Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:55

cersei era un bel personaggio e lena headley la rende bene ma dalla sesta piano piano lo hanno reso molto monodimensionale.

e prevedibile da parte dello spettatore. così anche x altri purtroppo.

su dani sono d'accordo che ormai ogni cosa che fa passa come pazza crudele, poi le fanno altri ed è giusto. di gente giustiziata per tradimento ce ne sono dalla primissima puntata. rob uccide kastark per molto meno ma se lei fa fuori i tarly (dandogli pure la possibilità di salvarsi) allora è cattiva. che poi cosa avrebbe dovuto fare? più altri esempi. cersei diventa regina dopo che ha fatto fuori tutti i tyrell e pure parte della sua famiglia. con che appoggio è diventata regina? solo grazie a qyburn e la montagna?

ci sono troppe incoerenze in queste 2 stagioni rispetto alle 6 prima. succedono e cambia la morale del mondo got in base a cosa vogliono loro. senza seguire un filo logico.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:55

Ho capito ma passare da giovane succube a che bello l'' arrosticino di mio fratello in poche puntate mi ha dato noia.

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:02
14 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Un conto è essere spietati e un conto è essere pazzi. Hai presente quando khal uccide viserys? Il commento di Dany? Io ho ancora i brividi. Non mi sono mai ripresa.

Dany effettivamente quando prende una decisione diventa ferrea. Forse, beccando Varys che vuole detronizzarla, scopre che Jon ha rivelato la sua identità in giro e prende la cosa come tentativo di tradimento. A questo punto mi andrebbe bene che Jon da idiota abbia detto la cosa a Sansa, ci sarebbero delle conseguenze come la totale disperazione di Dany che dà fuoco a tutti, porta Tyrion in tribunale per non averle detto di Varys e manda Verme Grigio a uccidere Jon.

 

Sarebbe tutto forzato e terribilmente rushato, ma forse la trama del magnifico duo porta su questa via

Modificato il 05 July 2024 17:07

Z
Zelda
Confratello
Utente
353 messaggi
Zelda
Confratello

Z

Utente
353 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:03

Secondo me Daenerys pensa che Jon sia complice del complotto di Varys e/o Tyrion e cerca di ucciderlo, in quel momento Jon la uccide.

Il processo di Tyrion però non mi è ben chiaro, potrebbe essere processato per aver aiutato Daenerys?


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:04

@rhaegar84  a me ha dato noia che prima fa il discorso per convincerli che lei non è una tiranna e si spaccia per una salvatrice e poi fa un falò perché non si inchinano

 

 

 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:04

Dai leak mi pareva di capire che Jon facesse una finta promessa a Dany per poi pugnalarla alle spalle.


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:05
8 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ho capito ma passare da giovane succube a che bello l'' arrosticino di mio fratello in poche puntate mi ha dato noia.

Beh Viserys un attimo prima l'aveva minacciata con la spada. Lei era incinta. Che doveva fare? Baci e abbracci? 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:05

Cersei  è spietata quando fa saltare in aria un tempio e uccide centinaia di innocenti?! . Ma Daenerys è pazza perchè brucia i nemici di guerra.

sisi

Modificato il 05 July 2024 17:07

Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:07
2 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Dai leak mi pareva di capire che Jon facesse una finta promessa a Dany per poi pugnalarla alle spalle.

Da vigliacco sarebbe... Alle spalle. Non mi pare cosa da Jon. Ma se devono stravolgere tutto... 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:08

Addirittura? Io penso a sto' punto che sia più sullo stile di Azor ahai. Ricordati che ti amerò per sempre e la pugnala al cuore e tanto per metterci la cigliegina quando estrarrà il pugnale questo per attimo sarà infuocato perché lei ha sangue di drago. 


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:08

Credo che il colpo di scena sia proprio quello. Jon descritto come super onorevole, tradisce in modo meschino per...(motivi che non si sanno ancora).


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:10

Ma che Viserys se lo meritasse non lo nego. Ma mancava facesse la ruota come in tre uomini e una gamba. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:10
12 minutes fa, Sguaina la lama rovente dice:

Ho capito ma passare da giovane succube a che bello l'' arrosticino di mio fratello in poche puntate mi ha dato noia.

Bhe e sansa che ora se la tira per aver passato quello che ha passato?

Cioè io al suo posto non sarei stata per nulla felice di aver passato quello ne tanto meno ergermi a: si ora sono forte grazie a quello.

No ora sei stronza grazie a quello è ben diverso.

Idem Cersei che gode nel fare saltare per aria tutti.

Sono personaggi che a causa di ciò che hanno subito rispondono di conseguenza al male con il male. O comunque chi complotta tipo Cersei e sansa e chi si incazza di brutto come Daenerys.

Ripeto io lei non è che l'ho apprezzata da sempre anzi mi stava pure sulle palle all'inizio ma dopo ciò che ha fatto al nord nella stagione sette come diavolo possono buttare tutto alla carlona? E farla ritornare sadica -violenta?

C'erano così tanti modi per non rovinare tutti i personaggi e renderli delle schegge impazzite ma ormai è andato tutto al macero.

 


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:11
43 minutes fa, Darklady dice:

Ehm....scusa Ialt, ma il significato di questo post?

No.. scusa tu


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 16:11
3 minutes fa, AldoMoro123 dice:

Dai leak mi pareva di capire che Jon facesse una finta promessa a Dany per poi pugnalarla alle spalle.

Jon? Non credo potrebbe mai fare una cosa del genere. 

Non sarebbe un colpo di scena, sarebbe un colpo di testa degli sceneggiatori :blink:


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi