6 minutes fa, JonSnow1992 dice:Sono usciti nuovi leaks oggi?
Ne ho postato uno (99% fake) qualche pagina fa ma per il resto niente. Buio più totale
Sarà 99% fake ma é molto simile a quello che penso io ed inoltre sarebbe un plot che ridarebbe un minimo di credibilità alla serie
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
questo "(f)leak"
49 minutes fa, lalt dice:Io non stavo esprimendo giudizi morali, si parlava di altro.
Ciò detto, tecnicamente parlando, I Frey e i Bolton all'inzio della guaerra sono ribelli - dal punto di vista della corona - tanto quanto gli Stark. Poi nel corso della guerra cambiano schieramento... ergo..
Dove li hai visti i giudizi morali?
Frey e Bolton hanno fatto la stessa cosa che ha fatto Tarly, cioè dato la precedenza alla fedeltà al trono rispetto a quella al loro diretto signore. In ritardo, certo, ma che c'entra? Non potevano mica mettersi a combattere soli contro tutti. Inoltre per quanto ne sapevano i primi due Joffrey era legittimamente il re, cosa che di sicuro non vale per Randyll e Cersei.
Quindi, o sono tutti traditori, o non lo è nessuno: rimane il fatto che a Ramsay non mi risulta sia stata data la possibilità di giurare fedeltà a Jon, ed è stato giustiziato in maniera estremamente più crudele rispetto ai Tarly.
La domanda (retorica) è: perché i due casi vengono considerati diversamente?
4 minutes fa, Ancalagon dice:Ne ho postato uno (99% fake) qualche pagina fa ma per il resto niente. Buio più totale
Oramai non so se è più trash la mad queen uccisa da Jon o Tyrion traditore.
Sta serie è diventata talmente delirante che a sto punto quasi gradirei di più un mega finale ultra trash con entrambe le opzioni più l'evocazione delle sette sfere del drago per Dany.
Ps vi leggo da una vita e sono intervenuto perché veramente stavo pensando di non guardare più le ultime 2 puntate
Non saprei
Mi sembra poco verosimile
Mi ricorda il tira e molla tra Jaime e Cersei con il primo che la lascia, poi torna indietro da lei con la coda tra le gambe
Una volta resuscitata che farebbe Daenerys? Non c'è il rischio che ricordi il tradimento e per vendetta prenda Drogon e si mette a bruciare tutta Westeros?
No lei torna in vita ma perché si sacrifica lui in cambio (tipo Beric Lady stoneheart nei libri). Finale della quinta:Jon vivo Dany morta. Finale della sesta: Jon morto, Dany viva. Più plot twist e bittersweet di così, cosa?Non saprei
Mi sembra poco verosimile
Mi ricorda il tira e molla tra Jaime e Cersei con il primo che la lascia, poi torna indietro da lei con la coda tra le gambe
Una volta resuscitata che farebbe Daenerys? Non c'è il rischio che ricordi il tradimento e per vendetta prenda Drogon e si mette a bruciare tutta Westeros?
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:Una volta resuscitata che farebbe Daenerys? Non c'è il rischio che ricordi il tradimento e per vendetta prenda Drogon e si mette a bruciare tutta Westeros?
Più che altro dovrebbe bruciare Jon
Si ma lasciate perdere sto leak che ha poco senso.
Teniamolo in mente ma al 99% fake
4 minutes fa, Ghost86 dice:Più che altro dovrebbe bruciare Jon
E per quale motivo dovrebbe fermarsi solo a Jon?
4 minutes fa, JonSnow1992 dice:E per quale motivo dovrebbe fermarsi solo a Jon?
Jon è quello che la uccide, tyrion che ha architettato tutto presumibilmente è stato già processato e condannato, nn vedo perché dovrebbe bruciare il resto di westeros
E poi che farebbe?
Va in esilio
Prova a riprendersi il trono?
Quali sarebbero le garanzie che non vada di matto nuovamente?
Ma soprattutto se tyrion è in combutta con cersei dall’inizio perché manda Bronn ad ucciderlo?
Il boatsexbabyE poi che farebbe?
Va in esilio
Prova a riprendersi il trono?
Quali sarebbero le garanzie che non vada di matto nuovamente?