Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:29

Desolante ma se ha una scena anche minima dove vive un sogno dove sta assieme a Daenerys felice... Scoppierei a piangere... Davvero.

Che possa vederlo come una visione nel sogno mentre è lì...in pieno inverno...oltre la barriera...

Fine.

 

PS è un personaggio estremamente sfortunato con le donne...tutte quelle che ama finiranno per morire...a quanto pare.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:31

@Ancalagon Leak o fanfiction, questo è riuscito ad incastrare il leak di friki con gli altri meglio di tutti

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:46

Al di là della veridicità o meno di questo leak, ho una domanda: se la storia di Tyrion che tradisce fin dall'inizio è vera, perché Bran non l'ha detto a nessuno?


A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:47
9 minutes fa, Takhisis dice:

@Angorian il punto non è tanto se sia o meno male come prospettiva ma se sarebbe in linea con jon, uno cresciuto da stark, uno che sopravvive in branco. È un uomo come dici votato al prossimo, al senso della comunità e della sua protezione. Non è mai stato un solitario, ne ha mai espresso alcuna vocazione alla solitudine almeno il jon della serie..

 

Non è che deve fare necessariamente l'eremita, nel "Vero nord" ci stanno i Bruti, dove peraltro ha conosciuto libertà e amore. A me sembra assolutamente un finale in linea, molto più di vederlo legato a una posizione di potere che non vuole. E peraltro lo dice lui stesso nella serie che ci vorrebbe andare.


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:48

Perché ha questa bellissima sedia a rotelle che ha visto in una visione di 120 anni fa 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:53
21 minutes fa, Ghost86 dice:

@Ancalagon Leak o fanfiction, questo è riuscito ad incastrare il leak di friki con gli altri meglio di tutti

Al 99% fake

6 minutes fa, Gedeont dice:

Al di là della veridicità o meno di questo leak, ho una domanda: se la storia di Tyrion che tradisce fin dall'inizio è vera, perché Bran non l'ha detto a nessuno?

Bran non dice nulla a nessuno su molti avvenimenti. Non mi sorprenderebbe se ne uscissero dopo con il colpo di scena


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:54
4 minutes fa, Gedeont dice:

 

Al di là della veridicità o meno di questo leak, ho una domanda: se la storia di Tyrion che tradisce fin dall'inizio è vera, perché Bran non l'ha detto a nessuno?

 

Si diverte così evidentemente, anche con ditocorto ha fatto prima quasi scannare le sorelle...più che altro cozzano anche con le reazioni di tyrion cn varys e il discorso di tyrion a cersei giusto per citare l’ultima puntata


A
Angorian
Confratello
Utente
249 messaggi
Angorian
Confratello

A

Utente
249 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 20:57

Magari nel manuale del Corvo con tre occhi c'è scritto che deve impicciarsi il meno possibile. Possono inventarsi di tutto, visto che non hanno spiegato niente.


«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears

and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»

 

— A STORM OF SWORDS

 

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:11
13 minutes fa, Ancalagon dice:

Al 99% fake

Si,sono convinto anche io che sia un fake, alla fine si limita a mettere insieme i leaks e arriva a quella conclusione partendo dal ragionamento che fa sul fan che deve vedere la puntata con Emilia Clarke, anche se è un ragionamento che non regge perché io ad esempio guarderei anche una puntata di c’è posta per te con lei


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:12
Magari fosse questo il prosieguo della serie... Ma ormai ci credo poco... Figurati, sono quasi deciso a non vedere le ultime due puntate...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:15

Se il leak del processo è vero non dovrebbe esserci pure Gendry a giudicare Tyrion ?

 

Oppure dopo il due di picche ha deciso di non fare già il lord e ha ceduto tutto a Davos ? XD

 

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:17

Oppure é morto.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:19

No, non credo, non dovrebbe partecipare a scontri o che altro....in più se non mi ricordo male era stato visto sul set di Siviglia con abiti da lord insieme agli altri personaggi....secondo me semplicemente molla tutto e via, tanto chi gli è lo fa fare di fare il Lord ?


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:21

Oppure non partecipa perché non lo riguarda direttamente.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 21:22

Penso che andrà in battaglia. Dany l ha fatto lord.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi