3 minutes fa, lalt dice:Sono d'accordo con te, e allargherei la cosa ad altri personaggi.
Hanno letteralmente visto la morte in faccia....la portata della cosa è epocale.
Eppure sono ancora alle prese con le stesse cose.
Pensa solo al Mastino.
Anche io trovo figo lo scontro con la Montagna... ma davvero quest'uomo a questo punto della sua vita con quello che ha visto e fatto è ancora così condizionato dal suo passato?
Nessuna liberazione catartica, un'illuminazione per nessuno...?
E' di una tristezza infinita...
E Daenerys... sbrocca...
Questa la dice lunga sull'impatto degli Estranei purtroppo
1 hour fa, Ancalagon dice:Posto qui il link di un presunto (f)leak/fan fic per completezza
Ma la resuscita con gli occhi verdi o con gli occhi azzurri?
Infatti per rompere la ruota debbano superare 2 prove.
Bravissimo... È quello che intendevo... Può avvenire l'apocalisse per me... Ma come si ci arriva è il nocciolo della questione...Perché vi aspettate il finale felici e contenti.
certo, è il come ci si arriva a fare pena!
22 minutes fa, -Lady Snow- dice:Ci manca solo la resurrezione a caso per scadere nel trash più totale.
La scena più trash potrebbe essere jon disperato che la cerca per tutti i sette regni pensando a dove drogon avrebbe potuto portare il suo corpo, e poi gli viene l’illuminazione della grotta
52 minutes fa, lalt dice:Come li avevano gli stark per ribellarsi a Joffrey. Detto questo, loro (i Tyrell) cambiano lato. Non i Tarly.
Tecnicamente parlando la ribelle è comunque Olenna. Con ottime ragioni, ma sempre ribelle è fino a che non vince la guerra, se la vince.
Quindi Frey e Bolton non sono traditori?
Tra l'altro non so cosa sarebbe peggio tra la resuscita, muore nel farlo oppure che il tutto glielo ha suggerito Martin
2 minutes fa, Gedeont dice:
Quindi Frey e Bolton non sono traditori?
Io non stavo esprimendo giudizi morali, si parlava di altro.
Ciò detto, tecnicamente parlando, I Frey e i Bolton all'inzio della guaerra sono ribelli - dal punto di vista della corona - tanto quanto gli Stark. Poi nel corso della guerra cambiano schieramento... ergo..
40 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:Ma la resuscita con gli occhi verdi o con gli occhi azzurri?
Non ne ho proprio idea guarda
Dovrebbe essere una cosa legata a Bran i figli della foresta e la nascita del NK. Non sappiamo ancora lo scopo per cui Jon é stato riportato indietro. Quello sarà.Non ne ho proprio idea guarda
Nel finale della storia si lascerà la politica e si tornerà alla magia e alle spuegazioni mistiche.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
OT: comunque questa mi ha fatto morire
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Questa era bellissima ahahah
AHAHAHA
Bella questa
Ormai GOT si presta benissimo alle meme
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Sono usciti nuovi leaks oggi?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
3 minutes fa, JonSnow1992 dice:AHAHAHA
Bella questa