Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 23:39

E ma al di là della barriera era il regno del Re della notte. 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 23:46
7 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Su Arya praticamente dice che cosa succederà lui l' ha già detto.lui su Arya ha detto nel passato: 

Arya ruba la faccia a Jamie e con quella uccide Cersei.

Arya la vedrebbe come eroina solitaria

Fra Arya e Gendry sarà : io ti amo? Disse : ci sarà attrazioni sessuale. Sarà : " te mi ta" ? Che vuol dire : io ti amo.

Ma poteva riferirsi alla dichiarazione  di Gendry. 

 

 

 

Cioè fa tutto Arya? Prima il Night King e poi Cersei>_>


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 0:03

Forse Friki vuol dire che una è giusta. Non per forza tutte.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 2:23

Fan art datata 15 aprile.

 

questo ha azzeccato praticamente tutto.

Scorrete le immagini e noterete diversi dettagli:

la campana distrutta(?!), il cancello di KL che crolla e una specie di armatura sul braccio sinistro Di Daenerys.

 

complimenti al autore di questa splendida fan art


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 5:31

Un leaker da nuove informazioni sulla morte di Daenerys

altri dettagli sulla quinta puntata

 

Sempre lui dice che Cersei e Jaime muoiono per il crollo della fortezza rossa

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 9:05

Quindi Daenerys per colpa delle campane più pazza di Aerys e Jon diventerebbe una sorta di nuovo Kingslayer, Bran, visto che non hanno saputo trovargli un ruolo nella lotta contro i WW il nuovo Re di Westeros, Jamie con un inversione a U torna da Cersei scodinzolante e Tyrion a processo per il nulla. Mah... io fino a che non vedo, non credo.

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 9:40

Di nuovo, quali campane ?

 

Le uniche stavano nel tempio, ed 'è stato distrutto

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 9:45

ma che è sta storia delle campane? 

Spero che Jaime e Cersei non muoiano nel crollo della fortezza rossa , vorrei che lui uccidesse lei . 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:02

La cosa che mi infastidisce di piú é sapere che adesso magari salteranno fuori Edmure e il Principe dorniano coi loro eserciti. Adesso. Non prima, quando si decideva della sorti dell'umanitá. Perché uno scontro con tutte le forze di Westeros a Grande Inverno sarebbe stato troppo epico. C'era il rischio che la nuova Lunga Notte venisse ricordata negli annali di Westeros.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:05

Ma infatti, boh.....

 

Tutto cio rende la minaccia Estranea ancora più ridicola di quanto non lo sia......


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:22

ma quindi questa fantomatica campana darebbe il colpo di grazie alla psiche di dani?? veramente una p...nata così? era così difficile fare una trama normale? con belle scene di guerra? sarebbero stati tutti contenti.

purtroppo la scelta di fare 2 stagioni con meno puntate si sta rilevando un grande errore. o meglio per come l'hanno gestita. se fai meno puntate punti tutto sulle scene cgi ecc ma la trama fai una cosa lineare, non dico banale, ma senza forzare le situazioni. con le canoniche stagioni da 10 episodi era sicuramente meglio per sviluppare certi passaggi. in tot sarebbero state 7 puntate in più. che poi bastava come canovaccio seguire la sesta dove hanno chiuso con 2 episodi stupendi ma sicuramente non economici (battaglia dei bastardi, draghi a meeren, ecc). preferivo una trama e personaggi meglio sviluppati che x forza grandi scene costose. che poi ok il budget ma era scontato che andasse strabene come ascolti, quindi i rischi erano minimi rispetto al lanciare un nuovo prodotto.

infine sempre sui leak se è confermato il tradimento di tyrion mi sembra un scelta fatta prima della 7. non mi sembra una cosa meditata e pensata fin dall'inizio. poi, se nn ho capito male, se è per cersei proprio non ha senso. 

 

 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:22

Che alla fine bastava mettere qualche comparsa in più e Edmure e sto principe dorniano. Mah, si perdono in mezzo bicchiere d'acqua 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:28
%d/%m/%Y %i:%s, ANDROID dice:

Quindi Daenerys per colpa delle campane più pazza di Aerys e Jon diventerebbe una sorta di nuovo Kingslayer, Bran, visto che non hanno saputo trovargli un ruolo nella lotta contro i WW il nuovo Re di Westeros, Jamie con un inversione a U torna da Cersei scodinzolante e Tyrion a processo per il nulla. Mah... io fino a che non vedo, non credo.

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti troppo fuori contesto. Avrebbe MOLTOOOOO più senso allora che dopo la guerra a Cersei e dopo una strage di civili Jon le dica da quel momento il nord non ha più nulla a che fare con lei e con il trono, che li inizi a minacciare il nord e a quel punto Jon riveli al mondo chi è, e che rivendichi il trono. E a quel punto farla sbroccare e in qualche modo lui la uccida. Sempre troppo forzato ma  meglio delle campane o altro. 


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:30

altra cosa un personaggio come cersei non può morire sotto le macerie. dai! falla uccidere da jamie (finale giusto), da dani da drogon. preferirei anche sam a sto punto. ma così la elimini come un qualunque personaggio secondario.


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 11 maggio 2019 10:43

Se Tyrion tradisce è un'indicazione di Martin non certo una cosa pensata dopo la 7

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi