Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2018 17:21

Ho letto ma non approfondito di un possibile attacco a Dany e Gionsnow sulla strada per grade inverno...ma io mi chiedo chi potrebbe attaccarli?la compagnia dorata(a parte che ci credo poco ma tanto...)?impossibile non possono nemmeno pensare di attaccare la flotta,ci sono 2 draghi che li spazzerebbero via.

 

Attaccarli via terra?impossibile ci sono 2 draghi e almeno 40000 uomini fra dotraky e immacolati?

 

I lord del nord che ricordano il re folle?con chi?con manco 10000 uomini?

 

I soldati rimasti a Cersei?impossibile....forse non saranno manco la meta' di quelli del nord...non ci e' rimasto piu' nessuno ormai a Westeros in grado di combattere contro l'armata della madre dei drgahi.


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2018 21:08
Ho letto ma non approfondito di un possibile attacco a Dany e Gionsnow sulla strada per grade inverno...ma io mi chiedo chi potrebbe attaccarli?la compagnia dorata(a parte che ci credo poco ma tanto...)?impossibile non possono nemmeno pensare di attaccare la flotta,ci sono 2 draghi che li spazzerebbero via.
 
Attaccarli via terra?impossibile ci sono 2 draghi e almeno 40000 uomini fra dotraky e immacolati?
 
I lord del nord che ricordano il re folle?con chi?con manco 10000 uomini?
 
I soldati rimasti a Cersei?impossibile....forse non saranno manco la meta' di quelli del nord...non ci e' rimasto piu' nessuno ormai a Westeros in grado di combattere contro l'armata della madre dei drgahi.
Se fosse, solo una parte dell'esercito dei non-morti potrebbe. Magari perché l'altra parte starebbe assediando Winterfell.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2018 14:17
21 hours fa, Stella di Valyria dice:

L'episodio del quarto figlio di Cersei esiste solo in GOT, in Asoiaf non se ne fa parola. Anzi, la profezia di Maggie lo smentisce categoricamente, e Cersei a un certo punto spiega chiaramente che ha sempre cercato di evitare di restare incinta di Robert, e che le volte che nonostante tutto è successo, ha abortito immediatamente.
E per quel che mi riguarda neanche so se sia da prendere sul serio, in GOT, o se non sia una simpatica panzana inventata su due piedi da Cersei per accattivarsi le simpatie di Cat, mostrandole come anche lei sia una madre che ha sofferto profondamente per la perdita di un figlio. Personalmente, propendo per la seconda ipotesi.

 

Quello fu un normale tentativo di diversificazione da parte del duo, volendo dar vita ad una scena intima che azzerasse i limiti tra onorevole e meschino, unendo le due entità con l'unico cordone possibile: il dolore. Un modo di umanizzare Cersei e lasciare qualche tarlo in più nello spettatore, anche al più ingenuo, portandolo a prendere coscienza del fatto che non vi siano troppe linee di separazione, ma che si è invece umani e pertanto aperti alla luce quanto all'ombra. Anche perché la Cersei dei primi episodi non aveva nulla che narrativamente la identificasse in questo senso, lasciandola apparire solo come un'arpia dell'ultim'ora. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

C
calcidio
Confratello
Utente
66 messaggi
calcidio
Confratello

C

Utente
66 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2018 14:30

Si solo l'esercito dei morti.

 

Nessuno a westeros(nemmeno ad Essos,quindi nel mondo non ha rivali) puo' sconfiggere l'armata di Dany



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 15:34

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-returns-to-croatia-one-final-time-for-season-8-filming/

 

Anche per l'ultima stagione si torna in Croazia nella città di Dubrovnik che viene usata da anni come location degli ambienti di Approdo del Re. Le riprese dovrebbero cominciare a Febbraio...

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 16:30

leggendo L'articolo il leak su una presunta cattura di Giovanni neve e' diventato un pelo più probabile . Purtroppo.


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 21:09

E infatti è pienamente coerente con lo stile di D&D e col Jon Snow cretino, ingenuotto e cucciolone beota sempre in pericolo per cui sospirare con occhi a cuore. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 21:53

Ma noooo! Con tutte le cose epiche ed enormi che devono succedere, questi vanno a tenere fermo un giro (tipo gioco dell'oca) uno dei personaggi-fulcro dell'intera vicenda, solo perchè il pubblico possa fremere pensando "Oh nooooo! Come faranno adesso? E' finita, non ce la faranno mai!". E magari piazzarci l'ennesimo salvataggio improbabile alla cavolo.
Certo che il Jon Snow televisivo nelle ultime stagioni ha cominciato a piacermi come attore (esteticamente, più che altro), ma come comandante supremo da proclamare Re del Nord per acclamazione, insomma... Voglio dire: bello è bello (con i mantelli neri col pelliccione, il codino hipster e tutto), l'espressione introversa triste dall'aria sofferta dell'uomo che anche in una folla è solo dentro e suscita istinti di protezione senza dubbio ce l'ha, in battaglia è un attore notevole; ma come carisma di capo naturale, affidabilità e sottili capacità strategiche, non lo voterei manco come amministratore di condominio, ecco :D   E se mo' in pieno conflitto epocale si fa pure imprigionare, magari facendosi fare fesso da Cersei, complimenti proprio:D 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 21:57

Difatti, a parte alcuni passaggi in cui si è avvicinato a quello vero, il Jon Snow di GOT resta un'operazione di marketing votata a quel pubblico femminile dal sospiro facile e dall'attrazione perenne verso l'interprete. Un po' come la Daenerys della Clarke. 

La linea narrativa e introspettiva di questo character è terribilmente monotematica, noiosa, semplice; l'uomo eterno ragazzo, incompreso, gli occhi a cuore, l'ingenuotto bagnato a cui offrire un focolare caldo, la figura della porta accanto, il contadino sempliciotto incapace di qualunque ragionamento sofisticato.

 

Il Jon Snow originale si basa su tutt'altro, ma soprattutto è in grado di ragionare e sporcarsi le mani, di scendere a compromessi, di elevarsi e maturare. Ma qui di questo Jon Snow non c'è traccia. E personalmente ormai tutto il mondo GOT relativo ad esso mi ha dato la noia. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 23:52

potrebbero girare ipotetiche scene di incoronazione se la location fosse quella di approdo, prevedo che qualsiasi membro del cast presente in quel momento non sfuggira all'attenzione dei curiosi.....la storia di jon imprigionato continua a sembrarmi non cosi probabile, anche se a un certo punto tutti i 5-6 personaggi principali(tranne magari bran e sansa)assisteranno all'epilogo di tutto in quel di approdo!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2018 10:39

Che mi sono perso ?



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2018 11:34
15 hours fa, the neck dice:

potrebbero girare ipotetiche scene di incoronazione se la location fosse quella di approdo, prevedo che qualsiasi membro del cast presente in quel momento non sfuggira all'attenzione dei curiosi.....la storia di jon imprigionato continua a sembrarmi non cosi probabile, anche se a un certo punto tutti i 5-6 personaggi principali(tranne magari bran e sansa)assisteranno all'epilogo di tutto in quel di approdo!

Invece può essere probabile come evento per creare hype e magari Bran si collega con Ghost (che ci faranno vedere spero) e, nel più puro stile commissario Rex ,:victory::ehmmm:troverà Jon e informerà la resistenza resiliente ( non quella che resiste a non vedere la serie che numericamente e’ poca cosa) e arriveranno i nostri a cavallo di un caval nel tripudio delle fangirls di Kit e di Jon Aegon Targaryen 

Basta poco ,che ci vuole ....purché se ne parli ,male secondo i classici stilemi,ma se ne parli

Nel frattempo Martin è in letargo ma lui tratteggerà un Jon Snow post mortem con i contro fiocchi e tanto di squillo di buccine ,cattivo e spietato ,credibile però?Ah saperlo ...:figo:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2018 20:51
Il 06 gennaio 2018 at 11:34, Iceandfire dice:

Nel frattempo Martin è in letargo ma lui tratteggerà un Jon Snow post mortem con i contro fiocchi e tanto di squillo di buccine ,cattivo e spietato ,credibile però?Ah saperlo ...:figo:

 

Qualunque strada decida di intraprendere, è sicuro che il risultato sarà sempre migliore del Jon Snow del Duo, tutto ingenuità, occhioni smarriti e fiato sospeso con cuori femminili che battono a ripetizione. Il ragazzone che passava lì per caso

Difatti se il leak che vuole Show!Jon catturato da Cersei e caduto nell'ennesima trappola per ingenuità fosse vero, beh, non ci vuole poi molto. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2018 21:03

Ovviamente :ehmmm:

Però chiunque può cadere in un imboscata pure un Jon Snow caratterizzato al top ,ma Umano?


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2018 21:07

Sì, ma Jon Snow (Martin) vi cade perché paga i propri errori. Questo Jon Snow cade di continuo nelle trappole e nelle situazioni fondamentalmente perché scemo ingenuo e per dare l'idea alle fan di un possibile pericolo per il loro amato. Mi auguro che il leak non sia vero comunque.  


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi