Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 9:37
2 hours fa, alexxxk dice:

Leak in spagnolo, credo fake.

 

Questo mi sembra molto plausibile anche perché si ricollega al tradimento di tyrion predetto da friki


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 9:49
9 hours fa, ANDROID dice:

No, nella mia teoria c'é un po' di Friki, un po' di boatssexbaby ma soprattutto tanta speranza che non vada tutto in vacca smile.gif 

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

@ANDROID, scusa, ma non più tardi di ieri ho postato questo promemoria:

 

Moderatore MODE/ON

Date le numerose e reiterate violazioni che abbiamo notato susseguirsi all'interno di questa discussione, siamo a ricordarvi quanto segue:

  • Postare messaggi con quote a cui si risponde per monosillabi "si, no, forse, amen, ok" è considerato SPAM, quindi evitate.
  • Postare link/video/immagini o altri media esterni senza commentarli è fuorviante per chi vi legge, perché non chiarisce le vostre intenzioni; se proprio non vi viene nulla da dire, evitate di postarli
  • Attenzione alle dimensioni delle immagini! Come da Regolamento, all'interno di un post sono consentite al massimo immagini inferiori al peso di 100 Kb e di lati non superiori ai 600 pixel.
  • Quotare il messaggio immediatamente precedente è perfettamente inutile, perché si capisce che state rispondendo a quello; quindi evitate di farlo perché togliete fluidità alla discussione.
  • Quotare interi messaggi estremamente lunghi per poi rispondere solo a parte di essi non serve; potete limitare l'intervento quotando solo la parte cui volete rispondere. In alternativa al quote, potete usare @nomedell'utente a cui volete rispondere.
  • Attenzione ad evitare di dilungarsi troppo sulle divagazioni dall'argomento principale della discussione; una piccola deviazione può essere necessaria ad approfondire un'aspetto, ma 2 pagine di divazione sono chiaramente OT.
  • Attenzione sempre e comunque al modo in cui vi esprimete; le parolacce e le espressioni scurrili e/o volgari sono vietate dal regolamento. Abbiamo corretto ed asteriscato un sacco di espressioni non consone alla netiquette del forum.
  • Attenzione al modo in cui rispondete, sarcasmo ed ironia possono essere fraintesi e creare scompensi che portano a flame. Ricordatevi che state parlando virtualmente, non si può capire da ciò che scrivete se state scherzando oppure no. Rileggete attentamente quello che scrivete.
  • Attenzione a dove postate; non tutte le discussioni sono spoiler-free!
  • Rispettate le opinioni altrui se volete che anche il vostro punto di vista sia accettato e rispettato, per quanto magari opposto a quello di altri.
  • Rimettetevi SEMPRE a quanto scritto nel Regolamento del Forum ed a Questa Discussione dove si specificano le dinamiche utilizzabili per l'ottava stagione.

Vi informiamo inoltre che non siamo più disposti a tollererare le suddette violazioni, gli interventi, a volte inascoltati, sparsi nelle varie discussioni sono anche fin troppo numerosi; questo messaggio vuole essere di avvertimento. Se persevererete a reiterare errori già commessi saremo costretti ad intervenire in modo più fattivo.

Moderatore MODE/OFF

 

Cosa esattamente non ti è chiaro della frase Quotare il messaggio immediatamente precedente è perfettamente inutile, perché si capisce che state rispondendo a quello; quindi evitate di farlo perché togliete fluidità alla discussione.?

Abbiamo specificato che non tollerermo più le violazioni contenute in questo promemoria, che prenderemo provvedimenti fattivi, ma tu perseveri nel reiterare la stessa violazione? Perché?

Ragazzi, vale per TUTTI! Non costringeteci ad usare le maniere forti!

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 9:59

Un utente gli chiede questo:

 

Hmm, okay, are you 100% sure that your source isn't mixing up Dany and Cersei? Because it would make sense for the sound of bells to upset Cersei. (Shame, shame, shame...) Maybe she's the one that hears them and decides to 'burn them all.'

Help me, I'm running out of straws to ^^grasp...

 

Gotti:

oh fuck I hope you are right. Like honestly, I hope you are SO right.

They mixed up Unsullied with Dothraki so yeah.....

 


A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:08

Si riderà parecchio quando, anche nei libri, se in un futuro il buon George li finirà, il destino dei principali personaggi di Game of Thrones sarà uguale.

Voglio vedere tutto il "D&D stanno rovinando il finale", ecc. Ragazzi, su Daenerys, Jon, Tyrion, Sansa, Arya, Bran, Cersei e Jamie il finale sarà uguale. Ed è così perché l'ha confermato Martin stesso (essendo loro i personaggi principali). Già per Missandei, Verme Grigio, Mastino, Sam, Tormund ecc potrebbe (anzi, sicuramente) cambiare.

Ma preparatevi psicologicamente alla follia di Daenerys anche sui libri, alla distruzione di Approdo del Re da parte sua e a tutto quello che accadrà nella serie.

 

PS: Ho letto i libri. Anche io penso che alcune cose (molte meno di quelle che dite voi) D&D le stiano non dico rovinando ma comunque trattando male, però godetevi la vita, prendete questo per quello che è: una serie televisiva che si "ispira" ai libri. Non è la riproduzione fedele (così come non lo era neanche il Signore degli Anelli..). Ci sarebbero volute 13-15 stagioni per riportare fedelmente i libri, e anche lì, fidatevi, avreste avuto qualcosa da ridire. Detto questo, io mi godo gli ultimi 11 giorni di GoT. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:11
10 minutes fa, Ancalagon dice:

Un utente gli chiede questo:

 

Hmm, okay, are you 100% sure that your source isn't mixing up Dany and Cersei? Because it would make sense for the sound of bells to upset Cersei. (Shame, shame, shame...) Maybe she's the one that hears them and decides to 'burn them all.'

Help me, I'm running out of straws to ^^grasp...

 

Gotti:

oh fuck I hope you are right. Like honestly, I hope you are SO right.

They mixed up Unsullied with Dothraki so yeah.....

 

Questa è bella, riusciranno D&D a sovvertire le nostre aspettative anche stavolta?



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:14

Niente, non capisco nulla tra inglese e spagnolo... sono più confuso di prima... se qualcuno potesse fare un sunto in italiano potrei renderlo Cavaliere dei Sette Regni... se no amen... rimarrò confuso ahahah


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:21

Vi segnalo un post su reddit che mi è piaciuto molto e dove viene dato un senso agli eventi futuri anche se D&D stanno facendo di tutto per spezzettare il quadro.

There’s a poetry to the story that’s developing with these leaks.


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:22

@Sam I Am In suntissimo che Dany sente il suono delle campane e devasta KL e iniziano repressioni e stupri da parte dei Dothraki. Jon è in forte disappunto  e vorrebbe fermarli, ma viene distratto da un attacco dei Lannister.

Qualcuno fa notare che a impazzire per le campane dovrebbe essere Cersei per via della Walk of Shame e non Dany.

Quello in spagnolo non so tradurlo e comunque hanno detto che sono leak falsi.


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:31

Eccovi la traduzione degli ultimi leaks in spagnolo, spero di fare cosa gradita.

 

L'episodio inizia con Daenerys aRoccia del Drago. È molto triste per quello che è successo nell'episodio precedente. I suoi capelli sono sciolti perché da quando Missandei  è morta si sente distrutta. Tyrion e Varys stanno ancora discutendo, Varys vuole tradirla immediatamente in modo da impedirle di incendiare KL. Tyrion gli dice che non lo farà. Vediamo Tyrion e Gray Worm dirle che Gendry è arrivato. La scena è tagliata. Seguendo vediamo Jon con i Dothraki e gli Immacolati. Parlano di chi sta per morire e altre sciocchezze del genere. Tyrion gli dice che Daenerys potrebbe perdere la mente insieme al drago. Jon la  difende dice "Lei è la mia regina e io ho fiducia in lei" e dà uno sguardo a Tyrion simile a quello dato a Sansa nell'episodio 4. Vediamo Cersei parlare Euron e dicendogli che deve vincere per suo figlio, Euron le chiede come mai  Tyrion sa del suo bambino. Cersei gli dice che non avrà importanza dopo che avranno  vinto la grande guerra. Taglia su Arya e il Mastino che arrivano ad Approdo del re. La scena ritorna  a Jon che chiede a Gray Worm e Tyrion dove fosse Daenerys , Tyrion gli risponde che è già lì. Quelli della Gold Company escono e hanno un ostaggio (non so chi sia). Euron è sulle navi e vede la flotta di Yara. Poi sente l'urlo di Drogon. Daenerys  usa  la strategia di Aegon quando invade l'Harrenhal. La vediamo attaccare dall'alto. Lei e Drogon urlano contemporaneamente. Vediamo che entrambi indossano l'armatura (dracarys  sulle navi di Euron attacco combinato di Yara e Dany).  La colonna sonora  è simile a "Shall We Begin?" ma molto più intensa.

Euron ei suoi uomini cercano di colpire Drogon e Daenerys ma Daenerys li schiva con facilità. In questo momento Euron si accorge di essere "fottuto":  gli uomini saltano dalle loro barche.

Jon e Gray Worm vedono che la CD è di nuovo entrata. Gray Worm dice che devono aspettare.  All'improvviso Drogon e Daenerys bruciano gli scorpioni e la porta della città in modo che i loro eserciti possano entrare. Vediamo Jon sorridere a Daenerys perché sapeva che non era la madqueen ( traccia musicale "truth"). Bene, allora vediamo gli eserciti unirsi tra loro (lottando uniti ed efficacemente). * Cersei ha fatto qualcosa, non so cosa però l’ha fatto con l’aiuto di Tyrion, penso che abbia a che fare col fatto di far ricadere la colpa su Dany*. La scena finale vede  Daenerys e Jon faccia a faccia.

 

Buon pomeriggio

Nuove informazioni: Daenerys sembra avere una spada con una pietra rossa nel mezzo. Jaimie Lannister arriverà  alla fine della puntata in tempo per vedere la distruzione della quale riterrà responsabile  Daenerys.

Jon Snow e Daenerys Targaryen: la loro scena è più lunga (cercando di ottenere quello che dicono) - nella scena finale abbiamo daenerys e jon. Si abbracciano prima (si tratta di un abbraccio piuttosto lungo  ed emozionante. Esso dimostra che sono sorpresi perché entrambi hanno gli occhi acquosi e Jon sembra che non lascerà mai andare Daenerys. E penso che abbiano superato l fatto che sono parenti(?)) e poi gli dice di aver saputo cosa è successo e le dice che si rammarica di non esserci stato e che se avesse potuto sarebbe  andato con lei. Poi gli racconta cosa gli ha detto Tyrion. La scena termina con loro faccia a faccia, entrambi contrariati.

La lotta è brutale. Greyworm combatte come una bestia, è imbattibile. Jon combatte come combattè contro Ramsay. Gli scorpioni sulle mura posteriori sparano a Daenerys e Drogon, sembra che li colpiscano. Appena gli sparano da dietro si vede una scena come se Drogon stesse precipitando  (jon si dirige preoccupato verso le mura posteriori ma ovviamente non ci arriva a causa di tutti i Lannister) però accade come in “spoils of war” : plana loro di fronte e... Dracarys.

Il cleganebowl è ormai maturo.

 

Colonna sonora: Truth, Shall We Begin, Rains of Castamere, la traccia dei  Greyjoy’s,  quella di  spoils of war con i Dothraki, poi rains of castamere molto triste quando Jaime arriva. Truth súper intensa quando jon e daenerys recitano la scena finale.



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:31

grazie @AldoMoro123 come promesso ora puoi alzarti come Cavaliere dei Sette Regni!!! ahah

 

io nel frattempo ho trovato un'altra teoria sui draghi che magari a qualcuno può interessare:

https://www.mondofox.it/2019/05/07/game-of-thrones-8-potrebbero-esserci-altri-draghi-teorie/

 

la parte dove parla di Drogon a Valyria dove potrebbe aver deposto delle uova è affascinante



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:32

@Elliot alzati anche tu come Cavaliere dei Sette Regni!!! Ottimo lavoro grazie mille!!!


T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:43

La spoilerata spagnola sarebbe davvero bella. Speriamo. Sui draghi dubito, secondo me il futuro prevede solo umani, però è il mio pessimismo cosmico a farmi parlare, il mio animo vota per draghi fieri e sempre in volo...


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:48

Questo leak è anche peggio del precedente 


F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 10:52
3 minutes fa, Zelda dice:

Questo leak è anche peggio del precedente 

 

Il precedente con Dany che al suono delle campane smatta e se ne frega di stupri e tutto è pazzia 


Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 08 maggio 2019 11:13

La vera grande pecca di queste ultime stagioni è stato il trattamento riservato alla Jonerys. Tutto quello che li riguarda sembra sempre finto e forzato e di conseguenza tutto quello che li circonda.

Spero sempre in un finale dove non dovrò vederli insieme, è stato trattato troppo male il loro rapporto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi