Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:45

Date per scontato che aria non possa uccidere cersei, però l’unico motivo che ha per andare ad approdo solo lei, per me una scena in cui ci ritroveremo contro cersei -la montagna e arya-mastino è probabile e seguendo il gioco delle coppie:

il mastino ucciderà la montagna? Si 

arya ucciderà cersei? No, riuscirà a scappare cn qualche colpo di scena alla d&d e morirà in altro modo

 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:47

@Kain. Vediamo se torna.: 

Varys ucciso da Dany. Può essere. Dany ha 2 traditori  : jon e Varys . Uno lo scopre e l altro no. Uno lo uccide e l altro no. Ci sta' lo quoto! Anche avrei preferito Tyrion come assassino di Varys. Varys salvò Tyrion e Tyrion non salverà Varys.

Il mastino ucciderà la montagna e Arya lo finirà per amore.

Bron ferira' Jamie e lui ucciderà Cersei per odio.

Tyrion non pensa vivrà. Morira' per la donna che non l ha mai tradito

Cersei morirà per mano di Cersei? Si


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:48

@KainSi ma guarda non dico che sbagli, il mio era un discorso generale su come han gestito finora quella ragazza. Il duo contro la Montagna potrebbe essere fattibile, anche se ho il presentimento che Sandor di fronte all'ostacolo le direbbe di andare avanti e che ci pensa lui


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:50

@Mel di Grande Inverno

Brava é vero. Lo penso anche io. 

E Sansa che ha tradito il giuramento? Uhmmmmmmm pericoloso per lei! Arya si incassa e pure Jon.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:52

C é la frase del fatto che Arya l ha lasciato morire... Continuano a tirarla fuori! O è lui che  per pietà la ucciderà? Se mi uccidono Arya io spacco la televisione.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:54
1 minute fa, Sguaina la lama rovente dice:

Brava é vero. Lo penso anche io. 

E Sansa che ha tradito il giuramento? Uhmmmmmmm pericoloso per lei! Arya si incassa e pure Jon.

Ma sta comunque in una botte di ferro,non farebbero mai nulla contro la loro sorellina...quanto vorrei che facesse la fine del suo amato geoffrey ma ormai nn è rimasto nessuno che possa darmi qst soddisfazione 


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:55

Mi butto anch'io nelle previsioni/fanfiction:

-Combattimento tra il Mastino, Nymeria, Arya e la Montagna, Nymeria ci lascia;

-Daenerys scopre il tradimento di Varys e lo uccide;

-Jaime uccide Cersei e si suicida;

-Tyrion nel tentativo di salvare Jaime causa la morte di Dany (situazione grigia per entrambi);

-Tyrion viene condannato da una giuria capeggiata da una Sansa doppiogiochista;

-Consiglio dei capi delle casate rimaste;

- Jon, Bran e Spettro oltre la Barriera;

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:56

Ah bho lei che muore a me non spiacerebbe . Ha già fatto tanto per il mondo... Sarebbe anche un bel finale vedendo dove vogliono andare a parare.


K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:56
[mention=61580]Kain[/mention]. Vediamo se torna.: 
Varys ucciso da Dany. Può essere. Dany ha 2 traditori  : jon e Varys . Uno lo scopre e l altro no. Uno lo uccide e l altro no. Ci sta' lo quoto! Anche avrei preferito Tyrion come assassino di Varys. Varys salvò Tyrion e Tyrion non salverà Varys.
Il mastino ucciderà la montagna e Arya lo finirà per amore.
Bron ferira' Jamie e lui ucciderà Cersei per odio.
Tyrion non pensa vivrà. Morira' per la donna che non l ha mai tradito
Cersei morirà per mano di Cersei? Si
- La condanna di Varys servirà ad evidenziare la follia di Daenerys.
- Daenerys credo morirà per mano di Jon proprio come Jamie uccise il re folle.
"Il Burn Them all" della regina dei draghi sarà contro la popolazione e Jon sarà chiamato a scegliere fra il suo amore e il suo senso di Giustizia (il finale amaro già anticipato da D&D)


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 14:58
5 hours fa, lalt dice:

 

E rendersi conto che... è andata meglio a Theon.

 

Non lo so, spero ancora che sia in modalità omicidio-suicidio perché non merita di vivere e neanche io.

 

Esatto. È andata meglio a Theon. Se i leaks sono veri vuol dire che Jaime non è stato ritenuto degno di avere un finale eroico? Che il suo destino è quello di essere per sempre il servo della gleba della sorella? :wacko:

Poi ripeto una cosa che ho già scritto altrove: se il finale farà schifo l’amarezza sarà accentuata dal fatto che non verrà mai compensato dal finale dei libri. <_<


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:01 Autore
26 minutes fa, Ancalagon dice:

 

Allora magari lo dice Javi per farsi capire, per quello che ricordo eh .

 

Da come parlavano i due sembra proprio Tyrion ad avere causato la morte di quelle persone 

 

Sì. Implicavano che Tyrion fosse direttamente o indirettamente responsabile dell'eccidio ad Approdo.

Ma il motivo è appunto che non avevano contesto, avevano la scena dei tre ad Approdo tra i morti carbonizzati, quella del (presunto) processo, e hanno voluto collegare le due scene con quella teoria.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:01

Cmq Frikidoctor come sapeva del processo se poi dice che devono ancora montare la sei? Ora io avevo un amico che lavorava nel montaggio. Una puntata da 80 minuti ha mesi di lavoro.di montaggio! 


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:03

Ragazzi scusate il piccolo ot ma ho bisogno di sapere visto che ricevo spesso reactions qua dentro: come diamine si fa a mettere le reactions ai messaggi? Mi sembrava di capire le avessero tolte


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:03

Ora mi pare chiaro ormai che lui bloccherà le porte della città per ordine di Dany perché la ama e lei non lo ha mai tradito! 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:05

Cmq ragazzi abbiamo il fuoco e il sale. Avete notato? 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi