Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 15:50

Sono i più attendibile . Quello che ha detto si è tutto avverato.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 15:56

Ma se sa altri dettagli su arya perché nn li rivela insieme al resto invece di scrivere finalmente?


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:02

perchè chi scrive non ha visto direttamente la puntata , infatti si hanno sempre tracce e punti di trama e praticamente mai racconti perfetti con annessa colonna sonora.

 

1557495692679.jpg

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:23

O Arya prende la faccia di Bron.Con il suo aspetto colpisce Jamie. Jamie uccide Cercei e poi scopriamo che Bron era Arya. 


M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:24

Quelli che pensano che arrivi lo stormo di draghi dovrebbero capire che Got non ha il budget di Avatar o di lotr

(tralasciando il no sense narrativo) 


T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:29

Butta caso che la deux ex macchina daga non finisce tra le mani di Jon , tutto un piano malvagio di BRAAAAAAN per finire sul trono:dart:

Bran non vorresti essere lord di grande inverno ? 

No , ho altri piani :dart:

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
gatz
Utente
12 messaggi
gatz


G

Utente
12 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:42
52 minutes fa, Ghost86 dice:

Se il leaker dice “finalmente”vuol dire che sa qualche altra cosa,perché tenersi per se solo quella...dubiterei più dell’attendibilita’ del leak piuttosto che cercare indizi nelle sue parole

"finally" significa anche "infine", "alla fine" inteso cronologicamente. personalmente in questo caso non intenderei "finally" come "finalmente", una sorta di "era ora!"


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:45

@Gedeont No ma infatti a loro serve l'escamotage per rendere i danni di Daenerys più estesi possibile, solo che ovviamente gli errori di scrittura si ripercuotono sui personaggi che ne escono completamente snaturati. Un pò come Arya che va a KL e non dice niente a nessuno, Cersei che non fa fuori il micro esercito di Daenerys a portata di mano, e potrei continuare per ore...


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:46

Io ormai mi sono arresa a tutte le ipotesi peggiori, ma Bran sul trono no. Mi darebbe enormemente fastidio anche nei libri.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

G
gatz
Utente
12 messaggi
gatz


G

Utente
12 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 16:53
5 hours fa, Sam I Am dice:

@Ghost86 nella sigla la testa è del lupo non del leone e l'uomo non dovrebbe rappresentare il Re della Notte ma l'uomo scuoiato dei Bolton e nella figura centrale si vedono le Torri Gemelle dei Frey con il cadavere del lupo

 

https://mondrian.mashable.com/uploads%2Fcard%2Fimage%2F970504%2Fa97e19f8-6f25-4e73-9bc7-242fb565a7b3.jpg%2Foriginal.jpg?signature=PzQXnI2azZQGMG5HYw3gg2spqiE=&source=https%3A%2F%2Fblueprint-api-production.s3.amazonaws.com

 

 

evocativo anche il leone (lannister) che mangia il pesce (tully).

tutto il quadretto pare la scena delle nozze rosse


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:00

Il finale di Bran come re può anche avere un senso. Il re della notte lo vuole uccidere anche per non farlo diventare Re. Ma mi fa schifo. Posso dirlo? 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:04

Ma cosa gli è ne importa al Re della Notte di chi si siede sul trono ?


I
Il Ragno
Confratello
Utente
36 messaggi
Il Ragno
Confratello

I

Utente
36 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:11

Cercando di mettere ordine sugli avvenimenti più probabili da leaks della 8x05:

-Duello tra Clegane con entrambi morti, e con Arya che finisce il Mastino per evitargli la sofferenza

-Varys bruciato da Drogon

-Euron (bruciato da Drogon? Non so se ho capito bene questa parte)

-Qyburn (escluso dai leaks ma papabilissimo)

-Jaime e Cersei (ho letto le pagine del topic ma non sono sicuro di aver capito bene le dinamiche perché non so se Arya avrà un ruolo e in caso negativo allora quale sarà il conto in sospeso che Arya ha ad Approdo?)

-Basta?

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:11

In teoria se Bran è Re, Sansa e Arya sono principesse. O sbaglio? 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 10 maggio 2019 17:13

Io penso che il conto in sospeso di Arya sia Cersei, è l'unica cosa che mi viene in mente.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi