Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:05 Autore

Non so. C'è anche chi ipotizza (in modo cospirazionistico) che HBO abbia diversi finali pronti, e decida quale mandare in onda, a seconda delle reazioni del pubblico agli episodi precedenti (alle varie televisioni internazionali, starebbero dando un episodio a settimana).

 

1 minute fa, Dargil dice:

Ragazzi scusate il piccolo ot ma ho bisogno di sapere visto che ricevo spesso reactions qua dentro: come diamine si fa a mettere le reactions ai messaggi? Mi sembrava di capire le avessero tolte

 

Arrivano anche a me. 

Le hanno tolte, ma forse chi non ha la versione aggiornata di Barriera (perchè all'estero?) ancora può mettere i like.


G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:06
5 minutes fa, Kain dice:

- La condanna di Varys servirà ad evidenziare la follia di Daenerys.
- Daenerys credo morirà per mano di Jon proprio come Jamie uccise il re folle.
"Il Burn Them all" della regina dei draghi sarà contro la popolazione e Jon sarà chiamato a scegliere fra il suo amore e il suo senso di Giustizia (il finale amaro già anticipato da D&D)

Credo anche io che andrà così, oltre all’amaro per la sorte dei personaggi per quanto mi riguarda ci metto anche l’amaro nel vedere una cosa già accaduta, qst ultime puntate potrebbero chiamarle “corsi e ricorsi storici di westeros”


F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:07

Comunque arrivati a questo punto mi va bene qualsiasi finale in cui Jon o Bran non finiscono sul trono. 


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:08

Sono sempre arrivate una alla volta. Lo han sempre detto i doppiatori italiani. Per questo quest anno arrivano con una settimana di ritardo in Italiano. Non c'è la facevano con 80 minuti di girato.


K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:08

- OT - Se per reactions intendete i "mi piace" , sono cliccabili accedendo da taptalk, app per mobile dedicata alla fuizione dei forum. - OT OFF-

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:10

@Metamorfo Thanks

 

Finali multipli sarebbe tanto lavoro. Se si rivelassero concreti penso seguirebbero comunque una sorta di schema di base, tipo pg principale che muore, secondario che fa questo, altro principale che si ritriva conciato in un modo. Se fosser sceneggiature e copioni da diffondere in rete sarebbe già più semplice e fattibile, ma quando hai così tanta gente che partecipa al lavoro dietro la serie è facile che i vari pezzettini che spargono in giro una volta uniti portino alla trama in linea generale


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:13
2 minutes fa, Ghost86 dice:

Credo anche io che andrà così, oltre all’amaro per la sorte dei personaggi per quanto mi riguarda ci metto anche l’amaro nel vedere una cosa già accaduta, qst ultime puntate potrebbero chiamarle “corsi e ricorsi storici di westeros”

Bravo. Io lo dico da anni che la prima puntata è lo spoiler della serie intera. Guarda chi è il secondo Lannister con cui parla Jon e come si stringono la mano. Daiiiiii a caso Jamie che paracula Jon . E se metti in successione i discorsi Tyrion e Jamie? Tu sei il bastardo ? Devi sempre sapere chi sei ... E arriva lo sterminatore di Re che gli prende la mano e non la molla. 


K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:16
Credo anche io che andrà così, oltre all’amaro per la sorte dei personaggi per quanto mi riguarda ci metto anche l’amaro nel vedere una cosa già accaduta, qst ultime puntate potrebbero chiamarle “corsi e ricorsi storici di westeros”
Ti Dirò, Jon si ritirerà a nord della barriera (ce lo spoilera egli stesso parlando con Tormund) sopraffatto dagli eventi. Lo vedo già nei pressi della cascata ghiacciata mentre ricorda "Dany" e forse anche un pò Ygritte. [emoji14]

Tyrion papabile sul trono con Sansa.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:17

Non credete a tutto quello che vi dicono gli sceneggiatori. Loro tutelano sempre la loro opera dicendo una marea di scemate. Come quella. Che Arya l han scelta alla quinta stagione. Ma per piacere. Guardatevi i primi 3 minuti di got. 1per 1. Dopo il prologo. Proprio i primi tre minuti e ditemi se è un caso. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:18
16 minutes fa, Dargil dice:

Ragazzi scusate il piccolo ot ma ho bisogno di sapere visto che ricevo spesso reactions qua dentro: come diamine si fa a mettere le reactions ai messaggi? Mi sembrava di capire le avessero tolte

Tapatalk 

 

@Sguaina la lama rovente

Viaggi troppo con argomentazioni super filosofiche ma a quei 2 ste cose non interessano 

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:21
4 minutes fa, Kain dice:

Tyrion papabile sul trono con Sansa.

Mi piacerebbe anche gendry con sansa, che durante la prima notte di nozze la chiama arya, e tutto ricomincia:excl2:


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:22

Comunque circola una teoria su cosa veda Euron nella promo del prossimo episodio

 

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:22 Autore
6 minutes fa, Kain dice:

Ti Dirò, Jon si ritirerà a nord della barriera (ce lo spoilera egli stesso parlando con Tormund) sopraffatto dagli eventi. Lo vedo già nei pressi della cascata ghiacciata mentre ricorda "Dany" e forse anche un pò Ygritte. emoji14.png

 

...e accarezza Ghost, cosa che gli hanno appositamente negato finora.


K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:23
...e accarezza Ghost, cosa che gli hanno appositamente negato finora.

Ci Stà!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

 


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 15:27
1 hour fa, lalt dice:

 

dp

Ehm....scusa Ialt, ma il significato di questo post?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi