora il discorso a brienne era sincero? perché x me era chiaro l'intento di andare a fermare la sorella. ma se muoiono così dubito fortemente. ci manca solo che mentre vengono schiacciati siano abbracciati insieme.
I leaks dicono esattamente questo, moriranno abbracciati con Cersei che gli dice di aver combinato tutto questo per i figli, mentre Jaime dice che non dei figli non gli è mai importato, solo di lei. Se così fosse mi farebbe rabbrividire, e sarebbe la distruzione totale del percorso di Jaime nello show (nei libri Jaime è effettivamente disinteressato ai figli ma più emancipato da Cersei, nello show a cosa serviva tutta la gita dorniana con Myrcella?). Avremmo praticamente una versione meno carismatica del Jaime della prima stagione, cosa che mi spinge a dubitare che le anticipazioni che abbiamo siano tutte vere.
Potrebbe anche essere che sia Arya che, servendosi dell'altofuoco, fa crollare la Fortezza rossa sopra Cersei e Jaime. Il tradimento di Tyrion che pare riferirsi alla liberazione di Jaime potrebbe avere delle ragioni. Ad esempio potrebbe aver puntato sul fatto che Jaime avrebbe potuto convincere la sorella alla resa. Sono comunque d'accordo con chi sostiene che raccontata così è difficile da inquadrare.
2 minutes fa, Skateaway dice:Avremmo praticamente una versione meno carismatica del Jaime della prima stagione, cosa che mi spinge a dubitare che le anticipazioni che abbiamo siano tutte vere.
Già. E' un buttare alle ortiche tutto ciò che è successo dopo... per non parlare degli ultimi tre episodi.
Questa Arya non si metterebbe ad usare l alto fuoco per uccidere Cersei soprattutto sapendo di poter ferire la popolazione. A meno che anche lei non esca fuori dal suo personaggio
Questa Arya non si metterebbe ad usare l alto fuoco per uccidere Cersei soprattutto sapendo di poter ferire la popolazione. A meno che anche lei non esca fuori dal suo personaggio
5 minutes fa, Skateaway dice:I leaks dicono esattamente questo, moriranno abbracciati con Cersei
Avremmo praticamente una versione meno carismatica del Jaime della prima stagione, cosa che mi spinge a dubitare che le anticipazioni che abbiamo siano tutte vere.
D&D nel Behind the scene hanno detto che Jaime torna ad Approdo perchè ha una dipendenza per Cersei. Inoltre, lui pensa che lei sia incinta. Quindi sembra improbabile che scenda a sud per ucciderla, come molti sembrano pensare.
Cioè praticamente nel finale o tornano rinco o si rovinano completamente come personaggi.. Che gioia
Ma che cavolo deve fare Arya se non ammazza nessuno a KL ?