Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2017 12:22

I castelli e gli edifici di westeros cadrebbero senza problemi perchè sono a secco. Giusto per fare un paragone basta ricordare l' assalto a minastirit da parte di sauron. Ad ogni lancio di catapulte i mattoni cadevano senza problemi. Tornando nella semi realtà di westeros e della barriera pensare che un blocco di ghiaccio mezzo liquefatto, che cada da un 100 metri d' altezza provochi un terremoto avvertito fino ad approdo del re è parecchio esagerato.. 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2017 12:30

Ma non mi paiono un gran attendibili sti leak. Io ripeto che potremmo scriverne di migliori noi. E poi la grande e grandi morti dei primi cinque minuti di ogni serie questa volta non li fanno? Per me è più' credibile che si apra con una bella morte la vista degli estranei che avanzano e sono vicini a grande inverno. Tipo subito l' aborto di Cersei lo vedo più' papabile. O qualcosa di ancora più' truculento.!



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2017 16:48

sarebbe totalmente inconcludente come episodio, anche solo per questo direi che parliamo di bischerate......


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2017 17:46

Nonostante l'idea di Sansa regina del Nord mi sollazzi non poco, sono della vostra stessa opinione, i leak sono fake.

Ormai mancano solo 6 puntante e D&D avranno caricato di eventi epici ogni scena.


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2017 19:52
8 hours fa, Stella di Valyria dice:

Ma è... è... orribile! Non succede quasi nulla, se non che tutti parlano con tutti ma vengono interrotti da un rumore che poi si scopre essere stato un terremoto

 

Infatti... è solo un gran parlare... e nei presunti leaks dell'episodio due è ancora peggio... solo blà blà blà... infatti non mi sono nemmeno presa la briga di riportarli in Italiano tanto mi sembrano insulsi... 

All'inizio pensavo che il rumore fosse quello del Corno .... ma poi è venuto fuori il terremoto... mi pare tutto molto molto improbabile... poco scenico, molto cervellotico... bho!


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2017 11:05

MA chi è la fonte ? Comunque anche io avevo pensato al corno ma mi pare ce l' abbia Sam se non mi ricordo male. il fatto del terremoto ci potrebbe pure stare ma una puntata con 4 avvenimenti in croce mi pare strana. Ripeto di solito la prima puntata parte con una bella carneficina o giu' di li. Se li avessi scritti io . Penso che avrei messo un attacco a Jon e Dany prima di arrivare a grande inverno e un salvataggio da parte di Arya e qualcun altro. Perché il rincontro a grande inverno mi pare banalissimo e comunque riporterebbe al parallelismo Arya/ Visenya che a me tanto piace! Secondo voi arriveranno a Grande inverno senza intoppi? 


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2017 0:32

Non ho proprio la mentalità dello sceneggiatore e non saprei proprio dire quale potrebbe essere il modo migliore per aprire la prima puntata. Io vado solo a "mi piace" e "non mi piace"... :D 

L'idea che Jon e Daenerys subiscano un qualche incidente di percorso per poi venire salvati da Arya sarebbe bellissimo, darebbe un senso ad Ago, e renderebbe la reunion Jon-Arya un pò meno banale del solito sorpresa-gioia-pausa-abbraccio che abbiamo visto fin'ora. Mi piace, ma è solo una delle infinite possibiltà dello sviluppo della storia. L'unica cosa che dò per certa è che Jon e Arya si rincontreranno!!! 

 

Interessante il parallelismo che hai trovato tra le loro due storie, anche se, riguardo alle spade, direi che sono gli unici due che hanno dato un nome alla loro spada. O anche Robb l'aveva fatto? Io non lo ricordo. 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2017 11:42
11 hours fa, Darya dice:

Non ho proprio la mentalità dello sceneggiatore e non saprei proprio dire quale potrebbe essere il modo migliore per aprire la prima puntata. Io vado solo a "mi piace" e "non mi piace"... :D 

L'idea che Jon e Daenerys subiscano un qualche incidente di percorso per poi venire salvati da Arya sarebbe bellissimo, darebbe un senso ad Ago, e renderebbe la reunion Jon-Arya un pò meno banale del solito sorpresa-gioia-pausa-abbraccio che abbiamo visto fin'ora. Mi piace, ma è solo una delle infinite possibiltà dello sviluppo della storia. L'unica cosa che dò per certa è che Jon e Arya si rincontreranno!!! 

 

Interessante il parallelismo che hai trovato tra le loro due storie, anche se, riguardo alle spade, direi che sono gli unici due che hanno dato un nome alla loro spada. O anche Robb l'aveva fatto? Io non lo ricordo. 

Nomi alle spade l' han dato in diversi,., come lamento di vedova e Giuramento. LA cosa buffa è pero' che se disegni un lungo aglio e un ago sono la stessa immagine e a ben vedere la Daga di Arya sembra proprio un lungo artiglio :ehmmm:. Più' che altro ammettendo che qualcuno come in tutte le serie verra' rapito o imprigionato. E' capitato a Tyrion a Jon a Jaime a Sansa a Cersei a Ned a tecc ecc. Potrebbe essere una possibilità Jon come detto in alcuni Laek. Ma se invece toccasse ad Arya o Sansa che farebbe Jon? Come consigliato a Theon  correbbe a liberarle ? Sarebbe un bel parallelismo con i Libri. 


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2017 19:27
Il 25/12/2017 at 11:05, Sguaina la lama rovente dice:

Secondo voi arriveranno a Grande inverno senza intoppi? 

 

Chi li dovrebbe attaccare?

Arya è già ridicolmente badass così, direi che basta.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2017 23:15

Visti i tempi di marcia è gia tanto se ci arriveranno nell'ultima puntata...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2017 0:58
1 hour fa, King Glice dice:

Visti i tempi di marcia è gia tanto se ci arriveranno nell'ultima puntata...


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2017 11:36

Mah. Io invece credo che in quest'ultima stagione i ritmi saranno frenetici. Troppe cose devono ancora accadere e ci sono solo 6 puntate.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2017 14:09
2 hours fa, ANDROID dice:

Mah. Io invece credo che in quest'ultima stagione i ritmi saranno frenetici. Troppe cose devono ancora accadere e ci sono solo 6 puntate.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

A questo sicuro, l'andamento si è capito già dalla sesta stagione 


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2017 19:16

Moderatore MODE/ON

Dunque ragazzi, l'avrò ripetuto fino allo sfinimento, ma evidentemente non basta ancora, vediamo se con la dicitura ufficiale di moderatore ve lo ricorderete:

NON è necessario, ripeto NON E' NECESSARIO quotare il messaggio se la propria risposta è immediatamente successiva a quello stesso messaggio.

Chiaro adesso?

Grazie.

Moderatore MODE/OFF

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2017 9:48
Il 24 dicembre 2017 at 10:25, Gedeont dice:

Belli i lord del nord che si comportano come bambini scemi.

 

Purtroppo dopo quanto visto su schermo nelle ultime due stagioni è impossibile discernere con esattezza tra il vero e il falso, perché il duo sarebbe capacissimo di proporre molte delle parti riportare.

I Lord del Nord che non hanno memoria o sono comunque banderuole è ad esempio un loro classico. Poi si sa come amino mettere Jon Snow in situazioni di presunto pericolo, che lo rendano anche incompreso e solo, così che le fan subiscano l'usuale batticuore. Al tempo stesso non sono mai paghi di giocare con l'ambiguità di Sansa e su un suo possibile tradimento. Non stupirebbe se ci provassero sino all'ultimo. 

 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi