Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 23:49
Ma soprattutto se tyrion è in combutta con cersei dall’inizio perché manda Bronn ad ucciderlo?

Perché sa che Bronn non lo farebbe mai. A parte che sono amici, ascolterebbe sempre la sua controfferta. E facendo così invece fa credere a tutti che lo vuole morto. Poteva già ucciderlo nella 7x07 e alla fine anche sotto le mura di KL negli ultimi minuti, no? Vedi che se lo voleva morto mandava la Montagna, va la wink.gif

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 23:50

Io comunque la vedo più incavolata che matta, mi sembra anche comprensibile e continuo a non capire come prenderebbero il Trono e KL Platinette e Tyrion 

 

Se non sbaglio parlano di un assedio e di affamare il popolo affinchè si ribelli, ma non mi pare una via percorribile data la situazione. Per come stanno messi Dany e soci possono vincere solo usando il drago, senza farebbero prima a scappare tutti quanti il più lontano possibile 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 23:54
5 minutes fa, ANDROID dice:

Il boatsexbaby

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ad oggi nessuno segno

E poi dubito che il bambino sopravvivrebbe alla morte e alla post resurrezione(aborto spontaneo)

La magia ha sempre un costo


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 23:57
Ad oggi nessuno segno
E poi dubito che il bambino sopravvivrebbe alla morte e alla post resurrezione(aborto spontaneo)
La magia ha sempre un costo
Vabbe ma D&D potrebbero trovare un modo, non gli posso togliere tutte le castagne dal fuoco io e pure gratis eh

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 0:01

@ANDROID E quindi manda Bronn giusto per fargli fare una scampagnata e assicurarsi che stiano bene? E il discorso di alto giardino è tutta una macchietta davanti a jamie?


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 0:06
Panzane.   purtroppo direi perché la storia anche se con un lieto fine migliore di questa     

 

 

Ma infatti non sono leaks, é la mia ipotesi da giorni, eh. L'unico modo in cui per me potrebbero salvare la serie.-Dany sclera e brucia KL

-jon sconvolto

-Tyrion (spia di Cersei dalla 7x07) gli fa credere che é pazza e attaccherà Sansa e il nord

-Jon la uccide

-Smascherato Tyrion

-Jon distrutto va a nord col corpo di daenerys

-spiegazione dell'origine del NK

-magia collegata ai figli della foresta e in qualche modo ai WW con la quale Jon si sacrifica e riporta in vita Dany e il boatsexbaby (vero scopo della sua precedente resurrezione)

-Dany se ne va in un luogo imprecisato con una porta rossa e un albero di limoni nel giardino e vede sua figlia giocare (nelle sue visioni non era lei nel passato, ma, Lyanna Targaryen, sua figlia, nel futuro. Tiè :))

 

Forzata lo so, ma salverebbe il salvabile, no? Plot twist a go go, un pizzico di fan service e tutto il bitter sweet martiniano che volete

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


S
Snakey89
Utente
8 messaggi
Snakey89


S

Utente
8 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 0:22

Sarebbe una trashata epica... Ma mi piacerebbe di più di un finale con Jon sul trono (quella maledetta sedia deve bruciare) dopo aver ucciso una Dany venduta come fuori di senno... qui ormai è tutto uno sperare nel minore dei mali!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 0:34

@ANDROID

pensavo ti riferissi al leak di boatsexbaby lol


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 0:43
[mention=387]ANDROID[/mention] pensavo ti riferissi al leak di boatsexbaby lol

 

No, nella mia teoria c'é un po' di Friki, un po' di boatssexbaby ma soprattutto tanta speranza che non vada tutto in vacca smile.gif 

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 1:14 Autore

Stavo pensando: vi ricordate quei video ripresi da lontano durante le riprese, in cui c'era l'enorme green screen, e si vedevano un paio di personaggi cavalcare con le spade fiammeggianti (non harak, ma spade)?

Non abbiamo mai visto quella scena. L'avranno tagliata...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 1:38

Vero!

 

Ma sbaglio o non abbiamo visto ancora la scena di Drogon che sputa fuoco al buio? Mi riferisco a quella del primo trailer.

idem per John a Roccia del drago , teaser differente 


V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 2:41
4 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Quello è quanto ci vogliono trasmettere 

Pare che tutti stiano tornando sulla cattiva strada.

 

A me sembra che il messaggio che vogliano trasmettere sia che in fondo i veri mostri siano gli uomini e il vero male del mondo le loro lotte per il potere

Il drago ammazzato a colpi di scienza e il metalupo mandato oltre la barriera perché le terre civilizzate non sono posto per lui possono essere viste come metafore in questo senso 

 

Il che però è già abbastanza banale di suo, se poi aggiungiamo anche il modo approssimativo in cui ci stanno arrivando otteniamo il non sense totale che è questa stagione finale 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 2:47

Stravolgimento assurdo. No vabbè. Non ci resta che vedere quanto di vero ci sarà nelle prossime puntate. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 2:55

Nuovo Spoiler, da fonte molto affidabile. 

 

 

 

So according to GOTit1111 literal bells break Dany mentally and it's what triggers her rampage in KL

just when we thought it couldn't get any worse lmao

Here be the leaks:

So got some info. Looks like it confirms some of the leaks mentioned above. Varys dies next episode (Dany burns him alive), Dany and Unsullied fuck up kings landing and they begin to surrender but the surrender bells that sound off in a tower literally "break" Dany mentally and she goes pure mad targaryan. It sounds like it is setting up Jon and Grey Worm confrontation. Grey Worm also lets his anger get the better of him as Lannister troops surrender he says fuck it and throws a spear at a soldier which starts a crazy riot where Dany's army starts raping and pillaging everyone. Jon is like wtf apparantly but gets caught up in the battle to really do anything (lannisters start attacking again). There was a leak I read earlier I'll try and find it because what my source was telling me was very similiar to that leak and they more or less confirmed everything in that leak 100% true.

 

Seconda parte

Yeah i think Unsullied are just indiscriminately killing (women and children) and Dothraki go on a rape rampage. Source didnt get specific but I dont see Unsullied doing any penetrating except with an actual spear. Cleganebowl happens this episode (5) and they do both die. Grey Worm and Jon have a big stare down and Grey Worm thinks Jon is gonna start killing Unsullied so hes like waiting for Jon to turn on Dany so he can kill him but a Lannister soldier distracts Jon instead. Source says they are heavily saying Dany is going mad so I would put some weight to the leaks saying Jon kills Dany. I mentioned that to the source and they just said "Oh yeah definitely leading up to that" so take that for what it is.

No mention of Arya unfortunately, she must be more for episode 6? Not sure.

Honestly when they told me "bells make her snap" my jaw hit the floor. Im personally not liking these and the more silly ones (Bran becoming the king) have a very real possibility of being legit imo. Hopefully the execution is better.

 

 

Che dire, leggendo sono rimasto scioccato. Non può essere vero, ci deve essere del altro per che così sfioriamo il ridicolo. La resa avrà un senso immagino 

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 3:17

Mi traducete?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi